Tales of symphonia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Tales of symphonia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    52

    Tales of symphonia

    Raga mi servirebbe na soluzione in italiano di tales of symphonia non è ke qualcuno ce l'abbia vero?

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    No, o almeno, non io... se ti va bene l'inglese ti mando a gamefaqs, se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi, se invece vuoi proprio una soluzione completa in italiano non ti posso aiutare...

  3. #3
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    cmq io mi sn scaricato la guida inglese da gamefaqs ed ho capito tutto e io nn ci capisco molto di inglese
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  4. #4
    Utente L'avatar di ks!
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.597
    Citazione Shrek90
    Raga mi servirebbe na soluzione in italiano di tales of symphonia non è ke qualcuno ce l'abbia vero?
    dove ti sei bloccato? forse ti posso aiutare...(anche se sto solo a 16 ore di gioco )

  5. #5
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    io sn arrivato alla 50 e un po di cose me le ricordo
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  6. #6
    Utente L'avatar di ks!
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.597
    ciauz a tutti


    raga ho un problema...mi sono blocca a tos....


    allora...sono arrivato a Meltokio e qui grazie a Presea sono riuscito a intrufolarmi nell'imponete castello...dopo aver spiegato tutta la situazione al re si sono uniti al gruppo Zelos e Presea. Attraverso il ponte Magno sono giunto a Sybac. Qui sono andato nel laboratorio dove dopo un filmano un dottore del posto mi ha detto che per salvare Collete c'era bisogno un castore per riuscire a controllare il Cristallo Cruxis
    ....e qui mi sono bloccato..nn posso andare nella Foresta Gaorak xkè Zelos me lo impedisce dicendo che finchè starà nel gruppo nn ci permetterà di entrare nella foresta senza ritorno....



    help me


    tnx

  7. #7
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione ks!
    ciauz a tutti


    raga ho un problema...mi sono blocca a tos....


    allora...sono arrivato a Meltokio e qui grazie a Presea sono riuscito a intrufolarmi nell'imponete castello...dopo aver spiegato tutta la situazione al re si sono uniti al gruppo Zelos e Presea. Attraverso il ponte Magno sono giunto a Sybac. Qui sono andato nel laboratorio dove dopo un filmano un dottore del posto mi ha detto che per salvare Collete c'era bisogno un castore per riuscire a controllare il Cristallo Cruxis
    ....e qui mi sono bloccato..nn posso andare nella Foresta Gaorak xkè Zelos me lo impedisce dicendo che finchè starà nel gruppo nn ci permetterà di entrare nella foresta senza ritorno....



    help me


    tnx
    prova ad andare dal nano....non mi ricordo di preciso,ma prova a fare così...
    oppure vai alla città universitaria e li parla con quello che vende cianfrusaglie, ha anche un castone

  8. #8
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr

    Provate questo. non e' il massimo,ma vi traduce testi dall'inglese all'italiano,dovete selezionarli e inserirli.

    La qualita' del doppiaggio non e' il massimo,ma e' comprensibile credo..
    Ultima modifica di toki81; 12-07-2005 alle 23:36:12

  9. #9
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione ks!
    ciauz a tutti


    raga ho un problema...mi sono blocca a tos....


    allora...sono arrivato a Meltokio e qui grazie a Presea sono riuscito a intrufolarmi nell'imponete castello...dopo aver spiegato tutta la situazione al re si sono uniti al gruppo Zelos e Presea. Attraverso il ponte Magno sono giunto a Sybac. Qui sono andato nel laboratorio dove dopo un filmano un dottore del posto mi ha detto che per salvare Collete c'era bisogno un castore per riuscire a controllare il Cristallo Cruxis
    ....e qui mi sono bloccato..nn posso andare nella Foresta Gaorak xkè Zelos me lo impedisce dicendo che finchè starà nel gruppo nn ci permetterà di entrare nella foresta senza ritorno....



    help me


    tnx
    Devi parlare col tizio che vende cianfrusaglie fuori dalla biblioteca di Syback,a sinistra dei venditori di armi e oggetti.

    P.S.Una buona guida in italiano per Tos sono io.Se ti serve chiedi pure
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Io l'ho lasciato in sospeso ToS. Cmq ero arrivato che dovevo salvare Colette su un isola galleggiante. Ma appena arrivavo mi attaccavano 3 draghi molto forti. Come si fa a distruggerli? I personaggi sono circa a liv30.

  11. #11
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione toki81
    http://http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr


    Provate questo. non e' il massimo,ma vi traduce testi dall'inglese all'italiano,dovete selezionarli e inserirli.

    La qualita' del doppiaggio non e' il massimo,ma e' comprensibile credo..

    non va il link
    non funzionaaaaaaaaaaaaaaaa
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  12. #12
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Knukles
    Io l'ho lasciato in sospeso ToS. Cmq ero arrivato che dovevo salvare Colette su un isola galleggiante. Ma appena arrivavo mi attaccavano 3 draghi molto forti. Come si fa a distruggerli? I personaggi sono circa a liv30.
    A lv30 non gli fai nemmeno il solletico.
    Puoi cominciare a ragionarci quando sarai attorno il Lv45-50
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #13
    Knukles
    Ospite
    Citazione Kraid
    A lv30 non gli fai nemmeno il solletico.
    Puoi cominciare a ragionarci quando sarai attorno il Lv45-50
    Ah, ho capito. Quindi non è che bisogna usare delle tattiche precise. Più sei alto di liv. e più ai probabilità di vincere, vero? Se è così, allora mi allenerò. Mi sapresti dire però un posto buono per allenarsi in cui i nemici danno molta esperienza?

  14. #14
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Knukles
    Ah, ho capito. Quindi non è che bisogna usare delle tattiche precise. Più sei alto di liv. e più ai probabilità di vincere, vero? Se è così, allora mi allenerò. Mi sapresti dire però un posto buono per allenarsi in cui i nemici danno molta esperienza?
    Beh dunque,in Tos ogni combattimento coi boss ha delle tattiche che funzionano meglio di altre.
    In questo caso ti consiglio di tenere nel party Raine,Genis (alcuni dei suoi attacchi saranno l'arma in piu' contro questi draghi) Regal per le capacità di combattimento aeree e Lloyd.
    Come luogo per allenarti prova nella Garocchia Forest,ma senza affrontare lo Sword Dancer,che a quel livello ti farebbe a pezzi in tre secondi.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #15
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Kraid
    Beh dunque,in Tos ogni combattimento coi boss ha delle tattiche che funzionano meglio di altre.
    In questo caso ti consiglio di tenere nel party Raine,Genis (alcuni dei suoi attacchi saranno l'arma in piu' contro questi draghi) Regal per le capacità di combattimento aeree e Lloyd.
    Come luogo per allenarti prova nella Garocchia Forest,ma senza affrontare lo Sword Dancer,che a quel livello ti farebbe a pezzi in tre secondi.
    Come mai io non mi son messo mai a livellare di precisa scelta e ho sempre superato tutto?
    Mmm forse boh, il fatto che affrontavo quasi sempre ogni combattimento...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •