Piccolo Grande Problema con Steam - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Piccolo Grande Problema con Steam

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    steam è tecnicamente impossibile che chiuda: solo concedendo in licenza steam e con le royaltee che valve prende da ritual per sin episodes può tenerlo in piedi per i prossimi millenni

  2. #62
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione pancreas


    o_O ***** amico hai risolto tutto mitico!!
    Perchè ti sembra che il creatore del thread sia interessato a risolvere il suo problema? L'unica cosa che ha fatto è dire che fa schifo, e non è il solo (guarda qualche messaggio prima di questo).
    Questo non vuol dire che Steam non dia mai problemi. Poi se vuoi usarlo come ennesima scusa per giustificare la pirateria fa pure.

  3. #63
    Utente L'avatar di Vingara999
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.737
    Citazione Smuggler
    Perchè ti sembra che il creatore del thread sia interessato a risolvere il suo problema? L'unica cosa che ha fatto è dire che fa schifo, e non è il solo (guarda qualche messaggio prima di questo).
    Questo non vuol dire che Steam non dia mai problemi. Poi se vuoi usarlo come ennesima scusa per giustificare la pirateria fa pure.
    Veramente cerco di risolvere il problema, ci ho passato una gornata, e tralaltro io conosco sia username che password...Infatti mi si collega al profilo!

  4. #64
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Vingara999
    Veramente cerco di risolvere il problema, ci ho passato una gornata, e tralaltro io conosco sia username che password...Infatti mi si collega al profilo!
    Quindi si collega ma sei vai nell'elenco dei giochi che hai c'è solo il demo di HL2?

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    soluzione: la scatola con la cdkey stampata di half life ce l'hai sempre tu o hai comprato solo l'account su ebay o qualcosa del genere?
    perchè se hai comprato solo l'account chi te l'ha venduto e ha ancora la scatola con la cdkey può, dimostrando di essere il legittimo proprietario (se ha scatola e codice appiccicato sopra è suo il gioco) far resettare la cdkey dal tuo account e riregistrarla su un suo nuovo account.
    spero non sia così, comunque l'unica motivazione plausibile che vedo è questa.

  6. #66
    Utente L'avatar di Vingara999
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.737
    Citazione Smuggler
    Quindi si collega ma sei vai nell'elenco dei giochi che hai c'è solo il demo di HL2?
    Si, esattamente, ma in compagnia di Codename Gordon

  7. #67
    Utente L'avatar di Vingara999
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.737
    Citazione Davide85
    soluzione: la scatola con la cdkey stampata di half life ce l'hai sempre tu o hai comprato solo l'account su ebay o qualcosa del genere?
    perchè se hai comprato solo l'account chi te l'ha venduto e ha ancora la scatola con la cdkey può, dimostrando di essere il legittimo proprietario (se ha scatola e codice appiccicato sopra è suo il gioco) far resettare la cdkey dal tuo account e riregistrarla su un suo nuovo account.
    spero non sia così, comunque l'unica motivazione plausibile che vedo è questa.
    Ti ringrazio, ci provo

  8. #68
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Mai avuti problemi con steam... un momento, forse perchè non posso usare steam per via del 56k... si si...





Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •