Neverwinter:orde dal sottosuolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Neverwinter:orde dal sottosuolo

Cambio titolo
  1. #1
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639

    Neverwinter:orde dal sottosuolo

    mi date la soiluzione?
    o almeno mi dite k devo fare con la pozza colorata al 2 piano di tanaoscura?
    dopo ke metti le catene?
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  2. #2
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione The Dark Verby
    mi date la soiluzione?
    o almeno mi dite k devo fare con la pozza colorata al 2 piano di tanaoscura?
    dopo ke metti le catene?
    Devi cliccare sul pozzo e visualizzare l'ordine dei colori che appaiono su quest'ultimo, poi tiri le catene colorate in base all'ordine visto ...... (spero di essere stato chiaro..... )
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  3. #3
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    mi dice k 6 colori turbinano nella pozza...ma nn li vedo cmq...k dw fare????
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  4. #4
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione The Dark Verby
    mi dice k 6 colori turbinano nella pozza...ma nn li vedo cmq...k dw fare????
    Quando clicchi sulla pozza ti dice "SEI COLORI TURBINANO NELLA POZZA", dopo poco compaiono sopra alla pozza dei colori con una sequenza, poi tiri le catene colorate in base alla sequenza vista ..... per esempio (vedi rosso, che poi diventa un giallo, poi un verde ed infine un viola, tu tirerai le catene nell'ordine rosso,giallo,verde e viola)

    PS: se i colori non dovessero comparire, prova a tirare qualche catena a caso dopo aver cliccato sulla pozza ....
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •