La vostra giornata nel vostro villaggio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: La vostra giornata nel vostro villaggio.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    La vostra giornata nel vostro villaggio.

    Ho pensato di aprire un thread (magari era già stato fatto) in cui postare ogni giorno ciò che facciamo nel nostro villaggio, una specie di diario. L'invito è aperto a tutti: postate ciò che avete fatto oggi in Animal Crossing!

    Stamattina mi sono svegliato alle 8.20: mi sono trasferito qui domenica sera e pensavo di conoscere tutti, ma oggi ho scoperto che c'è un nuovo abitante, una vera topa!
    Mi sono presentato, ma per ora non ci conosciamo molto: nemmeno ricordo il nome!
    Stamattina il museo mi ha rispedito tre fossili analizzati: un'ambra, un trilobite e un busto di stegosauro. Li ho portati subito al gufo per esporli e ho scavato in giro per trovarne altri tre ed inviarli al museo. Domani mi arriverà di nuovo qualcosa, spero.
    Ora il mio obiettivo principale è saldare il mio debito con Tom Nook: la casa è proprio un buco! Non sembrava così piccola, finchè non ho iniziato a mettere i mobili e, così, mi sono accorto che ce ne stanno ben pochi! Ho due armadi, un letto, il tavolo con il calendario, un giroide (gli altri li ho venduti, ne ho trovato sei!), la radio e un gioco NES (l'altro ce l'ho in tasca).
    Ho spedito un paio di lettere e ho raccolto le conchiglie più costose da rivendere a Tom: quando ha aperto il negozio, con grande felicità ho scoperto che erano in vendita la canna da pesca e il retino! Finalmente potrò dedicarmi alla collezione di qualcosa di diverso dai fossili e partecipare alla gara di pesca domenica. Ho ancora qualche giorno per allenarmi...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #2
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    scusa la domanda ma non potevi postare in Animal Dream ? [/ot e fine modalità semi-mod. ]

  3. #3
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Animal Dream mi sembra un pò diverso: lì c'è scritto di postare eventi in Animal Crossing collegati alla nostra vita reale, qui invece tengo una specie di diario e racconto quello che mi succede.
    Oggi ho estinto il primo debito con Tom Nook! Il personaggio è uscito dalla posta gridando "Mai più debiti!!!", ma tanto ho già chiesto di ampliare la casa, quindi mi sa che dovrò pagare ancora di più! Spero che domani la mia casa sia già più grande, visto che ho mobili fin qua!
    Stamattina sulla spiaggia c'era un naufrago, Gulliver! Mi ha regalato una Torre di Pisa ed è scomparso: chissà se tornerà...
    C'è anche un nuovo abitante, una gallina: le ho parlato due volte e ogni volta sono dovuto andare in giro a cercare la persona a cui aveva prestato il Game Boy Color! Quella gallina non ha proprio la faccia di chi gioca col Game Boy...
    Stasera invece sono andato a caccia di lucciole, che valgono 250 stelle a testa, così ho accumulato un pò di soldi. C'è un pesce rosso marino che vale 3000, ma catturare le lucciole è molto più facile.
    Ultima modifica di dragonizolde; 23-06-2005 alle 22:27:04
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  4. #4
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    La mia giornata di oggi nella splendida cittadina di Desely è inziata con cattivo tempo, sono dovuto correre di gran fretta a casa per prendere l'ombrello e come ogni giorno, ho iniziato il mio giro, i fossili ormai li raccolgo per spedirli al museo e poi venderli a Tom Nook dato che il mio museo locale è completo! Mi sto interessando di recente al commercio di rape, Tom Nook a volte fa buoni prezzi e si può diventare ricchi così. Sto cercando ancora il grillotalpa ma non riesco mai a trovarlo! Sentivo il suo richiamo, ho scavato dappertutto ma niente! A parte questo sto cercando si abbellire sempre di più il villaggio anche se il pozzo dei desideri non è mai contento! Tra gli abitanti del villaggio, quelli con cui ho legato di più sono Groucho, un orso dal carattere rude ma in fondo è un gran simpaticone, Bonny, coniglietta che mi considera ormai davvero speciale e forse Lionello che pensa sempre allo sport ed è molto allegro! Mentre non sopporto proprio Jane! E' una scimmia antipatica e non ho legato per niente con lei! Tobia poi è un cane davvero simpatico! Ormai il debito l'ho ripianato definitivamente e sto raccogliendo denaro alla posta!
    Ultima modifica di Daredevil; 24-06-2005 alle 00:24:06

  5. #5
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Oggi è stata una giornata poco intensa a Bran Bal, anche perchè ci sono stato solo 20 minuti: ho ricevuto tre dei fossili spediti e ne ho spediti altri freschi di giornata. La mia collezione di fossili non è nemmeno a metà e mi è capitato solo una volta di avere un doppione (un'ambra).
    Ieri sera però mi sono divertito a prendere a mazzate con il retino Asso!
    Non pensavo di potesse, invece l'ho randellato sulla testa finchè non si è arrabbiato e mi diceva "Non far finta di niente! E nemmeno chiedi scusa!!!"
    Troppo divertente, per un pò se n'è andato in giro col fumo sulla testa!
    Poi ho visto Lisca e Furbecco che giocavano tra le foglie: sono carini gli abitanti del villaggio quando fischiettano e giocano tra loro!
    Stamattina la mia casa era ampliata: finalmente un pò di respiro!
    Anche il negozio di Tom Nook è in ristrutturazione ed oggi è rimasto chiuso: spero che questo significhi più merce in vendita!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  6. #6
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    ieri ho fatto una capatina ad Aurora, e per mia tristezza pioveva ancora. è da 4 o 5 sere che vado al bel paesello con la voglia e la grinta di catturare qualche lucciola, che mi manca dalla mia collezione di insetti.. ma, acciderbolina, col cattivo tempo non si trovano in giro. quelle dannate api, invece, continuano a pungermi, e cosi gli abitanti di aurora continuano a prendermi in giro... spero non diventerò lo zimpello del paese... ho già raccolto un bel po' di fossili e anche qualche doppione, cosi l'ho rivenduto a quello strozzino di tom nook, un busto di t-rex lo valuta 5000 stelline!!!!!!! la mia casetta, inoltre, si sta facendo davvero carina. da qualche giorno ho estinto il primo debito(ci ho messo soli 3 giorni, per la gioia di tom!) e ora è più spaziosa e accogliente. bello il mio tappeto verde, il muro verdino, il letto verde, la tv a forma di mela.. il divano panna che si intona con il copriletto, la credenzina e l'armadio, che mi ha salvato la vita con tutti i vestitini che mi hanno regalato! Sono una fescion victim, c'è poco da fare...e poi arancina è proprio gentile con me. continua a spedirmi lettere e regalini, spero di catturare la simpatia anche del lupastro Lupen, ma è un po' ostico! vedremo stasera cosa riuscirò a fare... con la speranza che non piova più!

  7. #7
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    la mia giornata di oggi è stata piuttosto intensa! Anche oggi ha piovuto, il tempo non era dei migliori e c'erano anche dei fulmini! Nonostante questo non mi sono scoraggiato e sono andato al torneo di pesca o meglio di boccaloni e dopo un'impresa estenuante per superare il record di Sidney, ce l'ho fatta ad arrivare primo! Castore come premio mi ha dato addirittura una quadro colorato! L'ho subito aggiunto alla mia collezione nel museo. Purtroppo ancora la sezione delle opere d'arte è piuttosto spoglia poi ho passato gran parte del tempo a cercare il grillotalpa scoprendo poi che mio fratello Kinios l'aveva già portato al museo mi sono beccato pure una puntura di una zanzara il tempo non è migliorato neanche un po', ma nonostante questo ho piantato alberi qua e là! E da un po' che non viene nel villaggio Volpolo il commerciante ancora più strozzino di Tom Nook! Speriamo che domani pianti la sua tenda!
    Ultima modifica di Daredevil; 27-06-2005 alle 00:25:26

  8. #8
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Oggi ho giocato solo di mattina, ho portato un boccalone a castore, ma da poco ho scoperto che non ho vinto, la cosa più importante accaduta questa settimana è che ieri ho preso un'ape!
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  9. #9
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione dragonizolde
    Ho pensato di aprire un thread (magari era già stato fatto) in cui postare ogni giorno ciò che facciamo nel nostro villaggio, una specie di diario. L'invito è aperto a tutti: postate ciò che avete fatto oggi in Animal Crossing!

    Stamattina mi sono svegliato alle 8.20: mi sono trasferito qui domenica sera e pensavo di conoscere tutti, ma oggi ho scoperto che c'è un nuovo abitante, una vera topa!
    Mi sono presentato, ma per ora non ci conosciamo molto: nemmeno ricordo il nome!
    Stamattina il museo mi ha rispedito tre fossili analizzati: un'ambra, un trilobite e un busto di stegosauro. Li ho portati subito al gufo per esporli e ho scavato in giro per trovarne altri tre ed inviarli al museo. Domani mi arriverà di nuovo qualcosa, spero.
    Ora il mio obiettivo principale è saldare il mio debito con Tom Nook: la casa è proprio un buco! Non sembrava così piccola, finchè non ho iniziato a mettere i mobili e, così, mi sono accorto che ce ne stanno ben pochi! Ho due armadi, un letto, il tavolo con il calendario, un giroide (gli altri li ho venduti, ne ho trovato sei!), la radio e un gioco NES (l'altro ce l'ho in tasca).
    Ho spedito un paio di lettere e ho raccolto le conchiglie più costose da rivendere a Tom: quando ha aperto il negozio, con grande felicità ho scoperto che erano in vendita la canna da pesca e il retino! Finalmente potrò dedicarmi alla collezione di qualcosa di diverso dai fossili e partecipare alla gara di pesca domenica. Ho ancora qualche giorno per allenarmi...
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=219934

  10. #10
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Ieri non ho partecipato alla gara di pesca, non ho avuto il tempo...e di sera gli abitanti sembravano quasi arrabbiat di non avermi visto per tutto il giorno! soprattutto Arancina, mi ha accusato di trascurarla perchè passo a salutarla soltanto di sera... fortunatamente ieri sera non pioveva e cosi mi sono presa una lucciola! che soddisfazione, praticamente adoro catturare insetti e prendere pesci solo per poter godere delle battute di Daneel... sono talmente brutte che mi fanno morire dal ridere! Ieri sera il negozio di Nook era chiuso per ristrutturazione, e oggi all'1 ho avuto la bella sorpresa: il negozio si è ampliato! Ho venduto un po' di doppioni di fossili, ne ho portati di nuovi al museo, ho sistemato un po la mia casetta... ho circa 6000 punti, e mi sa che sono un po' pochini. E poi ho lavorato tantissimo per gli altri animaletti! Ma sono stata ripagata male, solo con qualche vestitino non troppo bello e articoli di cancelleria. ne ho fin sopra i capelli di lettere e buste! Così ho mandato un po di lettere ai miei vicini, e ho allegato un piccolo regalo ad ognuno di loro... vediamo se sarò ripagata...ah, e poi Ester mi ha chiesto di farle il giardinetto. Io ho deciso di aiutarla, ho comprato tutti i fiori disponibili e li ho messi intorno alla sua bella dimora, ma non mi ha ringraziato, quell'infame... continua a chiedermi di farle il giardino, ma dico, non vede che gliel'ho già fatto???

  11. #11
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione deamaat
    ieri ho fatto una capatina ad Aurora, e per mia tristezza pioveva ancora. è da 4 o 5 sere che vado al bel paesello con la voglia e la grinta di catturare qualche lucciola, che mi manca dalla mia collezione di insetti.. ma, acciderbolina, col cattivo tempo non si trovano in giro. quelle dannate api, invece, continuano a pungermi, e cosi gli abitanti di aurora continuano a prendermi in giro... spero non diventerò lo zimpello del paese... ho già raccolto un bel po' di fossili e anche qualche doppione, cosi l'ho rivenduto a quello strozzino di tom nook, un busto di t-rex lo valuta 5000 stelline!!!!!!! la mia casetta, inoltre, si sta facendo davvero carina. da qualche giorno ho estinto il primo debito(ci ho messo soli 3 giorni, per la gioia di tom!) e ora è più spaziosa e accogliente. bello il mio tappeto verde, il muro verdino, il letto verde, la tv a forma di mela.. il divano panna che si intona con il copriletto, la credenzina e l'armadio, che mi ha salvato la vita con tutti i vestitini che mi hanno regalato! Sono una fescion victim, c'è poco da fare...e poi arancina è proprio gentile con me. continua a spedirmi lettere e regalini, spero di catturare la simpatia anche del lupastro Lupen, ma è un po' ostico! vedremo stasera cosa riuscirò a fare... con la speranza che non piova più!
    Anche a Bran Bal stasera pioveva e anch'io volevo catturare le lucciole, ma solo per rivenderle a Tom Nook: le valuta 250 stelle l'una e sono infinite, quindi una risorsa economica infinita e facile da catturare. L'importante è che smetta di piovere...
    In compenso stasera ho pescato un bel pò e ho avuto la fortuna di trovare 4 volte quel pescione rosso marino che Nook valuta 3000 stelle, così ho ripagato una bella fetta dell'enorme debito per l'ampliamento della casa. Dei fossili che ho ricevuto oggi, solo l'ambra era doppia: ho ricevuto anche una coda di stegosauro e una coda di triceratopo. Il busto di T-Rex vale così tanto? Io ho trovato solo la coda per tre volte, che viene rivalutata 3000.
    Stasera ho anche pescato pesci nuovi: l'anguilla (doppia, anche venduta a 200o stelle), la Lasca, il boccalone medio e un bellissimo pesce rosso e bianco, il Koi se non sbaglio, che secondo il gufo è uno dei più costosi e porta anche fortuna. Avrà a che fare col fatto che indossavo il vestito comprato stasera da Tom Nook? Ho un vestito rosso con un'ideogramma che vuol dire "fortuna"...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  12. #12
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Daredevil
    la mia giornata di oggi è stata piuttosto intensa! Anche oggi ha piovuto, il tempo non era dei migliori e c'erano anche dei fulmini! Nonostante questo non mi sono scoraggiato e sono andato al torneo di pesca o meglio di boccaloni e dopo un'impresa estenuante per superare il record di Sidney, ce l'ho fatta ad arrivare primo! Castore come premio mi ha dato addirittura una quadro colorato! L'ho subito aggiunto alla mia collezione nel museo. Purtroppo ancora la sezione delle opere d'arte è piuttosto spoglia poi ho passato gran parte del tempo a cercare il grillotalpa scoprendo poi che mio fratello Kinios l'aveva già portato al museo mi sono beccato pure una puntura di una zanzara il tempo non è migliorato neanche un po', ma nonostante questo ho piantato alberi qua e là! E da un po' che non viene nel villaggio Volpolo il commerciante ancora più strozzino di Tom Nook! Speriamo che domani pianti la sua tenda!
    Anche io ieri ho partecipato alla gara di pesca: ho pescato un pesce di 59 cm e, visto che c'era molta differenza con il secondo, non mi sono più impegnato. E ho fatto male, visto che Ada ha vinto con un pesce di 62 cm!!! Se avessi saputo che il premio poteva essere un'opera d'arte, mi sarei impegnato di più, visto che non ho nemmeno un quadro...
    Ho fatto un bel pò di commissioni stasera per i miei concittadini, ma la maggior parte voleva qualcosa da Minù, che era già a letto. Domani dovrò ricordarmi di andarla a trovare.
    Al mare ho anche visto l'ombra di un pesce davvero grosso: che fosse il Celacanto? Purtroppo non sono riuscito a prenderlo
    Asso mi ha anche fatto un indovinello e mi ha regalato una mela! L'ho subito piantata, sperando che dia dei frutti, così avrò un'altra varietà di alberi oltre ai ciliegi. Ho anche seminato la pala per avere la pala d'oro e sono riuscito a trovare la roccia che da i sacchetti d'oro: una volta finito di colpirla, ha fatto il jingle di 1-up di Super Mario Bros!
    E' stata una serata decisamente piena: le cose da fare diventano sempre di più!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  13. #13
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Il mio albero per la pala d'oro sta crescendo bene: incrociamo le dita!
    Il germoglio del Melo, però, sta appassendo: forse non l'ho piantato nel posto giusto...Per fortuna mi hanno regalato un'altra mela che ho subito piantato in un posto che mi sembra più adatto. Prima o poi dovrò decidermi a mettere in ordine la boscaglia del mio villaggio...
    Oggi mi sono arrivati due nuovi fossili, testa di T-Rex e di Plesiosauro (Il mostro di Loch Ness!), e un uovo doppio che ho subito venduto.
    Ho anche completato un paio di commissioni lasciate in sospeso: ormai mi stavano prendendo tutti per un fannullone!
    Alle 19 non pioveva e sono riuscito a catturare un coleottero con un nome giapponese, ma quando sono uscito di nuovo alle 20.30 pioveva, come al solito...
    Il maiale mi ha anche venduto il mio primo quadro, il quadro perfetto! L'ho consegnato subito al museo, che emozione! Me l'ha venduto a 1000 euro, immagino di aver fatto un affare,no?
    Birro ha detto che domani sarà la giornata contro il parcheggio selvaggio: forse farà la sua comparsa la Giraffa?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #14
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Oggi la giornata non è stata particolarmente intensa, nella mia breve passeggiata ho parlato con Groucho al quale ho insegnato un nuovo motto, più pilu , adesso può darsi che si diffonda in tutto il villaggio dato che gli animaletti hanno l'abitudine di insegnarsi le nuove parole imparate su un albero ho preso un insetto, la citeria, un insetto simile allo scarafaggio
    Domani farà il suo arrivo Sahara, la venditrice di tappeti mentre di Volpolo nemmeno l'ombra

  15. #15
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Ho aiutato il museo a crescere! Ho preso tantissimi reperti e li ho subito mandati al museo che ha provveduto a rispedirmeli indietro. Ho trovato pochi doppioni, che ho subito rivenduto a Nook, cosi ho depositato un po' di soldi per il debito! Ho preso anch'io l'anguilla, l'ho portata al museo senza nemmeno sapere quanto Nook la valuta. Sulla spiaggia, ho incontrato Guliver, il naufrago, che mi ha regalato una statuina che viene da un' isola lontana, e poi ho incontrato anche la foca vagabonda che mi ha regalato una carta da parati(veramente bruttina) in cambio del suo pesce preferito, che avevo appena pescato con la mia fida canna. Finalmente Ester pare essersi accorta del giardino che con sudore e fatica le ho fatto... beh, sono stata ripagata con un letto a forma di ananas! Caruccio, ma l'ho rivenduto perchè non so più dove tenere tutti i mobili! Però npn riesco ancora a capire come si inviano le lettere... insomma, ieri sera ho scritto 3 lettere a 3 abitanti, con allegato un regalo per tutti loro. E la risposta quale è stata???? Che devo scrivere in modo più comprensibile e che devo smetterla di importunarli! Inutile dire che mi hanno offeso. Stasera farò ancora un salto, per accertarmi che non siano arrivati nuove lettere...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •