La frase di GMC di Agosto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La frase di GMC di Agosto...

Cambio titolo
  1. #1
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952

    La frase di GMC di Agosto...

    "Meglio abbassarsi con gli umili che spartire la preda coi superbi" (Salomone)

    Una curiosità: a me sembra esserci il riferimento verso qualcuno... sono solo paranoico e cerco "doppi sensi" dappertutto o c'ho azzeccato in pieno?

    E' pura curiosità, comunque

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    che vuoi dire?

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Giggino
    che vuoi dire?
    In breve che è meglio essere umili che superbi... ma che tipo di riferimento parli, di una persona famosa vissuta in passato?

  4. #4
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione sca_2
    In breve che è meglio essere umili che superbi... ma che tipo di riferimento parli, di una persona famosa vissuta in passato?
    Ovviamente no... mi riferivo a tutta la "diatriba" tra riviste che ha portato a "nascondere" il nome del gioco del mese prossimo...

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Christof
    "Meglio abbassarsi con gli umili che spartire la preda coi superbi" (Salomone)

    Una curiosità: a me sembra esserci il riferimento verso qualcuno... sono solo paranoico e cerco "doppi sensi" dappertutto o c'ho azzeccato in pieno?

    E' pura curiosità, comunque

    tu sei paranoico per definizione


    comqunue non credo sia quelloc he intendi tu.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Secondo me non c'è alcun riferimento (ma è già in edicola?).
    Non iniziate a ragionare come quella gente che vede messaggi subliminali ovunque, è un strada che non porta da nessuna parte.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Christof
    Ovviamente no... mi riferivo a tutta la "diatriba" tra riviste che ha portato a "nascondere" il nome del gioco del mese prossimo...
    Beh, potrebbe essere un'interpretazione interessante

    Ma la verità la conosce golo Gorman

  8. #8
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Melchior
    Secondo me non c'è alcun riferimento (ma è già in edicola?).
    Non iniziate a ragionare come quella gente che vede messaggi subliminali ovunque, è un strada che non porta da nessuna parte.
    Come un certo Escriva? Comunque era solo curiosità.. Gorman a volte fa riferimenti ben precisi, volevo sapere se è meglio che mi vado a rinchiudere in un manicomio o no

    (sì, è già in edicola)

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Christof
    Come un certo Escriva? Comunque era solo curiosità.. Gorman a volte fa riferimenti ben precisi, volevo sapere se è meglio che mi vado a rinchiudere in un manicomio o no

    (sì, è già in edicola)

    ma si vienimi a fare compagnia

    quella frase è sempre riferita a qualcosa di chiaro e lampante, mi sembra il primo caso di citazione "nebulosa"
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione sca_2
    In breve che è meglio essere umili che superbi... ma che tipo di riferimento parli, di una persona famosa vissuta in passato?
    sin quello lo avevo capito
    mi riferivo al riferimento che lui intendeva

  11. #11
    non credo che vogliano riaprire una questione chiusa da tempo usando frasi sibilline

    IMHO è una frase come tute le altre
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, nessun riferimento. Se non a Prey (preda).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •