• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto X Kotor

Cambio titolo
    Utente L'avatar di peppinoesotico
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Con GATTUSO sulle spalle!

Infelice Aiuto X Kotor

ho 1 computer con p4 2.4 gigahertz 512 mb di ram e radeon 8500 le,ho da poco installato kotor,dopo averlo installato ho modificato le impostazioni grafiche al massimo ma kotor era ingiocabile,allora ho messo tutti i dettagli al minimo ma quando vado negli spazi aperti rallenta lo stesso.......qualcuno mi potrebbe dare dei consigli su come velocizzarlo??magari installabndo qualche patch? 8(
    Processore4 northwood 2.4 Schedavideo:Radeon 8500le Ram:512 mb Scheda madre:Asus a7m266 Scheda audio: game theater Xp Casse:teac power max 700 Dissipatore:coolermaster dual storm

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    colligiano
    Citazione peppinoesotico
    ho 1 computer con p4 2.4 gigahertz 512 mb di ram e radeon 8500 le,ho da poco installato kotor,dopo averlo installato ho modificato le impostazioni grafiche al massimo ma kotor era ingiocabile,allora ho messo tutti i dettagli al minimo ma quando vado negli spazi aperti rallenta lo stesso.......qualcuno mi potrebbe dare dei consigli su come velocizzarlo??magari installabndo qualche patch? 8(
    Non sentierti un perseguitato perchŔ negli spazi aperti ancora non ho sentito nessuno che ha detto di essergli andato fluido su Dantooine, un esempio su tutti