Piccolo Grande Problema con Steam - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: Piccolo Grande Problema con Steam

Cambio titolo
  1. #46
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Pure io ho avuto uno stramaledetto problema con steam ho dovuto formattare e mo non mi ricordo piu il mio profilo dove ho registrato hl 2 (ed ero anche arrivato alla fine maledizione!!!!!!!)e mo non so piu che fare




  2. #47
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    Citazione Vingara999
    Mi dispiace, raga, non va per niente, neanche se lo stò a pregà....
    Vaffanbiiip a Gabe Newell e al suo amato Steam
    bella caz.zatatona

  3. #48
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    l'unico grande problema per me è che per giocare a css devo aggiornare il gioco solo attraverso quella cagata di steam!
    ho una misera isdn e non mi importa di scaricare anche 1 gb, ma se il download si potesse interrompere e riprendere in un secondo tempo la cosa si semplificherebbe molto.
    cosi adesso non posso giocare a css se prima non aggiorno!! !!

  4. #49
    Tedium
    Ospite
    mamma mia che casini steam... mi convinco sempre di piu di non comprare quel gioco.. mi perderò una perla ma almeno non mi complico la vita... cmq... poi si lamentano se si usa l'alternativa.... che iniziassero a far girare decentemente sta piattaforma.... magari ne traggono anche piu vantaggio.... o no?

  5. #50
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione Tedium
    mamma mia che casini steam... mi convinco sempre di piu di non comprare quel gioco.. mi perderò una perla ma almeno non mi complico la vita... cmq... poi si lamentano se si usa l'alternativa.... che iniziassero a far girare decentemente sta piattaforma.... magari ne traggono anche piu vantaggio.... o no?
    no, ihmo è proprio un problema di politica della valve, è impensabile comperare un gioco per poi dover scaricare dei file per poter giocare è come comperare un macchina il ciu volante è "a parte" o_O Adesso Steam almeno funziona "bene" , inizialmente era un disastro

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    quante cagate che leggo, gente che non sa niente di steam e si diverte a infangarlo.
    chi compra half life 2 nei negozi e lo installa, da stam deve scaricare una ventina di megabyte in tutto, poi può giocare offline per sempre.
    e se volete scaricare tutto il gioco con steam, potete interrompere quando volete il download e riprenderlo in seguito

  7. #52
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Davide85
    quante cagate che leggo, gente che non sa niente di steam e si diverte a infangarlo.
    chi compra half life 2 nei negozi e lo installa, da stam deve scaricare una ventina di megabyte in tutto, poi può giocare offline per sempre.
    e se volete scaricare tutto il gioco con steam, potete interrompere quando volete il download e riprenderlo in seguito
    Quoto... vedrete che la maggioranza di quelli che hanno problemi si saranno scordati la password o lo username...

  8. #53
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione Davide85
    quante cagate che leggo, gente che non sa niente di steam e si diverte a infangarlo.
    chi compra half life 2 nei negozi e lo installa, da stam deve scaricare una ventina di megabyte in tutto, poi può giocare offline per sempre.
    e se volete scaricare tutto il gioco con steam, potete interrompere quando volete il download e riprenderlo in seguito
    allora tutti quellli che hanno avuto mille problemi con steam ? ._. da come lo descrivi tu sembra tutto perfetto ma da come si è visto sui forum e dalle testimonianze che ho ascoltato di svariati conoscenti non è così e non solo nei primi mesi in cui il gioco è uscito...saranno figati non lo sò...so solo che personalmente non mi va di gettarmi in un'odissea per un gioco, ho risolto in un'altra maniera per quanto la trovi sbagliata, sempre meglio che "rischiare" inutili perdite di tempo per riuscire a giocare, anche perchè se avessi solo più "tempo sig free.." ironia della sorte

  9. #54
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione pancreas
    allora tutti quellli che hanno avuto mille problemi con steam ? ._. da come lo descrivi tu sembra tutto perfetto ma da come si è visto sui forum e dalle testimonianze che ho ascoltato di svariati conoscenti non è così e non solo nei primi mesi in cui il gioco è uscito...saranno figati non lo sò...so solo che personalmente non mi va di gettarmi in un'odissea per un gioco, ho risolto in un'altra maniera per quanto la trovi sbagliata, sempre meglio che "rischiare" inutili perdite di tempo per riuscire a giocare, anche perchè se avessi solo più "tempo sig free.." ironia della sorte
    Se per te ricordarsi user e pass è un'odissea allora ti do ragione... per gli altri problemi sarà tutta questione di un firewall impostato male e cose del genere, come si può vedere da questo thread cmq sembra molto più diverte lamentarsi di Steam che giocare a CS.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione pancreas
    allora tutti quellli che hanno avuto mille problemi con steam ? ._. da come lo descrivi tu sembra tutto perfetto ma da come si è visto sui forum e dalle testimonianze che ho ascoltato di svariati conoscenti non è così e non solo nei primi mesi in cui il gioco è uscito...saranno figati non lo sò...so solo che personalmente non mi va di gettarmi in un'odissea per un gioco, ho risolto in un'altra maniera per quanto la trovi sbagliata, sempre meglio che "rischiare" inutili perdite di tempo per riuscire a giocare, anche perchè se avessi solo più "tempo sig free.." ironia della sorte
    tu prova, scaricati steam e scaricati la demo di half life 2 e gioca offline.
    quello è esattamente il modo in cui gira half life 2 con steam.
    accendi il pc,non sei connesso a internet, clicchi hl2.exe , steam parte in background ed entra subito in half life 2 e giochi.
    fine, senza inserire una passoword ne niente. l'unica cosa che devi ricordare è il tuo username e password nel caso formattassi e dovessi reinstallare tutto.
    fine
    end

    grave? non scherziamo dai...

  11. #56
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione Smuggler
    Se per te ricordarsi user e pass è un'odissea allora ti do ragione...


    Citazione Smuggler
    per gli altri problemi sarà tutta questione di un firewall impostato male e cose del genere, come si può vedere da questo thread cmq sembra molto più diverte lamentarsi di Steam che giocare a CS.
    o_O ***** amico hai risolto tutto mitico!!

  12. #57
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione Davide85
    tu prova, scaricati steam e scaricati la demo di half life 2 e gioca offline.
    quello è esattamente il modo in cui gira half life 2 con steam.
    accendi il pc,non sei connesso a internet, clicchi hl2.exe , steam parte in background ed entra subito in half life 2 e giochi.
    fine, senza inserire una passoword ne niente. l'unica cosa che devi ricordare è il tuo username e password nel caso formattassi e dovessi reinstallare tutto.
    fine
    end

    grave? non scherziamo dai...
    ma mi prendete per il culo ? ._.

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione pancreas
    ma mi prendete per il culo ? ._.
    per niente.
    io ho sempre acceso pc, cliccato hl2.exe e giocato. quando esco dal gioco per sfizio chiudo steam e basta.
    e conosco tantissima gente che fa così. devo ancora avere un problema da steam, e non penso lo avrò.
    l'impressione è che molta gente spali ***** su steam per principio senza averlo mai provato

  14. #59
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    i hate steam

  15. #60
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione Davide85
    l'impressione è che molta gente spali ***** su steam per principio senza averlo mai provato
    molta gente lo fà per divertimento o per fanboysmo pro doom altri lo fanno perchè hanno ragione, un mio amico ha avuto mille problemi con il gioco originale e non è un pirla che si dimentica le password o non sà impostare un firewall anche perchè fa il consulente informatico ed è pure bravo ed è passato "al lato oscuro" per disperazione
    in ogni caso non è giusto spalare ***** e basta su steam come non è giusto elevarlo a divinità come fanno molti perchè come tutte le cose anche steam ha i suoi problemi....sperando che non chiuda per chissà quale ragione

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •