Zoe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Zoe

Cambio titolo
  1. #1
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223

    Zoe

    devo distruggere le due antenne che fanno da campo energetico: una l'ho distrutta, ma l'altra non ci riesco!
    Praticamente quanto entro per andare a distruggere il generatore sotterraneo c'è un campo di forza che mi impedisce il passaggio. quando esco distruggo una squadriglia che mi dà una passcode, che va inserita nella zona della prima antenna: ma dovè? E' quella la chiave per andare avanti?
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Balmung88
    devo distruggere le due antenne che fanno da campo energetico: una l'ho distrutta, ma l'altra non ci riesco!
    Praticamente quanto entro per andare a distruggere il generatore sotterraneo c'è un campo di forza che mi impedisce il passaggio. quando esco distruggo una squadriglia che mi dà una passcode, che va inserita nella zona della prima antenna: ma dovè? E' quella la chiave per andare avanti?
    Se non sbaglio devi ottenere il passcode per poter ottenere il softwere di controllo di un Raptor. Una volta ottenuto dovrai trovare un Raptor in buone condizioni per poter attraversare la barriera energetica e distruggere il generatore.

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Se non sbaglio devi ottenere il passcode per poter ottenere il softwere di controllo di un Raptor. Una volta ottenuto dovrai trovare un Raptor in buone condizioni per poter attraversare la barriera energetica e distruggere il generatore.
    Anche io sono arrivato e sono bloccato a questo punto. Ma il passcode dove si trova? E il raptor?

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Knukles
    Anche io sono arrivato e sono bloccato a questo punto. Ma il passcode dove si trova? E il raptor?
    Il passcode lo trovi appena uscito dalla galleria bloccata, se non sbaglio. Il terminal per il software dovrebbe essere nel tunnel del primo generatore.
    Il Raptor nel livello della zona residenziale.
    Ultima modifica di Snake 2002; 12-07-2005 alle 08:31:23

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Il passcode lo trovi appena uscito dalla galleria bloccata, se non sbaglio. Il terminal per il software dovrebbe essere nel tunnel del primo generatore.
    Il Raptor nel livello della zona residenziale.
    Ok, grazie.

  6. #6
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Milanello
    Messaggi
    1.304
    anch'io mi ero bloccato lì, se non ricordo male devi tornare al primo o secondo stage, sono sicuro che ti sblocchi, scusa il messaggio un po' confuso, ma l'ho finito molto tempo fa, comunque fidati.

  7. #7
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    il problema è che trovo un terminale nella zona della prima antenna (nel tunnel) ma mi dice che devo avere una pascode diversa da quella che ho
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  8. #8
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Milanello
    Messaggi
    1.304
    Se non ricordo male il passcode lo trovi al 1 o 2 stage, penso di non sbagliarmi (spero). Fammi sapere se ricordo bene oppure se ti ho detto una cavolata

  9. #9
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Snake 2002
    Se non sbaglio devi ottenere il passcode per poter ottenere il softwere di controllo di un Raptor. Una volta ottenuto dovrai trovare un Raptor in buone condizioni per poter attraversare la barriera energetica e distruggere il generatore.
    Il raptor è quello inservibile in uno dei luoghi accessibile :sisis:

  10. #10
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Ok grazie a tutti. sono andato avanti e ora devo disinnescare le bombe, ma i nemici rompono parecchio.. comunque non pensavo che questo gioco potesse regalare tante emozioni...
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  11. #11
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Milanello
    Messaggi
    1.304
    Si, è veramente spettacolare , lo stesso vale per ZOE2 per me è più bello del primo, anche se è un pò corto e con troppi filmati

  12. #12
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Citazione Kaka87
    Si, è veramente spettacolare , lo stesso vale per ZOE2 per me è più bello del primo, anche se è un pò corto e con troppi filmati

    minkia corto e poki filmati!

    hanno fatto 1 capolavoro!!!
    modalita di gioco spettacolare i filmati ke fan paura!
    le colonne sonore ke sn stupende!
    una trama da sbavare che vuoi di +!

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  13. #13
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Milanello
    Messaggi
    1.304
    Citazione davideb
    minkia corto e poki filmati!

    hanno fatto 1 capolavoro!!!
    modalita di gioco spettacolare i filmati ke fan paura!
    le colonne sonore ke sn stupende!
    una trama da sbavare che vuoi di +!
    Non ho detto che i filmati sono brutti, ma che(secondo me) spezzano un pò il ritmo di gioco e poi che il gioco non è poi così lungo.
    Comunque io il gioco l'ho finito e mi è piaciuto moooltissimo, la mia non era una critica, ma un incoraggiamento a comprarlo a chi ancora non l'avesse acquistato

  14. #14
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Citazione Kaka87
    Non ho detto che i filmati sono brutti, ma che(secondo me) spezzano un pò il ritmo di gioco e poi che il gioco non è poi così lungo.
    Comunque io il gioco l'ho finito e mi è piaciuto moooltissimo, la mia non era una critica, ma un incoraggiamento a comprarlo a chi ancora non l'avesse acquistato
    mha è un gioco intenso sara corto ma molto intenso
    i filmati poi ci stanno secondo me...

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  15. #15
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    finito zoe... che dire..il finale è di m***a, non perchè non sia bello ma per il modo in cui lascia tutto in sospeso...
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •