The matrix path of neo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: The matrix path of neo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508

    The matrix path of neo

    Ciao a tutti essendo io un grande appassionato di neo e la sua banda vorrei recensire o meglio mettervi al corrente e avere una vostra opinione sul nuovo gioco che sta per uscire.


    Ecco qualche immagine.In questo nuovo titolo interpreteremo l'eletto e ripercorreremo tutti i fatti narrati dal 1 fino al 3 film.avremmo i suoi stessi poteri(Non ne sono sicuro sul volare però).Il gioco uscira ad ottobre per tutte le piattaforme e queste immagini non risaltano la grande grafica del gioco.
    Voi cosa ne pensate?
    Ciao

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Basic
    Ciao a tutti essendo io un grande appassionato di neo e la sua banda vorrei recensire o meglio mettervi al corrente e avere una vostra opinione sul nuovo gioco che sta per uscire.


    Ecco qualche immagine.In questo nuovo titolo interpreteremo l'eletto e ripercorreremo tutti i fatti narrati dal 1 fino al 3 film.avremmo i suoi stessi poteri(Non ne sono sicuro sul volare però).Il gioco uscira ad ottobre per tutte le piattaforme e queste immagini non risaltano la grande grafica del gioco.
    Voi cosa ne pensate?
    Ciao
    del gioco non si sa molto, vivremo tutta la trilogia nei panni di Neo, anche con un finale alternativo a quello del film, speriamo bene

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ho visto il trailer tempo fa....è bellissimo! e il prodotto finale sarà ancora meglio!!!
    sappiata anche che ci sarà un finale riscritto dai Wackoski Bro!!!


  4. #4
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    spero che sia di gran lunga migliore di Enter the MAtrix

  5. #5
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508
    Sicuramente sarà migliore del precedente poi fino a che punto non si sa.La lotta finale contro smith deve essere davvero impressionante.
    Ciao

  6. #6
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100

    Se Van mangia polpette poi caga saette

    Citazione Egidio88
    ho visto il trailer tempo fa....è bellissimo! e il prodotto finale sarà ancora meglio!!!
    sappiata anche che ci sarà un finale riscritto dai Wackoski Bro!!!
    Speriamo, il finale cinematografico è davvero orribile, peggio di quello di Kickboxer il nuovo guerriero dove il fratello di Van guarda l'incontro in braccio a due Thailandesi.
    Per farlo meglio di Enter the matrix basta davvero poco, quello era orribile.

  7. #7
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Dove si può vedere il trailer?Da IGN?

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione nian
    Speriamo, il finale cinematografico è davvero orribile, peggio di quello di Kickboxer il nuovo guerriero dove il fratello di Van guarda l'incontro in braccio a due Thailandesi.
    Per farlo meglio di Enter the matrix basta davvero poco, quello era orribile.
    Io il finale cinematografico non l'ho visto, peccato eh?
    Ho giocato ad Enter the matrix, era godibile ma non mi piaceva il fatto che non potevi usare Neo, anche per il fatto che un suggerimento che dice: "combattere contro gli agenti è una perdita di tempo, solo Neo può combattere un agente e superarlo", sebra quasi che più avanti nel gioco potrai usare Neo, sennò che me ne frega che Neo può battere gli agenti?
    Bhe comuqnue quando ho visto "Path of neo" sulla copertina di una rivista di giochi non mi sono entusiamato troppo, pensavo che avrebbero fatto un gioco di bassa qualità sfruttando il nome di Matrix, invece da come ne parlate dev'essere bello.

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Mega Man
    Io il finale cinematografico non l'ho visto, peccato eh?
    Ho giocato ad Enter the matrix, era godibile ma non mi piaceva il fatto che non potevi usare Neo, anche per il fatto che un suggerimento che dice: "combattere contro gli agenti è una perdita di tempo, solo Neo può combattere un agente e superarlo", sebra quasi che più avanti nel gioco potrai usare Neo, sennò che me ne frega che Neo può battere gli agenti?
    Bhe comuqnue quando ho visto "Path of neo" sulla copertina di una rivista di giochi non mi sono entusiamato troppo, pensavo che avrebbero fatto un gioco di bassa qualità sfruttando il nome di Matrix, invece da come ne parlate dev'essere bello.
    le premesse ci sono, speriamo vengano mantenute, combattere contro 100 Smith....

  10. #10
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Zio Gigietto
    Dove si può vedere il trailer?Da IGN?
    si!

  11. #11
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    sembra interessantissimo.
    la grafica è ottima, la fisica sarà migliorata moltissimo ma soprattutto mi ha impressionato la dichiarazione dell'intervistato responsabile che ha detto che
    ''il motore grafico è in grado di gestire piu di mille agenti smith contemporaneamente senza rallentamenti, ma noi ce ne metteremo solo settecento''

    Inoltre il sistema di combattimento di Enter The Matrix non era male, l'unica critica è il sistema di puntamento del nemico nelle battaglie corpo a corpo che se fosse preso dalla serie di devil may cry (ioè usando il tasto R1) invece che in autiomatico, sarebbe perfetto.
    Mi ispira, questo gioco mi ispira
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  12. #12
    Secondo me verrà fuori una gran figata... ho visto il video di PSM, non sembrava male
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  13. #13
    DarkKosay
    Ospite
    Spero che sia meglio di enter the matrix....che io avevo finito e rifinito solo perchè sono un grande fan della saga...

  14. #14
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    sembra interessantissimo.
    la grafica è ottima, la fisica sarà migliorata moltissimo ma soprattutto mi ha impressionato la dichiarazione dell'intervistato responsabile che ha detto che
    ''il motore grafico è in grado di gestire piu di mille agenti smith contemporaneamente senza rallentamenti, ma noi ce ne metteremo solo settecento''
    anche io sono rimasto parecchio imrpessionato da questa affermzione...ma per quali piattaforme uscira oltre a ps2???

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Io devo capire 700 Smith sulla Ps2 come ce li fanno girare, cosè hanno 3 poligoni per agente?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •