Sonic Adventure 2 Battle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Sonic Adventure 2 Battle

Cambio titolo
  1. #1
    Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    793

    Sonic Adventure 2 Battle

    Come da titolo, avrei trovato questo titolo ad un prezzo mooooolto stracciato, qualcuno che l'ha provato sa dirmi com'è o quanto meno se vale l'acquisto? Thanks

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Ah, Sonic Adventure Battle. Che gran bel gioco
    Ottima trama, personaggi pieni di carisma, colpi di scena molto carini, level design eccellente, grafica e sonoro di prim'ordine, una pulizia grafica e delle texture che hanno molto da insegnare a molti videogiochi dell'attuale generazione, un sacco di cose da fare. di media difficoltà da finire, eterno da completare.

    semplicemente imperdibile.

    The Future is Now.

  3. #3
    Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    793
    heilà sono onorato di ricevere consiglio dal miglior intenditore di Sonic del forum!!! O dovrei forse perplimermi?! E del primo capitolo che mi dici (dato che è anch'esso presente nello scaffale), è anch'esso un buon titolo?

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione eric-draven
    heilà sono onorato di ricevere consiglio dal miglior intenditore di Sonic del forum!!! O dovrei forse perplimermi?! E del primo capitolo che mi dici (dato che è anch'esso presente nello scaffale), è anch'esso un buon titolo?
    Se parli di Sonic Adventure DX - Director's Cut, evitalo come la peste.
    Nella versione Dreamcast avevamo un gioco abbastanza fluido, inchiodato quasi sempre ai 50 frames al secondo. Tutti pensavano che questa conversione avrebbe portato il titolo ai tanto ambiti 60 frames al secondo, cosa che avrebbe fatto sbavare gli aficionados del porcospino blu, ma non è stato così. Il gioco presenta cali di frame-rate imbarazzanti, passando senza motivo apparente da 60 a 20 come se niente fosse. in più i problemi con la telecamera sono aumentati anzichè diminuiti, e in generale non è stato proprio convertito bene.
    Hanno aggiunto un mission mode, tra l'altro non proprio chiarissimo, che ti permette di sbloccare dal menu principale gli 11 giochi di Sonic comparsi su Game Gear, ma anche essi sono emulati malissimo, e sono tutti titoli che puoi comunque trovare in Sonic Mega Collection Plus (PS2, XBOX), e sul prossimo Sonic Gems Collection (GC, PS2)

    The Future is Now.

  5. #5
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187



    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  6. #6
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    un bel gioco,anche se le sezioni con knulcles le ho trovate noieose.....
    pochi giorni fa mi è arrivato quello per dreamcast e non so perchè lo preferisco a quello per GC......
    riguardo al primo, quello per il dreamcast è fantastico, secondo me meglio del primo, ma parlo della versiono DC, per il GC ho sentito che è stato convertito malissimo......
    quindi comprati un bel DC

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione paperino_paperotto
    un bel gioco,anche se le sezioni con knulcles le ho trovate noieose.....
    pochi giorni fa mi è arrivato quello per dreamcast e non so perchè lo preferisco a quello per GC......
    riguardo al primo, quello per il dreamcast è fantastico, secondo me meglio del primo, ma parlo della versiono DC, per il GC ho sentito che è stato convertito malissimo......
    quindi comprati un bel DC
    anche io lo preferisco a quello per GC, nonostante i livelli abbiano molti più sprite, il sistema di allevamento dei chao sia stato migliorato di un bel po' e tutti i livelli siano disponibili per il multiplayer

    su DC tuttavia, nella sua forma base, nella sua forma originale, il gioco del decimo compleanno di sonic ha un fascino particolare. e preferisco diecimila volte la presentazione con il blocco di metallo lucente che si plasma a forma di logo del gioco, piuttosto che l'orrendo filmato con grafica ingame creato per l'occasione su gc.

    ma dreamcast è dreamcast.
    su gc rimane comunque un ottimo gioco

    The Future is Now.

  8. #8
    Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    793
    Citazione Fox
    anche io lo preferisco a quello per GC, nonostante i livelli abbiano molti più sprite, il sistema di allevamento dei chao sia stato migliorato di un bel po' e tutti i livelli siano disponibili per il multiplayer

    su DC tuttavia, nella sua forma base, nella sua forma originale, il gioco del decimo compleanno di sonic ha un fascino particolare. e preferisco diecimila volte la presentazione con il blocco di metallo lucente che si plasma a forma di logo del gioco, piuttosto che l'orrendo filmato con grafica ingame creato per l'occasione su gc.

    ma dreamcast è dreamcast.
    su gc rimane comunque un ottimo gioco
    ahimé, non ho un dreamcast, almeno per ora così dovrò accontentarmi di "battle" che oggi pomeriggio ho acquistato, e terminato il primo livello con sonic sullo skate board... direi che si comincia bene!!! A suo tempo acquistai anche sonic heroes su PS2 tra l'altro abbastanza innovativo, ma, come dire, non trasmette l'euforia che si prova giocando a sonic e devo dire, anche se forse un po' precocemente che questo sonic adventure 2 battle ha tutti i requisiti per farmi riprovare quella sensazione...

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione eric-draven
    ahimé, non ho un dreamcast, almeno per ora così dovrò accontentarmi di "battle" che oggi pomeriggio ho acquistato, e terminato il primo livello con sonic sullo skate board... direi che si comincia bene!!! A suo tempo acquistai anche sonic heroes su PS2 tra l'altro abbastanza innovativo, ma, come dire, non trasmette l'euforia che si prova giocando a sonic e devo dire, anche se forse un po' precocemente che questo sonic adventure 2 battle ha tutti i requisiti per farmi riprovare quella sensazione...
    sonic heroes lo si può amare o odiare. la trama sembra inizialmente molto banale, ma quando arriviamo verso la fine, e soprattutto nel capitolo finale, capiamo di essere davanti a sonic adventure 3.

    The Future is Now.

  10. #10
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione Fox
    sonic heroes lo si può amare o odiare. la trama sembra inizialmente molto banale, ma quando arriviamo verso la fine, e soprattutto nel capitolo finale, capiamo di essere davanti a sonic adventure 3.
    a me sonic heroes non è piaciuto per niente.....
    sarà che ho giocato poco,però la cosa che controlli 3 pg non mi piace...
    tra poco uscirà shadow the hedgehog, speriamo in un bel gioco ,anche se un sonic con i fucili e le pistole

  11. #11
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    battle bellissimo *_*

    sonic heroes lo amo ma poi lo odio è normale? penso ke ci siano i bonus-stage peggiori nella storia: da due mesi ke cerco di prendere i 7 smeraldi ma nulla -.-

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Sonic Adventures 2 è un titolo controverso, si distacca completamente dal concept originale perchè è un gioco-anniversario. Abbiamo quindi i livelli di Sonic e Shadow straveloci, stupendi da vedere e da giocare, e le sessioni di Knuckles e Tails che sono una palla allucinante, soprattutto quelle di ricerca dell' echidna.
    Se si parla di DC preferisco di gran lunga il primo perchè è proprio sonic in 3D, con i contenitori di anelli e le scimmie sulle palme. Il secondo, d'altro canto, ha un graficone pazzesco e nonostante i difetti si rivela un titolo a dir poco eccellente. Se devi dirla tutta, piazzo Sonic Adventure come il miglior platform a 128 bit e il suo seguito subito di seguito. Visto che l'hai già preso beh...ottimo acquisto! Non so se la versione GC ha la selezione del linguaggio del doppiaggio: se sì, metti giapponese coi sottotitoli in inglese che diventa una bellezza

  13. #13
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    ma qualcuno è mai riuscito a sbloccare la green hill zone?

    P.S.: anzi datemi qualke consiglio per prenderwe quegli odiosi smeraldi in heroes è_é

  14. #14
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione avatarz
    ma qualcuno è mai riuscito a sbloccare la green hill zone?

    P.S.: anzi datemi qualke consiglio per prenderwe quegli odiosi smeraldi in heroes è_é
    ho sbloccato la green hill zone in sonic adventure 2 su dreamcast, visto che ho comprato la versione GC solo per vedere le differenze, e perchè grande appassionato di sonic.

    l'unico consiglio che posso darti per quanto riguarda gli smeraldi in sonic heroes è di usare il team rose, più semplice da usare, e di evitare in tutti i modi di andare oltre la metà del pipe, altrimenti il sistema di controllo si impalla come ben saprai

    The Future is Now.

  15. #15
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    Citazione Fox
    ho sbloccato la green hill zone in sonic adventure 2 su dreamcast, visto che ho comprato la versione GC solo per vedere le differenze, e perchè grande appassionato di sonic.

    l'unico consiglio che posso darti per quanto riguarda gli smeraldi in sonic heroes è di usare il team rose, più semplice da usare, e di evitare in tutti i modi di andare oltre la metà del pipe, altrimenti il sistema di controllo si impalla come ben saprai
    1) è quasi impossibile descrivimela xkè x me è diventata un utopia (gli all A rank nn li farò mai :°°° )
    2)na parola

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •