• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Video con WMM

Cambio titolo
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Catania

Aiuto windows media player

Scusate, oggi avevo appena finito di realizzare un video con windows movie maker, vado x salvare il filmato, ma se seleziono la massima risoluzione x quel video nn me lo salva!
    Mi dice sempre di verificare se i file che componevano il progetto sono ancora al loro posto, se c' spazio sufficiente e se la cartella di destinazione ancora disponibile, e di riprovare
    Controllo tutto, tutto ok, ma nn me lo salva, alla fine riesco a salvarlo su 8 mega (invece che 56), poi riprovo a salvarlo ad alta risoluzione ma nada, il massimo che ho potuto fare stato video di alta qualit con mostra pi scelte, ma nn supera i 35 mega
    Mi sono accontentato, e appena completato un altro video, volevo salvarlo, ma mi da lo stesso problema
    Provo a fare come prima, mi salva quello su 8 mega, ma nn sono riiuscito a salvarlo in nessun altro modo! Nemmeno con quello che precedentemente aveva funzionato, niente di niente, ho provato pure a riavviare, spegnere e riaccendere, fare la deframmentazione ma assolutamente niente

Potete aiutarmi?
    M nn ditemi formatta xk nn posso formattare!
    Ultima modifica di xsin; 11-07-2005 alle 21:14:04