Ma che giochi ha sto gamecube? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 258

Discussione: Ma che giochi ha sto gamecube?

Cambio titolo
  1. #31
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Fox
    cielolinea, avere una grafica in stile cartoon non significa che abbiano una brutta grafica, anche perchè aree come quelle presenti in super mario sunshine, metroid prime o wind waker, senza bisogno di citare resident evil 4, la ps2 davvero se le sogna, sia per design, sia per pulizia grafica, sia per quantità di dettagli.

    ah, un gioco di mario come super mario sunshine da completare non è complesso, ma molto complesso. ti prego, non lasciarti ingannare dall'aspetto, passami il termine, infantile del personaggio. se ogni capitolo di mario - platform viene giudicato un capolavoro, non è perchè porta quel nome, ma perchè di sostanza ce n'è parecchia
    Su Mario sono in disaccordo... Super Mario Sunshine sarà bello di grafica, sarà fatto con un forte designe, sarà innovativo, ma NON è complesso... se si è minimamente bravi in un qualsivoglia platform si può benissimo concludere in meno di una settimana.

    Per il resto è tutto OK!


  2. #32
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Skyline85
    raga il problema e' che come unico nintendo avevo il game boy............poi ho avuto sega megadrive e ps 1( 4 ps1), quindi allo stile cartonato non sono proprio abituato
    ma........................se ne valesse la pena
    ne conosco moltissimi come te...sia sul forum che qui da me. erano tutto gittià e emmegiessesonsoflibberti, erano diffidenti, ma poi, una volta convinti a comprare il cubetto (e sai che spesa! se ti va male lo paghi 89,00 € ) non si sono più staccati.

    ascoltaci, che poi ci ringrazierai!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #33
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Mvesim
    Su Mario sono in disaccordo... Super Mario Sunshine sarà bello di grafica, sarà fatto con un forte designe, sarà innovativo, ma NON è complesso... se si è minimamente bravi in un qualsivoglia platform si può benissimo concludere in meno di una settimana.

    Per il resto è tutto OK!

    da finire è parecchio semplice, come lo era super mario 64. ma finire un gioco non è gratificante quanto completarlo, ed è a questo aspetto che io mi riferisco. l'ho finito con tutti e 120 gli shines, ma ammetterai che ci vuole un po' più di una settimana

    The Future is Now.

  4. #34
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    cmq il GC è particolare come console, o lo ami o lo odi, io ho anche la play 2, quindi non sono di parte, però volgio dire che il GC ha dei giochi stupendi che la Play2 non avrà mai, per questo ho comprato il GC
    non voglio fare cw, ma e' il solito discorso:
    anche la ps2 ha favolosi titoli che il cubo mai avra':
    devil may cry 1 e 3
    mgs 2 e 3
    final fantasy (dal 7 al 12)
    shadow hearts
    dragon quest 8
    bornout 3
    soul calibur 3
    lucifer's call
    god of war....
    ... e potrei andare avanti per mezz'ora.

    ognuno ha il suo, quindi evitiamo i paragoni.
    e ve lo dice uno che ha a casa solo gamecube e ds.

  5. #35
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Fox
    da finire è parecchio semplice, come lo era super mario 64. ma finire un gioco non è gratificante quanto completarlo, ed è a questo aspetto che io mi riferisco. l'ho finito con tutti e 120 gli shines, ma ammetterai che ci vuole un po' più di una settimana
    Su questo posso essere d'accordo anch'io, peccato che io chiamo la ricerca delle monete blu "frustazione"... io sono arrivato a 119 shine e 6 monete blu...

    Direi che la mia ricerca si può essere strutturata in queste mosse:

    1° volta
    1 settimana: fine del gioco
    1 mese: 110 shine
    3 mesi: 119 shine e 6 monete blu

    2° volta
    3 giorni: fine gioco

    Poi ho venduto il gioco...


  6. #36
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Skyline85
    raga il problema e' che come unico nintendo avevo il game boy............poi ho avuto sega megadrive e ps 1( 4 ps1), quindi allo stile cartonato non sono proprio abituato
    ma........................se ne valesse la pena
    la forza del GC è che ha giochi con modalità single player davvero uniche, che tengono il giocatore incollato al gioco fino al termine di esso, e danno molti spunti per ricominciarlo.

    in più, quasi tutti i titoli first party, ovvero tutti gli spin-off di mario, wave race, 1080 snowboarding, donkey konga e così via sono ottimizzati per uno split screen che ospita fino a 4 giocatori, e ti giuro nell'ultimo anno ho assistito ad una scena incredibile: gente che non aveva mai comprato una console o che vedeva solo ps2 ha comprato, uno dopo l'altro, gamecube + qualche gioco di mario assortito e 4 controller perchè dopo aver provato per un po' di giorni il mio gc non poteva più fare a meno di tale divertimento.

    e non ci vuole molto a mettere da parte la grafica cartoneesca, che tra l'altro non è un difetto, una volta che si è davanti alla tv con tre amici e non si riesce a smettere di ridere o di picchiarsi dal divertimento offerto da una sfida a smash bros, mario kart o mario party.

    The Future is Now.

  7. #37
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Pecrosis Iulvatar
    non voglio fare cw, ma e' il solito discorso:
    anche la ps2 ha favolosi titoli che il cubo mai avra':
    devil may cry 1 e 3
    mgs 2 e 3
    final fantasy (dal 7 al 12)
    shadow hearts
    dragon quest 8
    bornout 3
    soul calibur 3
    lucifer's call
    god of war....
    ... e potrei andare avanti per mezz'ora.

    ognuno ha il suo, quindi evitiamo i paragoni.
    e ve lo dice uno che ha a casa solo gamecube e ds.

    ok ok...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #38
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Pecrosis Iulvatar
    non voglio fare cw, ma e' il solito discorso:
    anche la ps2 ha favolosi titoli che il cubo mai avra':
    devil may cry 1 e 3
    mgs 2 e 3
    final fantasy (dal 7 al 12)
    shadow hearts
    dragon quest 8
    bornout 3
    soul calibur 3
    lucifer's call
    god of war....
    ... e potrei andare avanti per mezz'ora.

    ognuno ha il suo, quindi evitiamo i paragoni.
    e ve lo dice uno che ha a casa solo gamecube e ds.
    DMC 1 e FF (dal 7 al 9) sono per PSX.

    Per il resto credo che tutti siano consapevoli dell'ottimo parco giochi che si porta dietro la console targata Sony.


  9. #39
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Mvesim
    Su questo posso essere d'accordo anch'io, peccato che io chiamo la ricerca delle monete blu "frustazione"... io sono arrivato a 119 shine e 6 monete blu...

    Direi che la mia ricerca si può essere strutturata in queste mosse:

    1° volta
    1 settimana: fine del gioco
    1 mese: 110 shine
    3 mesi: 119 shine e 6 monete blu

    2° volta
    3 giorni: fine gioco

    Poi ho venduto il gioco...

    beh dai, la seconda partita non vale, pure io finisco metroid prime al 100% in meno di 6 ore, visto che conosco il gioco completamente a memoria, tuttavia posso darti ragione sulla frustrazione delle monete blu, forse sarebbe stato meglio aggiungere una o due aree in più. ma per il resto mario sunshine mi ha deliziato un bel po'

    The Future is Now.

  10. #40
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione megalo
    ok ok...
    no, dai... non mi sembra di aver sparato una caxxata.

  11. #41
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si ma come fa' a prenerti ed essere "nel gioco" se ha la grafica cartonata......cioe' con re o mgs ti immedesimi nel personaggio come nei film,ma con mario come faccio ad immedesimami ..............


  12. #42
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Skyline85
    raga il problema e' che come unico nintendo avevo il game boy............poi ho avuto sega megadrive e ps 1( 4 ps1), quindi allo stile cartonato non sono proprio abituato
    ma........................se ne valesse la pena
    prova a iniziare giocando a XIII (BELLISSIMO gioco in cel-shadind, la stessa tecnica di zelda WW, ma con temi sparatutto). ormai lo trovi a 10 euro per pc. abituati a quella stupenda grafica, e poi giocherai a tutto


  13. #43
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ...è' inutile...Nintendo offre ore e ore di divertimento assoluto!
    la plei2 potrà pure offrire "giochi ganzi" (ma per favore) e da bulli, ma il vero divertimetno è un'altra cosa...


    ...decisamente.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #44
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Fox
    beh dai, la seconda partita non vale, pure io finisco metroid prime al 100% in meno di 6 ore, visto che conosco il gioco completamente a memoria, tuttavia posso darti ragione sulla frustrazione delle monete blu, forse sarebbe stato meglio aggiungere una o due aree in più. ma per il resto mario sunshine mi ha deliziato un bel po'
    Ora sono completamente d'accordo con te.


  15. #45
    Sora22
    Ospite
    Citazione Mvesim
    DMC 1 è per PSX.
    dmc1 è per ps2. comunque io mi ci sono affezionato alla grafica stile nintendo, ma la cosa che risaltà di più è la giocabilità dei titoli nintendo

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •