Tekken The 5 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 101

Discussione: Tekken The 5

Cambio titolo
  1. #31
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione Guglio2k4
    Male, è un raro capolavoro
    So gusti, a me le armi non piacciono.
    restyling

  2. #32
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Alex81
    io facevo un paragone tra due giochi che ho... ed imparare ad usare i personaggi in DOA necessita molta più esperienza di tekken, imho
    ho editato il messaggio e mi sono spiegato meglio. DOA necessita di un tipo di esperienza diversa che si basa sull'abitudine allo stile del gioco, mentre in tekken ogni personaggio è molto diverso dagli altri e quindi, oltre alla bravura nel combattere è necessaria un'ampia conoscenza delle mosse per essere veramente bravi.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  3. #33
    Citazione DanteStrife
    La stessa cosa per quanto riguarda doa 2 e doa3, grafica nuova, personaggi nuovi, e qualche mossa nuova.
    Mi spieghi per te innovazione cosa vuol dire?!?
    on-line e il miglior sistema di contromosse calibrato con la migliore velocità fra i VG del genere

  4. #34
    Bannato L'avatar di DragonSword
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    555
    Citazione Guglio2k4
    Male, è un raro capolavoro
    Ma è na ciofeca.
    Giocati Soul Calibur1, altro che SoulMerd42

  5. #35
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    vedo che spunta in xbox una discussione su tekken 5 e mi chiedo: che cavolo ci fa?

    certo che siete veramente razzisti di videogiochi
    disprezzate tekken che E' un gran gioco, solo perchè non gira su xbox.

    comunque DOA si basa sul tempismo e sui riflessi, Tekken sull'esperienza nell'uso del personaggio e nella conoscenza dei ritmi di gioco.
    la differenza è netta, sono due esperienze diverse ma se per ''tecnico'' intendete ''che necessita esperienza piu che talento'' allora nessuno dei due è MOLTO tecnico, ma tekken lo è di piu


    in DOA, se sai usare un personaggio, li sai usare, al 50%, tutti.
    doa è come la morra cinese, si tratta soprattutto di capire il tempo, di fare
    attacco
    contromossa
    presa
    la base per la vittoria sta in queste tre combinazioni, che sono determinate spesso dal caso (se l'avversario è umano)
    Quindi un utente che conosce tutte le mosse non è molto piu forte di uno che ne conosce 3.
    L'utente veramente forte in DOA è quello che si allena a capire cosa sta per fare l'avversario e sa anticiparlo. ma questa non è tecnica, è allenare i riflessi e l'istinto.
    Tekken necessita una grande esperienza.
    Se sai le mosse sei forte, se sai usarle quando è il momento giusto sei piu forte, se sai usarle nei momenti in cui nessuno penserebbe siano adatte invece lo sono sei un genio.
    Uno che sa fare 4 mosse a tekken non puo' vincere contro uno che le sa tutte, non puo' e basta.
    ve lo dico per esperienza personale.
    Quoto tutto, è verissimo, prendo i miei personaggi preferiti in doa e faccio 50 in survival, piglia ayame che avrò usato massimo 10 volte e faccio 60.
    restyling

  6. #36
    Citazione DragonSword
    Ma è na ciofeca.
    Giocati Soul Calibur1, altro che SoulMerd42
    Mah...è vero che il primo è il migliore, ma anche SC2 è un gran bel pezzo di gioco
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  7. #37
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione MisterZeta
    on-line e il miglior sistema di contromosse calibrato con la migliore velocità fra i VG del genere
    Si, ma IMHO è troppo facile fare le contromosse.
    restyling

  8. #38
    Bannato L'avatar di DragonSword
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    555
    Citazione Guglio2k4
    Mah...è vero che il primo è il migliore, ma anche SC2 è un gran bel pezzo di gioco
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
    Non diciamo castronerie

  9. #39
    Citazione DanteStrife
    Quoto tutto, è verissimo, prendo i miei personaggi preferiti in doa e faccio 50 in survival, piglia ayame che avrò usato massimo 10 volte e faccio 60.
    questo perchè DOA è studiato per il multiplayer. In singolo puoi solo avere voglia di sbloccare i costumi.

    Stesso PSM che non compri +, gli ha dato 10 per il multiplayer. E sappiamo tutti che fra tekken e DOA in questo ambito non ci sono confronti. In DOA conta l'esperienza del giocatore, non l'abilità nell' usare un PG. Le mosse son quasi le stesse per ttti i personaggi, bisogna solo sapere quando farle. DOA U ha on-line, una velocità ben studiata e il miglior sistema di contromosse che un picchiaduro contempli. QUindi in multiplayer è DIO. Che non sai tecnico a livello di mosse, è relativo, ricordo che esistono combo in tag fenomenali, e la + potente fra tutte è quella fra Bayman e Zack. mi pare una combo sul 15 o 20, che cmq elimina completamente l'energia avversaria

  10. #40
    Citazione DragonSword
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
    Non diciamo castronerie
    Oh...

    Chettedevodì?

    A me come a moltissimi utenti è piaciuto...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  11. #41
    Citazione DanteStrife
    Si, ma IMHO è troppo facile fare le contromosse.
    nel 3


    nel U bisogna premere contemporaneamente i tasti, il tempo di comtromossa è dimezzato, e i calci hanno una contromossa a se.Se si gioca on-line, le contromosse non ne fai, perchè i giocatori abili, sanno come reagisci a contromosse, e agiscono di conseguenza. Indipendentemente dal personaggio

  12. #42
    Bannato L'avatar di DragonSword
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    555
    Citazione Guglio2k4
    Oh...

    Chettedevodì?

    A me come a moltissimi utenti è piaciuto...
    Moltissimi utenti = Niubbi
    Come l'80% degli utenti di GR ^^"

  13. #43
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione MisterZeta
    questo perchè DOA è studiato per il multiplayer. In singolo puoi solo avere voglia di sbloccare i costumi.

    Stesso PSM che non compri +, gli ha dato 10 per il multiplayer. E sappiamo tutti che fra tekken e DOA in questo ambito non ci sono confronti. In DOA conta l'esperienza del giocatore, non l'abilità nell' usare un PG. Le mosse son quasi le stesse per ttti i personaggi, bisogna solo sapere quando farle. DOA U ha on-line, una velocità ben studiata e il miglior sistema di contromosse che un picchiaduro contempli. QUindi in multiplayer è DIO. Che non sai tecnico a livello di mosse, è relativo, ricordo che esistono combo in tag fenomenali, e la + potente fra tutte è quella fra Bayman e Zack. mi pare una combo sul 15 o 20, che cmq elimina completamente l'energia avversaria
    Ce ne sono di peggiori. (poi ti passo i video)
    Cmq si sono d'accordo con te, però vorrei capire che centra PSM
    In ogni caso è anche vero, che in tekken uno con il suo personaggio preferito è più forte, cosa che i doa accade, ma non come in tekken.
    restyling

  14. #44
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione DanteStrife
    La stessa cosa per quanto riguarda doa 2 e doa3, grafica nuova, personaggi nuovi, e qualche mossa nuova.
    Mi spieghi per te innovazione cosa vuol dire?!?
    e infatti volevo aprire un topic che lamentava che l'innovazione nei picchiaduro stenta ad arrivare

  15. #45
    Citazione DragonSword
    Moltissimi utenti = Niubbi
    Come l'80% degli utenti di GR ^^"
    Mha, a me SC2 è piaciuto, non lo considero un capolavoro assoluto, ma è un gran bel gioco. la modalità maestro darmi è longeva e divertente, sebbene il gioco stia tutto lì, ed è uno dei picchiaduro meno rigiocabili della storia e antipaticissimo multiplayer. per il rsto, preferisco DOA, lo sapete

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •