Cercasi Consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cercasi Consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113

    Cercasi Consigli

    volevo comprare qualche gioco per ps2
    dovete calcolare ke per ora ho i 4 giochi di .hack ( ), pes e DMC1 (il 2 nn mi piace). Ho finito felicemente FFX che mi avevano prestato e ora ke ho raccimolato dei dindini volevo comprare qualcosa.
    Datemi qualcosa su cui affondare i denti (ho anke la demo di god of war ma ancora nn l'ho provata visto ke la ps2 ora è andata in vacanza con mio fratello ). Considerate pure che GTA nn è che mi esalti xkè apparte l'assoluta libertà di gioco e lo trovo molto piatto (no insulti please )

  2. #2
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    io ti consiglio god of war è simile a devil may cray,metal gear solid 3,e tekken 5
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione avatarz
    volevo comprare qualche gioco per ps2
    dovete calcolare ke per ora ho i 4 giochi di .hack ( ), pes e DMC1 (il 2 nn mi piace). Ho finito felicemente FFX che mi avevano prestato e ora ke ho raccimolato dei dindini volevo comprare qualcosa.
    Datemi qualcosa su cui affondare i denti (ho anke la demo di god of war ma ancora nn l'ho provata visto ke la ps2 ora è andata in vacanza con mio fratello ). Considerate pure che GTA nn è che mi esalti xkè apparte l'assoluta libertà di gioco e lo trovo molto piatto (no insulti please )
    GoW, DMC3, Jak3, R&C 3, FF X 2....non hai specificato i tuoi gusti.....burnout 3

  4. #4
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    ah ok: mi piacciono i gdr, platform, avventura, musicali ma ci sono eccezzioni (tipo io ai picchiaduro a scorrimento nn ci so giocare ma DMC ci gioco benissimo e mi piace [ma è un picchiaduro a scorrimento vero? ])

  5. #5
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    ki dmc un picchiaduro a scorrimento?????? no è un action allo stato puro
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    boh XD
    cmq è bello questo è l'importante °_°

  7. #7
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    se ti piace prendi gow
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    God of War, Tekken 5, Devil May Cry 3, Bundle Need for speed Underground + Burnout 3 a 40 euro !
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #9
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    Citazione niceyes
    God of War, Tekken 5, Devil May Cry 3, Bundle Need for speed Underground + Burnout 3 a 40 euro !
    c'è davvero?

  10. #10
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione avatarz
    c'è davvero?
    SI , anzi in qualche centro commerciale girava a 34,99 in offerta

  11. #11
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione avatarz
    c'è davvero?
    Certo che c'è, cè anche the sims bustin' out e il seguito sempre x play2 allo stesso prezzo.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •