Sonic Adventure 2 Battle - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Sonic Adventure 2 Battle

Cambio titolo
  1. #46
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Fox
    perchè?

    ho
    Sonic Adventure 2 DC Pal
    Sonic Adventure 2 DC JAP Limited Edition
    Sonic Adventure 2 Battle GC

    motiva, per favore. io l'ho fatto
    graficamente quello per cubo é inferiore...poi é lentuccio rispetto a quello DC.

  2. #47
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione sonic 1
    graficamente quello per cubo é inferiore...poi é lentuccio rispetto a quello DC.
    graficamente per cubo è identico. ovviamente le due versioni vanno paragonate con RGB connesso ad entrambe le console, altrimenti non ha molto senso, e il gamecube ci prende dentro di schifo. ma io non riesco a considerare l'acquisto di una console senza cavo RGB.
    in più, la mole di dettaglio presente in ogni livello è aumentata considerevolmente

    per quanto riguarda la velocità, dipende dal settaggio a 60hz e dalla presenza del sopracitato cavo RGB.

    non difendo il cubo, il Dreamcast è la mia console preferita in assoluto, ma la conversione in questo caso è stata fatta davvero bene

    The Future is Now.

  3. #48
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    l'unica cosa che mi piace della versione per Cubo e che si possono ascoltare le colonne sonore del gioco...

    Quella bellissima é quella dell'ultimo boss quando lo si affronta nello spazio con Super Sonic e Hiper Shadow.
    Qualcuno sa come si chiama? mi sono dimenticato.

  4. #49
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Bel gioko, l'ho finito nella prima parte di storia e devo dire che mi sono divertito, è veloce, colorato e divertente!
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  5. #50
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione sonic 1
    l'unica cosa che mi piace della versione per Cubo e che si possono ascoltare le colonne sonore del gioco...

    Quella bellissima é quella dell'ultimo boss quando lo si affronta nello spazio con Super Sonic e Hiper Shadow.
    Qualcuno sa come si chiama? mi sono dimenticato.
    ehm a dire il vero puoi anche nella versione dreamcast ._.
    l'ultimo boss è FinalHazard - The Prototype of the Ultimate Life, e la canzone, che tra l'altro è il Main Theme del gioco, è Live And Learn, cantata da Johnny Gioeli

    The Future is Now.

  6. #51
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Tyrion84
    Bel gioko, l'ho finito nella prima parte di storia e devo dire che mi sono divertito, è veloce, colorato e divertente!
    beh, ti mancano altre due parti. se ne hai l'occasione riprendilo in mano perchè merita, eccome se merita

    The Future is Now.

  7. #52
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Fox
    beh, ti mancano altre due parti. se ne hai l'occasione riprendilo in mano perchè merita, eccome se merita
    Lo so che merita, mi è piaciuto parekkio ai tempi. Non ho mai voluto venderlo xchè penso che prima o poi lo riproverò...volendo vedere un difettuccio è che la modalità kart in multi non è esattamente il max
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  8. #53
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Tyrion84
    Lo so che merita, mi è piaciuto parekkio ai tempi. Non ho mai voluto venderlo xchè penso che prima o poi lo riproverò...volendo vedere un difettuccio è che la modalità kart in multi non è esattamente il max
    beh, è più che altro un extra. pensa che nella versione dreamcast potevi scaricarti, in date precise, piste extra e personaggi da salvare su memory card

    The Future is Now.

  9. #54
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Fox
    beh, è più che altro un extra. pensa che nella versione dreamcast potevi scaricarti, in date precise, piste extra e personaggi da salvare su memory card
    Si se avessero fatto pure il kart alla grande avremmo avuto 2 gioki in uno Da dove scaricavi tali aggiornamenti? Dal web?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  10. #55
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Tyrion84
    Si se avessero fatto pure il kart alla grande avremmo avuto 2 gioki in uno Da dove scaricavi tali aggiornamenti? Dal web?
    tramite il servizio online del DC, Dreamarena, connettendoti alla home del gioco. potevi scaricare menu personalizzati e voci dei personaggi per illustrarti i menu di gioco, costumi natalizi e di halloween da dare ai personaggi per le gare in VS mode, piste e personaggi per il kart racing, e qualche altra chicca

    The Future is Now.

  11. #56
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Fox
    tramite il servizio online del DC, Dreamarena, connettendoti alla home del gioco. potevi scaricare menu personalizzati e voci dei personaggi per illustrarti i menu di gioco, costumi natalizi e di halloween da dare ai personaggi per le gare in VS mode, piste e personaggi per il kart racing, e qualche altra chicca
    Sai che non sapevo ci fosse un servizio online già ai tempi del dreamcast la cosa che la psp adesso fa con wipeout
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  12. #57
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Tyrion84
    Sai che non sapevo ci fosse un servizio online già ai tempi del dreamcast la cosa che la psp adesso fa con wipeout
    purtroppo non lo sa quasi nessuno, e tutti si stupiscono per la roba che sony fa anni dopo gli altri. servizi online erano già offerti tramite il TeleGame Modem del Mega Drive nell'area giapponese, e un rudimentale sistema di navigazione era offerto anche dal 64DD, Add-On per Nintendo 64, anch'esso limitato al solo Giappone.
    Poi si arriva il Dreamcast, che si può connettere via 33.6k, 56k e Broadband Adapter, ed offre una navigazione di quasi tutti i siti web, download contenuti aggiuntivi per i giochi, mouse e tastiera per una navigazione semplificata, gioco online con server dedicati (phantasy star online 1 e 2, daytona usa per esempio), e gioco in LAN.

    The Future is Now.

  13. #58
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Fox
    purtroppo non lo sa quasi nessuno, e tutti si stupiscono per la roba che sony fa anni dopo gli altri. servizi online erano già offerti tramite il TeleGame Modem del Mega Drive nell'area giapponese, e un rudimentale sistema di navigazione era offerto anche dal 64DD, Add-On per Nintendo 64, anch'esso limitato al solo Giappone.
    Poi si arriva il Dreamcast, che si può connettere via 33.6k, 56k e Broadband Adapter, ed offre una navigazione di quasi tutti i siti web, download contenuti aggiuntivi per i giochi, mouse e tastiera per una navigazione semplificata, gioco online con server dedicati (phantasy star online 1 e 2, daytona usa per esempio), e gioco in LAN.
    Grazie del chiarimento il 64 dd lo avrei comprato se lo avessero portato da noi x zelda master quest
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  14. #59
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    Sonic Heroes mi è piaciuto molto di meno cmq
    Il sistema di collisioni e di mira sono terribili (quante volte vi è capitato di fare il "doppio salto" [nn ricordo il nome ] con sonic o shadow e finire di sotto? )
    kissa se faranno un remake di Nights into Dreams una volta (ci ho giocato una solo volta e mi è piaciuto un sacco *_*)

  15. #60
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione avatarz
    Sonic Heroes mi è piaciuto molto di meno cmq
    Il sistema di collisioni e di mira sono terribili (quante volte vi è capitato di fare il "doppio salto" [nn ricordo il nome ] con sonic o shadow e finire di sotto? )
    kissa se faranno un remake di Nights into Dreams una volta (ci ho giocato una solo volta e mi è piaciuto un sacco *_*)
    si chiama Homing Attack. il problema delle collisioni e dei controlli è dovuto purtroppo allo sviluppo multipiattaforma

    The Future is Now.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •