Limit Breaks
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Limit Breaks

Cambio titolo
  1. #1
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833

    Limit Breaks

    Mi chiedevo come si apprendono le prime limit breaks del secondo e del terzo livello..

    Da una guida la prima volta che giocai a ff7 lessi che bisognava uccidere un certo numero di mostri che variava da personaggio a personaggio e lo presi come buono.

    Su un sito invece ho letto poco tempo fa che bisognava uccidere un certo numero di un TIPO di mostri..

    Allora chiedo a voi? Come si apprendono queste limit? Sapete il numero ESATTO di mostri da uccidere o varia da partita a partita?

  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione GiKappa
    Mi chiedevo come si apprendono le prime limit breaks del secondo e del terzo livello..

    Da una guida la prima volta che giocai a ff7 lessi che bisognava uccidere un certo numero di mostri che variava da personaggio a personaggio e lo presi come buono.

    Su un sito invece ho letto poco tempo fa che bisognava uccidere un certo numero di un TIPO di mostri..

    Allora chiedo a voi? Come si apprendono queste limit? Sapete il numero ESATTO di mostri da uccidere o varia da partita a partita?
    aaaallora, il primo sito è quello con le info esatte .
    allora per apprendere la 2° limit di lv1 devi usare la prima limit almeno 8 volte
    per apprendere la 1° limit di lv2 devi sonfiggere 80 nemici(60 nemici per vincent) mentre per apprendere la 2° di lv 2 devi usare la 1° almeno 6 volte
    per apprendere la 1° di lv3 devi sconfiggere 80 nemici( vale per tutti) mentre per ottenre la 2° di lv3 devi usare la 1° almeno 4 volte
    per quelle di 4° lv invece hai bisogno di oggetti specifici ke ora non ti so dire

  3. #3
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    no... le Limits le impari col tempo, battaglia dopo battaglia... oppure funziona come le turbotecniche di Tidus in FFX... non ti so dire, a me le imparavano e basta...

    EDIT: le risposte te le ha date Shiva, che ha postato nel mio stesso momento...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  4. #4
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Io già con Cloud,Red e Yuffie ho le limti di 3° livello ma sinceramente non so nemmeno come ci sono arrivata,cioè non so di preciso cosa devo fare,ricordo che ho usato le limt di 1° livello anche se avevo quelle di 2° liv apprese,e dopo aver battuto un certo numero di mostri ho appreso quello di 3° livello,utilizzando le limti di 2° livello invece se non sbaglio apprendi la 2a limti di livello 3.......devi battere cmq un certo numero di nemici,ma non so di preciso quanti...^^
    Scusa x la spiagazione schifosa...

    EDIT:Segui la speiagzione di Shiva che è ottima!

  5. #5
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Yuna'90
    Scusa x la spiagazione schifosa...
    sempre meglio della mia...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  6. #6
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    la spiegazione di shiva è uguale a quella che avevo letto sulla guida la prima volta che ho giocato a ff7!

    grazie per aver risolto i miei dubbi!

    ps: io ho le limit di 4 livello con tutti (tranne caith)

  7. #7
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Schizzo88
    sempre meglio della mia...
    Schizzo quanto tempo!!!!!!!!!!!!^^

  8. #8
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Yuna'90
    Schizzo quanto tempo!!!!!!!!!!!!^^
    chi non muore si rivede!
    Hai visto Anarky? E' da un po' che non lo vedo...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  9. #9
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Schizzo88
    chi non muore si rivede!
    Hai visto Anarky? E' da un po' che non lo vedo...
    è in vacanza..
    Un consiglio vai all'angolo delle bufale!

  10. #10
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Yuna'90
    è in vacanza..
    Un consiglio vai all'angolo delle bufale!
    ah... grazie del consiglio!
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  11. #11
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    risposta data.
    ma mi spiegate un altra cosa???
    una volta senti a parlare a cloud delle extralimit.....

    che sono???
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    A me non risulta una cosa del genere...cmq Cait Sith ha solo le prime limit di 1° e 2° livello (io cmq ho tutte le limit finali...). Per le limit di 4° livello è necessario cercare i manuali sparsi per il mondo...
    Cloud (Omnislash): lo prendi con 32000 BP a Battle Square di Gold Saucer
    Tifa (Final Heaven): devi metterla nel party e suonare le note nel pianoforte a casa di Tifa a Nibelheim -->X, QUADRATO, TRIANGOLO, L1+TRIANGOLO, L1+QUADRATO, X, QUADRATO, TRIANGOLO, L1+X, CERCHIO, X, QUADRATO, X
    Aeris (Great Gospel): nel cd 1, torna a Junon, lì vicino c'è una grotta nascosta dove un tizio ti darà un Mithril se hai combattuto un certo numero di battaglie (le cifre finali devono essere uguali, es. 122, 144...)
    Vincent (Chaos): entra 2 volte nella Lucrecia's Cave (sotto la cascata del continente centrale), alla seconda volta riceverai la limit e l'arma finale
    Yuffie (All Creation): la ricevi sconfiggendo tutti i boss della torre di Wutai
    Cid (Highwind): è in un baule nell'aereo affondato Gelnika
    Red XIII (Cosmo Memory): nella Shinra Mansion a Nibelheim vai alla cassaforte e immetti Destra 36 - Sinistra 10 - Destra 59 - Destra 97 (senza sbagliare o dovrai rifare), sconfiggi il boss e riceverai la limit e una summon materia
    Barret (Catastrophe): nel minigioco della Huge Materia, salva la città dal treno e poi entra in una tenda dove una ragazza nera ti darà la limit
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione KujaTrance11
    risposta data.
    ma mi spiegate un altra cosa???
    una volta senti a parlare a cloud delle extralimit.....

    che sono???
    sono bufale non esistono
    al max c'è l'omnislash ke basta ed avanza
    *firma da rifare*

  14. #14
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    vero!

  15. #15
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    pero' certe limit finaoli sono un po delle cagate, quella di Cid per esempio è orrenda.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •