mgs2 giusto o sbagliato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ??

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • nuovo personaggio

    20 41,67%
  • vecchio eroe

    28 58,33%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: mgs2 giusto o sbagliato?

Cambio titolo
  1. #1
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057

    mgs2 giusto o sbagliato?

    apro questo sondaggio per vedere se la maggior parte delle persone preferiva mgs2 in un'altro modo.
    la domanda è la seguente:secondo voi mgs2 sarebbe stato + apprezzato se era l'ennesima avventura di snake o come è con il nuovo personaggio??
    in questo sondaggio non dovete dividervi in fan di snake e fan di raiden ma dovete dividervi in cosa veramente avreste voluto che mgs2 fosse.
    lo so che ormai è uscito da tanto mgs2 ma mi sono sempre chiesto se la maggioranza voleva un nuovo personaggio o no indipendentemente dalla sessualità di raiden (scherzo )

  2. #2
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    A me Raiden non è dispiaciuto affatto, avere Snake come aiutante poi è stato davvero bello. Anche la trama tanto criticata dai più mi è piaciuta non poco . L'unica pecca sono le molte chiamate al codec "obbligatorie" che spezzano troppo l'azione. Possibile che Raiden debba chiamare il colonello per ogni cavolata come "Ho visto una guardia, che devo fare?" e altre domande che un soldato scelto potrebbe evitare? Inoltre Kojima poteva rendere il gioco un pò più lungo con altre sezioni di gioco, magari anche al di fuori di Big Shell e la breva esplorazione dell'Arsenal Gear. Bye

  3. #3
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    Citazione Kiory
    A me Raiden non è dispiaciuto affatto, avere Snake come aiutante poi è stato davvero bello. Anche la trama tanto criticata dai più mi è piaciuta non poco . L'unica pecca sono le molte chiamate al codec "obbligatorie" che spezzano troppo l'azione. Possibile che Raiden debba chiamare il colonello per ogni cavolata come "Ho visto una guardia, che devo fare?" e altre domande che un soldato scelto potrebbe evitare? Inoltre Kojima poteva rendere il gioco un pò più lungo con altre sezioni di gioco, magari anche al di fuori di Big Shell e la breva esplorazione dell'Arsenal Gear. Bye
    giusto giusto
    quoto quoto

  4. #4
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    ehi perchè nessuno risponde??nn è mai stato fatto un topic così.

  5. #5
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Io sono sempre sui vecchi eroi

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Sembra che quasi nessuno abbia capito che il vero eroe ha continuato ad essere Snake, Kojima è anche un artista e cerca soluzioni nuove se possibili
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione valoo_d
    apro questo sondaggio per vedere se la maggior parte delle persone preferiva mgs2 in un'altro modo.
    la domanda è la seguente:secondo voi mgs2 sarebbe stato + apprezzato se era l'ennesima avventura di snake o come è con il nuovo personaggio??
    in questo sondaggio non dovete dividervi in fan di snake e fan di raiden ma dovete dividervi in cosa veramente avreste voluto che mgs2 fosse.
    lo so che ormai è uscito da tanto mgs2 ma mi sono sempre chiesto se la maggioranza voleva un nuovo personaggio o no indipendentemente dalla sessualità di raiden (scherzo )
    non so....io mgs2 preferivo avere solid snake..avuto solo per un breve tratto.
    é dal primo mgs che apetto di rigiocare con Solid Snake di nuovo cacchi nemmeno nel 3, spero che nel 4 giocheremo con lui, é con lui che é iniziato tutto, e con lui che é iniziata la grande SAGA.

  8. #8
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Allora a dir la verità quando ho visto i capelli biondi sotto la maschera ho pensato a Liquid Snake, ma di dovermi fare tutto un gioco con un nuovo pg proprio no. Nn che mi sia dispiaciuto Raiden assolutamente però io nn vedevo l'ora di giocare di nuovo con mister Snake...perciò ho votato vecchio eroe!
    ...

  9. #9
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Milanello
    Messaggi
    1.304
    A me è piaciuto troppo MGS2, e ho gradito anche l'inserimento di Raiden. Per questo ho votato nuovo personaggio.

  10. #10
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Allora io ho votato giusto pero' non mi piace l'idea di usare Raiden.
    Ma visto che ormai e' stato fatto non riesco a immaginare MGS2 diversamente
    Quindi va bene in un certo senso Raiden.
    E poi ricordatevi che il vero protagonista resta sempre snake
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  11. #11
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    snake
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #12
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    è stato giusto variare.
    MGS2 vive di vita propria.
    è molto molto diverso dal 1, la trama prende una svolta meno personale e molto piu politica, ma i temi trattati sono di immensa grandezza
    E per sottolineare tutte le differenze e rendere MGS2 un gioco a se c'era anche bisogno di un personaggio nuovo.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #13
    Ramza L'avatar di Beoulve
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.601
    Forse se in mgs2 l'intera avventura si sviluppava con Solid Snake non ci sarebbero state le stesse polemiche che ci sono state con l inserimento di Raiden,che molti hanno attaccato ingiustamente secondo me,visto che infondo è un personaggio interessante che ha pur sempre una sua storia alle spalle,che viene illustrata durante il gioco.
    Mi è sembrato anche che grazie a Raiden c'è stata data la possibilità di vedere da un punto di vista diverso Solid Snake,che comunque è rimasto protagonista della serie,quindi almeno a me è piaciuta l impostazione narrativa di mgs2,anche se credo che se Solid Snake fosse stato il protagonista anche nella parte su big shell ci sarebbero state meno critiche da parte dei cosiddetti "fan" che si sono sentiti traditi dall introduzione di un nuovo personaggio al posto del loro eroe

  14. #14
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    A me Raiden è piaciuto.
    Inoltre, se non ci fosse stato Raiden, Snake ora non sarebbe così grande.
    Kojima ha fatto un'altra genialata e ha fregato un pò tutti.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  15. #15
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Beoulve
    Mi è sembrato anche che grazie a Raiden c'è stata data la possibilità di vedere da un punto di vista diverso Solid Snake,che comunque è rimasto protagonista della serie,
    E' proprio per questo che Kojima l'ha creato.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •