• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cercasi Consigli

Cambio titolo
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Server Ω

Cercasi Consigli

volevo comprare qualche gioco per ps2
    dovete calcolare ke per ora ho i 4 giochi di .hack ( ), pes e DMC1 (il 2 nn mi piace). Ho finito felicemente FFX che mi avevano prestato e ora ke ho raccimolato dei dindini volevo comprare qualcosa.
    Datemi qualcosa su cui affondare i denti (ho anke la demo di god of war ma ancora nn l'ho provata visto ke la ps2 ora andata in vacanza con mio fratello ). Considerate pure che GTA nn che mi esalti xk apparte l'assoluta libert di gioco e lo trovo molto piatto (no insulti please )

Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Localit
    siracusa
    io ti consiglio god of war simile a devil may cray,metal gear solid 3,e tekken 5
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione avatarz
    volevo comprare qualche gioco per ps2
    dovete calcolare ke per ora ho i 4 giochi di .hack ( ), pes e DMC1 (il 2 nn mi piace). Ho finito felicemente FFX che mi avevano prestato e ora ke ho raccimolato dei dindini volevo comprare qualcosa.
    Datemi qualcosa su cui affondare i denti (ho anke la demo di god of war ma ancora nn l'ho provata visto ke la ps2 ora andata in vacanza con mio fratello ). Considerate pure che GTA nn che mi esalti xk apparte l'assoluta libert di gioco e lo trovo molto piatto (no insulti please )
    GoW, DMC3, Jak3, R&C 3, FF X 2....non hai specificato i tuoi gusti.....burnout 3

Registrato il
    08-04
    Localit
    Server Ω
    ah ok: mi piacciono i gdr, platform, avventura, musicali ma ci sono eccezzioni (tipo io ai picchiaduro a scorrimento nn ci so giocare ma DMC ci gioco benissimo e mi piace [ma un picchiaduro a scorrimento vero? ])

Registrato il
    02-04
    Localit
    siracusa
    ki dmc un picchiaduro a scorrimento?????? no un action allo stato puro
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    08-04
    Localit
    Server Ω
    boh XD
    cmq bello questo l'importante _

Registrato il
    02-04
    Localit
    siracusa
    se ti piace prendi gow

Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Torino
    God of War, Tekken 5, Devil May Cry 3, Bundle Need for speed Underground + Burnout 3 a 40 euro !
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Registrato il
    08-04
    Localit
    Server Ω
    Citazione niceyes
    God of War, Tekken 5, Devil May Cry 3, Bundle Need for speed Underground + Burnout 3 a 40 euro !
    c' davvero?

Neo 1977
    Ospite
    Citazione avatarz
    c' davvero?
    SI , anzi in qualche centro commerciale girava a 34,99 in offerta

Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Torino
    Citazione avatarz
    c' davvero?
    Certo che c', c anche the sims bustin' out e il seguito sempre x play2 allo stesso prezzo.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)