• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nintendo Difference?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05

Nintendo Difference?

Ragazzi, ma io non capisco...A me sembra che Nintendo Difference sia solo un modo per imporsi come superiori rispetto a tutti, per di più producendo giochi che hanno sempre gli stessi personaggi....e console con forme ridicole...cosa ne pensate?

Griever
    Ospite
    penso che non è molto intelligente provare a creare un flame dopo aver detto le proprie intenzioni in un altro thread...poi, se vuoi che il topic prenda una piega giusta posso anche rispondere normalmente

più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Citazione Joe McGorry
    Ragazzi, ma io non capisco...A me sembra che Nintendo Difference sia solo un modo per imporsi come superiori rispetto a tutti, per di più producendo giochi che hanno sempre gli stessi personaggi....e console con forme ridicole...cosa ne pensate?
    Mah...non concordo.
    Devi guardare oltre l'esteriore.
    I personaggi sono gli stessi, ma la sostanza cambia sempre: il risultato è una serie infinita di capolavori.
    La N Difference si riferisce a quel gusto unico e particolare che i giochi made in N hanno.
    Le forme ridicole non le vedo. Gusti?
    Wii're about makin' games...

[QUAL non va seguito da apostrofo ]

Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    può darsi ma finche diverte nn vedo dove sia il problema

DarkKosay
    Ospite
    TU credi che la Nitnendo Difference sia solo un modo per rendersi superiori agli altri???La nintendo Difference è quel tocco in più che tutti i giochi targati Nintendo hanno e che gli altri giochi non hanno.
    Anche io prima non credevo alla Nintendo Difference(non avevo ancora il cubo)poi ho preso il cubo e sono stato come illuminato da un nuovo modo di interdere il videogames.Credimi dopo aver provato il Cubo(per quanto riguarda questa generazione)
    ti ricrederai su questa cosa.....

Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Citazione Joe McGorry
    Io penso che non potevi concentrare meglio cosi tante banalità in così poche righe.

Complimenti hai fatto il quadro perfetto del casual per eccellenza,non potevi essere più preciso.

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Non apriamo discussioni solo per creare flame, su. Purtroppo la Nintendo DIfference è un tema a doppio taglio: c'è chi la attacca troppo e, sfruttando quel po' di "zucchero" in più (imho fuori luogo) che mettono molti utenti non è difficile far scoppiare il flame. Chiudo.