dominio anche in questa generazione??sembra di si..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: dominio anche in questa generazione??sembra di si..

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143

    dominio anche in questa generazione??sembra di si..

    Un sondage portant sur le choix d'un console Next-Gen réalisé par C-News auprès de 1000 internautes japonais rapporte que 60% des interrogés préfèrent la PlayStation 3 à la Revolution (8%) et à la Xbox 360 (2%). Enfin 30% d'entre eux sont complètement désinteressés par les consoles du futur. L'avenir semble donc rassurant pour les dirigeants de Sony !

    ke dire,ps3 sembra gia' essere la piu attesa...e da notare l'alta percentuale per l xbox 360

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione east coast
    Un sondage portant sur le choix d'un console Next-Gen réalisé par C-News auprès de 1000 internautes japonais rapporte que 60% des interrogés préfèrent la PlayStation 3 à la Revolution (8%) et à la Xbox 360 (2%). Enfin 30% d'entre eux sont complètement désinteressés par les consoles du futur. L'avenir semble donc rassurant pour les dirigeants de Sony !

    ke dire,ps3 sembra gia' essere la piu attesa...e da notare l'alta percentuale per l xbox 360
    shshshsh, non ti fare sentire dai non "sonari" ( come dicono loro ), in questi giorni x un sondaggio è nata una nuova CW

  3. #3
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Se il mio francese (che nn ho mai studiato) nn mi inganna dice che il sondaggio è stato fatto su una utenza giapponese.
    A sto punto dico: Evviva la cippa che vince la sony...sappiamo tutti come la sony venda tanto in giappone rispetto a Microsoft e al Cubo.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    bhe sono i fatti ps3 60% di preferenza xzox360 2%

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    che nintendo venda poco in giappone mi sembra una stronzata... i risulattai sono così perchè nintendo non ha svelato nulla del revolution...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Mr.O
    Se il mio francese (che nn ho mai studiato) nn mi inganna dice che il sondaggio è stato fatto su una utenza giapponese.
    A sto punto dico: Evviva la cippa che vince la sony...sappiamo tutti come la sony venda tanto in giappone rispetto a Microsoft e al Cubo.
    si,lo so ke e' stato fatto in jap,ma il risultato e' quello

  7. #7
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Asriel
    che nintendo venda poco in giappone mi sembra una stronzata... i risulattai sono così perchè nintendo non ha svelato nulla del revolution...
    fatti loro....li potrebbero copiare anche dopo che le nuove console sono state già realizzate....

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Bhe ma era scontato un risultato cosi'...

    Ps2 ha venduto tanto in giappo...quindi dicono Ps3
    del Revo nn si sa nulla...l'xbox è odiata dai giappo...quindi dicono ps3...


  9. #9
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    la sony, con la play one è riuscita a fare un grande mercato, renendo le sue console tra le migliori e il videogiocatore intelligente lo capisce, perchè a differenza di altre società (vedi microsoft) la sony nn si basa completamente alle potenzialità della console, ma a quello ke può offrire la console stessa, con un vastissimo assetto di gioki ke rendono l'esperienza videoludica unica e longeva

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non ci sarà un simile squilibrio, che anzi si assottiglierà
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Clown assassino L'avatar di Pennywise '83
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne di Derry
    Messaggi
    1.186
    Citazione Asriel
    che nintendo venda poco in giappone mi sembra una stronzata... i risulattai sono così perchè nintendo non ha svelato nulla del revolution...
    Quoto in toto!

  12. #12
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    x box ha sempre venduto pochissimo in giappolandia....e su questo non ci piove....
    ho aperto la stessa discussione su "a che gioco giochiamo" e secondo me il revo sono ancora in pochi ad attenderlo in quanto non si è ancora detto niente...

    sta di fatto che secondo me il dominio ci sarà anche questa volta...forse non marcato come quello di questa generazione (ps2=90 milioni, gc=18 milioni, xbox=20 milioni...), ma penso che ci sarà comunque un forte distacco...ormai playstation=videogiochi....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •