Finalmente ISS 3, ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Finalmente ISS 3, ma...

Cambio titolo
  1. #1
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272

    Finalmente ISS 3, ma...

    Finalmente GMC mi ha regalato una vera emozione (non è la prima vi assicuro): ha pubblicato uno SCOOP sull' attesissimo prodotto Konami International Superstar Soccer 3! Dopo essere tornato a casa da scuola di fretta perchè sapevo di trovare GMC, sfogliandolo sono arrivato alla pagina di ISS 3 e la prima reazione è stata: Oh, finalmente! Dopo aver riletto 3 o 4 volte lo scoop mi sono chiesto: ma l' editor che viene annunciato permetterà di creare nuove squadre? Spero proprio di si perchè non ho voglia di comprare un titolo solo dove si possa giocare con le nazionali!
    Se qualcuno di voi sa darmi la risposta mi farebbe un gran piacere, comunque ora corro a vedere il sito ufficiale!

    Ciao a tutti by zeus

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Era ora! Addio FIFA???

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1

    Sorpresa iss pro3

    scusa , ma a che versione ti stai riferendo? perchè so che è uscito
    iss pro 2 nel quale ci sono tutte le prove di allenamento, grazie alle quali puoi anche sbloccare squadre come l'Argentina di Maradona o l'Olanda di Van Basten, oppure ci sono dei cambiamenti nella Master Ligue, però non capisco se tu mi dici che Iss pro3 è una nuova versione, ti prego di dirmi quando sarà il grande avvenimento, perchè allora sarò pronto a spendere qualsiasi cifra. Se invece la versione alla quale ti riferisci è quella che ho visto anche io, beh ti dirò con tutta franchezza che non mi ha entusiasmato, attenzione non ho detto che è brutto, anzi, però non so, rispetto ai predecessori e io ne so qualcosa in quanto il primo Iss pro io l'ho comprato, questo invece manca in qualcosa, quel qualcosa che ha reso gli altri Iss Pro veramente reali, x esempio, così mi faccio capire: secondo il mio parere e per quello che ho potuto vedere, la Konami ha voluto improntare il gioco sulle caratteristiche fisiche e mobili dei giocatori, trascurando un pò l'estetica ( Beckham con la cresta, Maradona basso e robusto, ecc. ecc.). Poi, seconda cosa, vabbè che è meno rilevante delle altre ,però figli miei non è possibile dare dei nomi così assurdi alle squadre non ti sembra?Vabbè che la Fifa non ha rilasciato i diritti oppure li ha rilasciati ma la konami non ha voluto sborsare soldi, caspita, però potevano almeno dare nomi che si avvicinavano; terzo e credo si una delle cose + importanti e la gestione arbitrale. Non so se ti è capiato di saltare di testa e di ricevere un fallo contro, beh a me si, oppure fare un fallo fuori dall'aria di tre metri e ricevere un rigore, o ancora andare 7 8 volte sulla palla in scivolata e l'arbitro che ti fischia il fallo. Dunque io dico che i giochi bisogna osservarli bene perchè credo, che anche in una seria positivissima come quella di Iss Pro il bruttino in questo caso anatroccolobisogna evidenziarlo. Con questo e poi ti saluto, voglio dire che non è che non ci gioco, ma soltanto che il precedente lo preferisco, tutto qua. Comunque ti pregherei di rispondermi, cercando di dirmi se è una nuova versione oppure se l'ultimo che è uscito. Comunque ricordati che sono e sarò sempre un sostenitore di Iss Pro, avolte obbiettivo.


    Ciao da Alessio

    N.B: scusa se mi sono dilungato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •