Magna Carta: Tears of Blood in Europa ad Ottobre!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Magna Carta: Tears of Blood in Europa ad Ottobre!

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Magna Carta: Tears of Blood in Europa ad Ottobre!

    http://www.rpgamer.com/news/Q3-2005/071105a.html

    Bene bene, anche se un pochino mi ha deluso

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    ma questo gioco e gia uscito in USA??

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione xxgtoxx
    ma questo gioco e gia uscito in USA??
    Non credo. ATLUS è lenta a importare giochi con il doppiaggio.

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Citazione Glenn
    http://www.rpgamer.com/news/Q3-2005/071105a.html

    Bene bene, anche se un pochino mi ha deluso
    Ah però, bella notizia. Ma il sistema di combattimento di che tipo eh?
    Cmq sbaglio o in questo periodo stanno arrivando molti Jrpg in versione PAL?

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Knukles
    Ah però, bella notizia. Ma il sistema di combattimento di che tipo eh?
    Cmq sbaglio o in questo periodo stanno arrivando molti Jrpg in versione PAL?
    E' piuttosto simile a quel che sarà FF12: prima ti muovi e quando una barra simil-ATB ha raggiunto un certo punto puoi attaccare (ci sono 3 punti, se arrivi al punto più distante puoi fare 3 attacchi consecutivi).
    Per attaccare si deve inserire una giusta combinazione di X O T, al tempo giusto sullo schermo. Ogni volta che si fa un "perfetto" si ottengono 5 punti %. Se si sbaglia la % torna a 0. La percentuale permette di fare attacchi più potenti.
    Comunque, detto questo è detto tutto.
    Per quello mi ha deluso, a parte all'inizio che devi "scoprire" il gioco il resto è tutto uguale da questo pdv.
    Comunque lode alla grafica, una delle più belle per PS2

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Glenn
    E' piuttosto simile a quel che sarà FF12: prima ti muovi e quando una barra simil-ATB ha raggiunto un certo punto puoi attaccare (ci sono 3 punti, se arrivi al punto più distante puoi fare 3 attacchi consecutivi).
    Per attaccare si deve inserire una giusta combinazione di X O T, al tempo giusto sullo schermo. Ogni volta che si fa un "perfetto" si ottengono 5 punti %. Se si sbaglia la % torna a 0. La percentuale permette di fare attacchi più potenti.
    Comunque, detto questo è detto tutto.
    Per quello mi ha deluso, a parte all'inizio che devi "scoprire" il gioco il resto è tutto uguale da questo pdv.
    Comunque lode alla grafica, una delle più belle per PS2
    Che voto gli daresti?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Io gli darei un 7. Ha un sistema di combattimento troppo stupido, praticamente si usa solo un personaggio, e al massimo un altro per curare. Aggiungi anche che vagare per le mappe con nemici è incredibilmente lento, dato che devi rimanere in posizione di guardia per ottenere un buon raggio visivo e non farti sorprendere dai nemici. Tuttavia, la grafica è davvero buona, come anche quel poco di storia che ho visto. Si poteva fare decisamente di meglio.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Visti i commenti non troppo positivi, lo terrò come scorta (alla fine poi lo prenderò di sicuro... ) , per quel periodo ci sono un sacco di altri giochi in uscita...

  9. #9
    Knukles
    Ospite
    Citazione Glenn
    E' piuttosto simile a quel che sarà FF12: prima ti muovi e quando una barra simil-ATB ha raggiunto un certo punto puoi attaccare (ci sono 3 punti, se arrivi al punto più distante puoi fare 3 attacchi consecutivi).
    Per attaccare si deve inserire una giusta combinazione di X O T, al tempo giusto sullo schermo. Ogni volta che si fa un "perfetto" si ottengono 5 punti %. Se si sbaglia la % torna a 0. La percentuale permette di fare attacchi più potenti.
    Comunque, detto questo è detto tutto.
    Per quello mi ha deluso, a parte all'inizio che devi "scoprire" il gioco il resto è tutto uguale da questo pdv.
    Comunque lode alla grafica, una delle più belle per PS2
    Capito, grazie per la spiegazione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •