Burnout: Revenge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Burnout: Revenge

Cambio titolo
  1. #1
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893

    Burnout: Revenge

    Burnout: revenge


    Il seguito di Burnout3 , gioco che ha riscosso un gran successo di critica e botteghino, è in uscita a Settembre negli USA e si chiama Burnout Revenge:
    le novità principali:

    Novità:


    -Grafica più dark e realistica rispetto a b3;
    -modelli delle vetture creati da veri designer automobilistici;
    -Tracciati molto meno lineari con scorciatoie, rampe, dislivelli;
    -IA molto più avanzata;
    -non ci si schianta più con le piccole auto se le si tampona, mentre se succede con autobus o un veicolo pesante si accusano grandi danni;
    - nuovo concetto di vendetta premiato dal gioco con turbo e vari potenziamenti;
    -macchine del traffico utilizzabili come armi "secondarie";
    -Nuova modalità "traffic attack" in cui bisogna travolgere le macchine del traffico;
    -Nuovo "crash" mode;
    -Nuovo Crashbreaker in base al turbo.

    Screens:

    http://media.ps2.ign.com/media/708/708573/imgs_1.html

    http://media.ps2.ign.com/media/708/708573/imgs_2.html

    http://media.ps2.ign.com/media/708/708573/imgs_3.html

    http://media.ps2.ign.com/media/708/708573/imgs_4.html


    Video:

    http://media.ps2.ign.com/media/708/708573/vids_1.html
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mha, dai video sembra che sta guidando la macchina del nuovo film di batman, tambpona di tutto e li proietta a 10 metri senza danni...

  3. #3
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione pippo619
    Burnout: revenge


    Il seguito di Burnout3 , gioco che ha riscosso un gran successo di critica e botteghino, è in uscita a Settembre negli USA e si chiama Burnout Revenge:
    le novità principali:

    Novità:


    -Grafica più dark e realistica rispetto a b3;
    -modelli delle vetture creati da veri designer automobilistici;
    -Tracciati molto meno lineari con scorciatoie, rampe, dislivelli;
    -IA molto più avanzata;
    -non ci si schianta più con le piccole auto se le si tampona, mentre se succede con autobus o un veicolo pesante si accusano grandi danni;
    - nuovo concetto di vendetta premiato dal gioco con turbo e vari potenziamenti;
    -macchine del traffico utilizzabili come armi "secondarie";
    -Nuova modalità "traffic attack" in cui bisogna travolgere le macchine del traffico;
    -Nuovo "crash" mode;
    -Nuovo Crashbreaker in base al turbo.

    Screens:

    http://media.ps2.ign.com/media/708/708573/imgs_1.html

    http://media.ps2.ign.com/media/708/708573/imgs_2.html

    http://media.ps2.ign.com/media/708/708573/imgs_3.html

    http://media.ps2.ign.com/media/708/708573/imgs_4.html


    Video:

    http://media.ps2.ign.com/media/708/708573/vids_1.html
    questo non lo sapevo...pensavo (a quanto avevo capito dai video) che ci fosse un tasto per essere "invulnerabili" come succede a midnight club 3....bello bello ma in cosa consiste la vendetta di preciso?

  4. #4
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione Ghost85
    mha, dai video sembra che sta guidando la macchina del nuovo film di batman, tambpona di tutto e li proietta a 10 metri senza danni...
    OT:hai tolto kris kreuk dalla firma??? peccato mi piaceva tantissimo
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  5. #5
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione G-virus
    questo non lo sapevo...pensavo (a quanto avevo capito dai video) che ci fosse un tasto per essere "invulnerabili" come succede a midnight club 3....bello bello ma in cosa consiste la vendetta di preciso?
    la vendetta consiste nel restituire il takedown a chi te l'ha precedentemente fatto. questo ti darà bonus (cosa non si sa) e boost (molto)
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  6. #6
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione pippo619
    la vendetta consiste nel restituire il takedown a chi te l'ha precedentemente fatto. questo ti darà bonus (cosa non si sa) e boost (molto)
    se non mi sbaglio c'era anche nel 3...leggevo qualche volte "vendetta"
    comunque è stupenda l'idea dell'esplosione dopo un incidente cosi da dare un "explosive payback"
    ah ho notato che i takedown sono molto più semplici da fare

  7. #7
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione G-virus
    se non mi sbaglio c'era anche nel 3...leggevo qualche volte "vendetta"
    comunque è stupenda l'idea dell'esplosione dopo un incidente cosi da dare un "explosive payback"
    ah ho notato che i takedown sono molto più semplici da fare
    speriamo
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  8. #8
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Non ho capito bene una cosa..questa volta le auto saranno reali, ossia con i veri marchi (come NFSU) oppure rimarranno anonime?

  9. #9
    Sora22
    Ospite
    Citazione banzai
    Non ho capito bene una cosa..questa volta le auto saranno reali, ossia con i veri marchi (come NFSU) oppure rimarranno anonime?
    le macchine sono inventate, ma disegnate da creatori reali

  10. #10
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione Ghost85
    mha, dai video sembra che sta guidando la macchina del nuovo film di batman, tambpona di tutto e li proietta a 10 metri senza danni...
    E' una delle novità: praticamente quando urti contro un'auto che va nella tua stessa direzione di marcia la sbalzi via...ciò ovviamente non vale per i camion...

    ...a qualcuno piace questa novità, dicono che il ritmo di gara veniva bruscamente interrotto un pò troppo dagli schianti. A me sinceramente andava bene, era solo uno stimolo ad essere più preciso...mah.


  11. #11
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione HkMax



    E' una delle novità: praticamente quando urti contro un'auto che va nella tua stessa direzione di marcia la sbalzi via...ciò ovviamente non vale per i camion...

    ...a qualcuno piace questa novità, dicono che il ritmo di gara veniva bruscamente interrotto un pò troppo dagli schianti. A me sinceramente andava bene, era solo uno stimolo ad essere più preciso...mah.

    questione di gusti
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  12. #12
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Ghost85
    mha, dai video sembra che sta guidando la macchina del nuovo film di batman, tambpona di tutto e li proietta a 10 metri senza danni...
    ...se poi consideri che nell'ultimo Vg di batman le sezioni in macchina sono uguali burnout3

  13. #13
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione joe_30031
    ...se poi consideri che nell'ultimo Vg di batman le sezioni in macchina sono uguali burnout3
    beh spero per BB che le sezioni di guida siano uguali ad un gioco ke ha preso 10...
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  14. #14
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione pippo619
    beh spero per BB che le sezioni di guida siano uguali ad un gioco ke ha preso 10...
    ...bhe sono 2 titoli EA c'era da aspettarselo...e cmq nn ho detto che fosse una cosa negativa...

  15. #15
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione pippo619
    -non ci si schianta più con le piccole auto se le si tampona, mentre se succede con autobus o un veicolo pesante si accusano grandi danni;
    ............................sembra di correre su di un rullo compressore!!!!

    Non ci vedo nulla di buono in questo!!!

    Vabbè l'arcade, ma così anche mio figlio di 3 anni ce la fà!!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •