Cosa ci faccio con un I-pod..... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: Cosa ci faccio con un I-pod.....

Cambio titolo
  1. #31
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    Citazione Chege
    ehm, con 40 euro in piu dell' ipod base (4gb) ti compri lo zen da 40gb
    infatti io non dico che il prezzo dell-ipod sia buono pero una volta che l-hai comprato puoi metterci tantissimi accessori fichissimi che non credo si possano mettere su altri lettori

  2. #32
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    E' tutta questione di gusto secondo me. L'ipod fa tendenza, è bellissimo esteticamente, ottimo a livello tecnico, ma lo zen secondo me ha un miglior rapporto qualità prezzo, costa meno ed offre le stesse cose solo con un design più anonimo e meno ricercato.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #33
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione andrea-d
    lui vorrebbe mettere delle imgs in un ipod
    Infatti si può fare °-°
    Io mi comprerò l'iPod per vari motivi, perchè è bello esteticamente, perchè è un mio piccolo sogno ( °-° ).
    Lo zen? alla fin fine riproduce gli mp3 come l'ipod....è un pò come le macchine tutte camminano, chi più veloce chi meno, si paga la marca, la qualità e lo stile.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #34
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Stifler
    sono indeciso se comprare un lettore MP3 o un I-pod........ mi date una dritta, cn l' I-pod cosa ci posso fare????
    Ci leggi gli mp3

    "Ti regaliamo un'auto, quella che vuoi."
    "Sono indeciso tra una Panda e una Ferrari.."

  5. #35
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Come qualità/prezzo è sicuramente meglio lo Zen.

    L'ipod è più bello esteticamente (come tutti i prodotti Apple) e ha più accessori ma lo zen costa meno e può essere usato anche lui come penna usb.

    Se io dovessi scegliere e non avessi limiti di budget sceglierei l'ipod per lo stile, ma se avessi i soldi contati forse propenderei per lo Zen.
    Cmq sia in generale io preferisco un oggetto che sia multifunzione, come ad esempio gli smartphone, con i quali si può telefonare, ascoltare mp3, fare foto e usare una grande quantità di programmi di vario genere...

    Certo per ora non hanno nè la qualità nè la capienza di Ipod e Zen ma ci stanno arrivando e il prezzo alla fin fine non si discosta più di tanto e inoltre si ha la comodità di non doversi portare troppa roba appresso cosa che soprattutto d'estate è molto importante...

  6. #36
    Chege
    Ospite
    ragazzi, non ce niente da fare, non lo volete ammettere ma lo prendete solo xke va di moda, tanti che conosco lo hanno preso non sapendo nemmeno le funzionalità..
    lui:ho preo un ipod
    io:cretino, lo zen costa 40 euro in piu con 10 volte di capacità
    lui: ma stai zitto celo hanno tutti
    e sene andato sculettando da vero truzzo

  7. #37
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    anke io mi prenderò un ipod mini...ma solo xkè oltre ke a essere bello è anke un mio sogno....lo voglio da quando è uscito il primo...e ora ke posso nn lo lascio andare via...ma ke colori ci sn x il mini?

  8. #38
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Io cmq non ho capito... st'ipod lo si può usare anche come una penna usb? Insomma posso metterci qualcos'altro oltre gli mp3? (non m'interessa visualizzarlo, m'interesserebbe soltanto poterlo salvare sull'hd dell'affare x poi magari ricopiarmelo su un altro pc)
    Quali sarebbero stì accessori? Qual'è il costo +o-?


  9. #39
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    certi accessori sn la custodia x portarlonella doccia...o anke un affarido da attaccargli sopra con avanti,indietro,stop,play/pause,vol +,vol- e altro...x quando lo ha nella tasca dei jeans x nn tirarlo fuori ogni volta..

  10. #40
    Chege
    Ospite
    Citazione ShadowAlex
    Io cmq non ho capito... st'ipod lo si può usare anche come una penna usb? Insomma posso metterci qualcos'altro oltre gli mp3? (non m'interessa visualizzarlo, m'interesserebbe soltanto poterlo salvare sull'hd dell'affare x poi magari ricopiarmelo su un altro pc)
    Quali sarebbero stì accessori? Qual'è il costo +o-?
    ehm, a questo punto comprati una pennina usb
    invece che buttare via soldi in quell'affaraccio

  11. #41
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Chege
    ehm, a questo punto comprati una pennina usb
    invece che buttare via soldi in quell'affaraccio
    è che la penna usb proprio non mi piace e non mi sembra neanche che si senta benissimo... e proprio poco fà il mio lettore mp3 m'ha abbandonato, tra un pò devo andare in vacanza e non posso portarmi le mie canzoni
    Senza contare che le penne usb di solito hanno proprio poco spazio...
    Cmq qual'è il prezzo dell'ipod e dello zen?


  12. #42
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ipod mini(escluso caricabatterie esterno) 209€
    zen 199€
    costo caricabatterie a presa x l'ipod sui 39€

  13. #43
    Tedium
    Ospite
    l'ipod ha bisogno di software proprietario per passare file (itunes) creative no... fate voi....

  14. #44
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    e kerazzo centra del software...anke il mio vekkio letore mp3 ke fra poco butto(aspetando l'IPOD andrà bene) usa un software proprietario x inserire file all'nterno.. ma x questo nn va mica male...tutt'altro...soloke dopo 2 anni di duro lavoro è andato a putt**e anke lui....

  15. #45
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Ma quanto costa l'ipod?

    "Viviamo nell'attesa"

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •