Shadow of ROMA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Shadow of ROMA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2

    Shadow of ROMA

    Mi sento molto stupido a chiedere aiuto, ma se qualcuno mi può salvare lo faccia.
    Sono arrivato quasi alla fine e c'è una missione per il gladatore trucido in cui devo recuperare la spada di legno(!!!???) Rudius.Dopo aver fatto una mezza carneficina finisce il tempo e io m'attacco.Il quesito è: ma sto mestolo de legno chi cacchio ce l'ha? Un gladiatore nell'arena o uno che entra al posto di quelli che uccido?

  2. #2
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    un mio amico molto chiatto aveva lo stesso problema,gli devo chiedere come l'ha superato

  3. #3
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Catan
    Mi sento molto stupido a chiedere aiuto, ma se qualcuno mi può salvare lo faccia.
    Sono arrivato quasi alla fine e c'è una missione per il gladatore trucido in cui devo recuperare la spada di legno(!!!???) Rudius.Dopo aver fatto una mezza carneficina finisce il tempo e io m'attacco.Il quesito è: ma sto mestolo de legno chi cacchio ce l'ha? Un gladiatore nell'arena o uno che entra al posto di quelli che uccido?
    devi uccidere a molti di loro, cmq nn è specifico chi ha il rudus, xchè viene scelto a caso, ma credo che sia uno di coloro che entra dopo aver uccisi quelli già esistenti....quella missione fu dura anche x me, che l'ho completato, dato che mi scadeva sempreil tempo
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  4. #4
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Devi ucciderli tutti il + velocemente possibile, non c'è altro da fare...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2
    Grazie ragazzi, mi accingo a fare un massacro. Al mio 3 scatenerò l'inferno.

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Devi eliminare tutti quelli che escono dai cancelli e lasciare perdere quelli sopra,e vedrai che quando ne elimini un bel po' spunterà uno che ha la spada di legno.
    Io ho fatto così.

  7. #7
    Cap
    Ospite
    Avevo lo stesso problema, ho trovato la risposta da qualche parte su internet e per me ha funzionato, sentite qui: da dove partite dovete tenere sempre ben presente la cancellata alla vostra destra, dopodiché continuate il massacro fino a tanto che da lì non vedrete uscire una guerriera (adesso non ricordo se esce al primo colpo) comunque la guerriera che uscirà (dopo un po') da lì avra il rudius. In bocca al lupo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •