[26]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 44 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 654

Discussione: [26]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #151
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Beh,Conker è identico alla ver.N64,in tutto.
    Ma con un restyling grafico coi contromaroni(ed un'aggiunta Live,che però non so come sia)
    Per chi non l'ha fatto all'epoca è una grossa opportunità,ed il 6 è un po' poco.

    Smt resterà sempre una serie di nicchia,non sorprendetevi per certi voti XD.
    Molti lo giudicano comparandolo a FF,e cosa vedono?
    Una trama ed un chara quasi assenti,ed una realizzazione tecnica meno pompata.
    Imho Smt3 è da 8,voto parziale ovvio(mi sta asciugando parecchio in questo periodo XD).

    Namco x Capcom ha ricevuto 28/40 da famitsu ed un 65 addirittura da Dengeki.


    Su killer 7 non posso esprimermi.


    Insomma non vedo tutto questo scandalo,anzi mi sembrano cose già viste.
    Ultima modifica di Judo; 14-07-2005 alle 16:57:58

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  2. #152
    20 minuti fa ho terminato Vampire the Masquerade... e pensare che domani arriva Lucifer's Call

    Ma ho anche altri giochi da fare e terminare... non so che fare in pratica
    In gioco: Tales of Xillia 2, Borderlands 2, Rage

    Wishlist: troppa roba indietro da giocare per avere una wishlist...
    Ultimo gioco completato
    : Tales of Graces F (PS3), Call of Duty MW2 (PC)

  3. #153
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Judo
    Beh,Conker è identico alla ver.N64,in tutto.
    Ma con un restyling grafico coi contromaroni(ed un'aggiunta Live,che però non so come sia)
    Per chi non l'ha fatto all'epoca è una grossa opportunità,ed il 6 è un po' poco.

    Smt resterà sempre una serie di nicchia,non sorprendetevi per certi voti XD.
    Molti lo giudicano comparandolo a FF,e cosa vedono?
    Una trama ed un chara quasi assenti,ed una realizzazione tecnica meno pompata.
    Imho Smt3 è da 8,voto parziale ovvio(mi sta asciugando parecchio in questo periodo XD).

    Namco x Capcom ha ricevuto 28/40 da famitsu ed un 65 addirittura da Dengeki.


    Su killer 7 non posso esprimermi.


    Insomma non vedo tutto questo scandalo,anzi mi sembrano cose già viste.
    vero sa di già visto eppure tutto ciò mi fa storcere il naso...
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #154
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ho finito Skies of Arcadia, per quanto non sopporti i voti direi di affibbiargli un 7+ , in breve :

    - Ottima la sensazione di libertà e la parte esplorativa di tutto il gioco
    - Personaggi discreti e trama molto ma molto classica ma apprezzabile
    - Sistema di combattimento con idee carine (come le battaglie navali) , ma assolutamente non all'altezza di un gioco del genere...

    Diciamo che il bello del gioco è appunto l'esplorazione (world map da 10!), le molte cose che si possono fare (ma non necessariamente obbligatorie) e la trama, che pur nella sua classicità ha cmq dei momenti di notevole "presa" (ma anche momenti di fiacca... ) . Veramente un peccato per il bs, troppo semplicistico e poco sfruttato per i pg e troppo lento e semplice per le battaglie navali... si salvano gli scontri con i boss opzionali, data la loro potenza (non esagerata cmq) almeno vi faranno un pò sudare...

    Nel complesso è cmq un buon jrpg, considerato poi che sul cubetto si contano sulle dita di una mano... ma non arriva ai livelli di TOS (anche se si parla di anni di differenza... ) , più che altro poi dipende molto da quello che uno cerca in un jrpg.

    Stasera passo a SMT:LC , non vedo l'ora, ho bisogno di un gioco con combattimenti degni di questo nome!!! Ho dato un'occhiata veloce al manuale (che probabilmente non aprirò più come per tutti i giochi) , perchè cavolo usano "party" e "dungeon" al femminile ????

  5. #155
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Glenn
    Zart, tra i jRPG pal della 1° pagina manca Megaman X Command Mission (è pure carino come gioco ^^)
    Mai visto ne sentito nominare... è per ps2-pal ? Che roba è / di quando ?
    E' carino e reperibile ?

    L'unico megaman a cui abbia mai giocato (1000 volte tra l'altro) è stato il primo capitolo sul vecchio NES...

  6. #156
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione flepa
    Mai visto ne sentito nominare... è per ps2-pal ? Che roba è / di quando ?
    E' carino e reperibile ?

    L'unico megaman a cui abbia mai giocato (1000 volte tra l'altro) è stato il primo capitolo sul vecchio NES...
    Sì, è molto carino, pure abbastanza difficile, se vogliamo. Strutturato in missioni e capitoli, ma più ordinati che in FF10-2.
    Difetto, probabilmente, l sistema di combattimento decisamente monono, visto che i PG possono fare solo le loro poche mosse personali.
    Però è decisamente carino e soprattutto bello vasto nei dungeons.
    Inoltre i PG fanno un morire dal ridere ed è pieno di bonus.
    Non ha una realizzazione eccelsa, chiaro, però 6,5/7 IMHO ci sta
    Per il cubo son sicuro che c'è PAL, per PS2 *dovrebbe* esserci, giacché se nn erro è uscito in contemporanea PAL in entrambe le versioni a novembre.

  7. #157
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    carino ma non eccezionale gli dò un 6.5, 7, è uscito intorno a febbraio quindi non so se è reperibile
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  8. #158
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Di Arcadia c'è e rimane appunto l'impatto della worldmap, a mio avviso una delle migliori mai viste se non la migliore mai fatta su jrpg, non fosse per i combattimenti casuali che rendono lo scorrazzarci un dolore talvolta....però senso avventura ineguagliato IMHO
    Spero ne facciano un sequel davvero, ma temo Sega abbia altre idee per la testa.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #159
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione ryusei
    le solite riviste che per far vedere che se ne intendono mettono voti bassi a dir poco odiose
    adesso non è che per aggraziarsi le masse o intendersi di vg una rivista debba per forza esaltare i giochi con volti troppo generosi...inoltre bisognerebbe leggere le recensioni prima di sparare a 0
    da quella lista poi emergono +o- gli stessi voti che girano in tante altre testate, cartacee o online

  10. #160
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione link80
    Spero ne facciano un sequel davvero, ma temo Sega abbia altre idee per la testa.
    bè, tra un po' esce cmq Grandia3

  11. #161
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione sonaccio
    adesso non è che per aggraziarsi le masse o intendersi di vg una rivista debba per forza esaltare i giochi con volti troppo generosi...inoltre bisognerebbe leggere le recensioni prima di sparare a 0
    da quella lista poi emergono +o- gli stessi voti che girano in tante altre testate, cartacee o online
    infatti c'è chi per avere le grazie le mette troppo alti o troppo alti,invece ci si deve moderare secondo me...

  12. #162
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Conker vedrò di recuperarlo dato che su n64 non l'ho mai giocato.

  13. #163
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Glenn
    Sì, è molto carino, pure abbastanza difficile, se vogliamo. Strutturato in missioni e capitoli, ma più ordinati che in FF10-2.
    Difetto, probabilmente, l sistema di combattimento decisamente monono, visto che i PG possono fare solo le loro poche mosse personali.
    Però è decisamente carino e soprattutto bello vasto nei dungeons.
    Inoltre i PG fanno un morire dal ridere ed è pieno di bonus.
    Non ha una realizzazione eccelsa, chiaro, però 6,5/7 IMHO ci sta
    Per il cubo son sicuro che c'è PAL, per PS2 *dovrebbe* esserci, giacché se nn erro è uscito in contemporanea PAL in entrambe le versioni a novembre.
    Glenn anche tu adori, come me, il mitico rockman? **"

  14. #164
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione sonaccio
    adesso non è che per aggraziarsi le masse o intendersi di vg una rivista debba per forza esaltare i giochi con volti troppo generosi...inoltre bisognerebbe leggere le recensioni prima di sparare a 0
    da quella lista poi emergono +o- gli stessi voti che girano in tante altre testate, cartacee o online
    Quoto.

  15. #165
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non mi hai ancora aggiunto tra gli iscritti Zart
    cmq FFsaga,Suikoden2 e LegendOFdragoon
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 11 di 44 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •