fastweb upgrade adsl fibra ottica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: fastweb upgrade adsl fibra ottica

Cambio titolo
  1. #1
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789

    fastweb upgrade adsl fibra ottica

    quando tutti gli utenti saranno fibra ottica???

  2. #2
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione danhck88
    quando tutti gli utenti saranno fibra ottica???
    fastwebha bloccato lo sviluppo della fibra(almeno così si dice) per buttarsi sull'adsl.. quindi non molto presto

  3. #3
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    La fibra ottica occupa un campo del 20% della popolazione....è presto ancora a tutti, dato ke l'adsl copre ancora un campo del 60% della popolazione...

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    si però io intendevo da adsl di fastweb

  5. #5
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione danhck88
    si però io intendevo da adsl di fastweb
    Aahh allora sorry cmq sempre tempo ci vuole

  6. #6
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    io ho i 6mb/s... e ho notato ke stanno facendo i lavori per la fibra ottica sino a varese.... e visto ke passa quà vicino la faranno anke da me. ma nn so quando tutti gli utenti adsl verranno convertiti

  7. #7
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Ragazzi..la fibra costa. Sinceramente non lo so, ma fasyweb con tutti questi investimenti ci perde o ci guadagna??
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione cdjs
    Ragazzi..la fibra costa. Sinceramente non lo so, ma fasyweb con tutti questi investimenti ci perde o ci guadagna??
    ci guadagna dagli abbonamenti..

  9. #9
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Bè..ovvio! Ke risposte...
    Se copre il 20% della popolazione e con abbonamenti che non superano il centinaio di euro riescono a coprire investimenti che annualmente superano di molto qlc milionata di euro?
    Mi viene da pensare che ora si punta all'adsl per aspettare di rentrare nei costi della fibra nel giro di qlc anno...
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  10. #10
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione cdjs
    Bè..ovvio! Ke risposte...
    Se copre il 20% della popolazione e con abbonamenti che non superano il centinaio di euro riescono a coprire investimenti che annualmente superano di molto qlc milionata di euro?
    Mi viene da pensare che ora si punta all'adsl per aspettare di rentrare nei costi della fibra nel giro di qlc anno...
    o per finanziare meglio i cablaggi.. per poi fare un upgrade generale... mah

  11. #11
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Secondo me è meglio che fastweb si sia buttata sulle adsl, se no era troppo poco competitiva verso telecom e mettere giù i cavi delle fibe costa un patrimonio
    Twitter: @Mabe8889

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    fastweb nei prossimi due anni investe altri 3 miliardi di euro nel cablaggio in fibra, raddoppiando la popolazione raggiunta...
    non mi sembra sia tanto bloccata la fibra

    per la cronaca, fastweb se non avesse i costi di cablaggio sarebbe in ampissimo utile, quindi poco alla volta cabla non cabla. considerando che tra concessioni, lavori, cavi, manodopera ecc il cablaggio in fibra ottica costa circa 600 euro al metro è normale che non possa aprire un unico grande cantiere in tutta italia.. con calma cabla tutto
    Ultima modifica di Davide85; 12-07-2005 alle 11:04:36

  13. #13
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    La fibra nn coprirà un altro metro quadro in italia, se vai sul forum privato della fastweb lo dicono.
    Twitter: @Mabe8889

  14. #14
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione tidus89
    La fibra nn coprirà un altro metro quadro in italia, se vai sul forum privato della fastweb lo dicono.
    ke io sappia da poco ha raggiunto varese...

  15. #15
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Pero' l'adsl 6Mbit costa uno sproposito rispetto a quella offerta da Tiscali...e' vero ke kn Fw i 6Mbit sn di banda garantita, mentre i 6Mbit di Tiscali sono di velocita' massimale...Bisogna inoltre considerare ke difficilmente si riuscira' a sfruttare pienamente la banda di dow se quella di up resta fissa a 256...quindi non si hanno incredibili miglioramenti a livelli di ping...meglio puntare al risparmio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •