Votazioni giochi su psm:Scandalo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Votazioni giochi su psm:Scandalo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457

    KO Votazioni giochi su psm:Scandalo!!!

    salve a tutti,inizio col dire che sono un accanito lettore di psm
    la reputo un'ottima rivista,dettagliata,ricca di informazioni e quant'altro di indispensabile sul mondo videoludico.
    quella che farò non è una critica,perchè reputo tutti i membri dello staff di psm dei veri professionisti e in secondo luogo non mi permetterei mai di criticare il lavoro altrui.
    sono sconcertato dai giudizi dati ad alcuni giochi,aspetti inerenti a quest'ultimi degni di cospirazioni aliene,e dalla classifica"come si piazza"scritta su ogni recensione.riconosco che io ho i miei gusti,mentre lo staff di psm ne ha altri,ma questo è logico,il mondo è bello perchè è vario,però vedere burnaut 3(ottimo gioco)superare in classifica e come votazione gran turismo 4 mi fa star male sinceramente.
    questo è solo uno dei tanti esempi,come per esempio non condivido il 7,5 dato a dragon ball z budokai 3,non dico che è una pietra militare,ma su ragazzi un 8 almeno se lo merita...
    ripeto ,a mia non è una critica,ma un'osservazione personale,sinceramente non condivido il metro di giudizio di psm che a volte è un po...."anomalo"
    cmq continuerò a leggere tranquillamente la mia rivista preferità(PSM),anche perchè le recensioni sono sempre molto dettagliate,unanime e soddisfacenti,propio come il resto della rivista daltronde.
    spero che mi sia spiegato chiaramente e non abbia in qualche modo offeso e/o irritato qualcuno del team psm,in questo caso mi scuso già in partenza.

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Broly Ssj
    salve a tutti,inizio col dire che sono un accanito lettore di psm
    la reputo un'ottima rivista,dettagliata,ricca di informazioni e quant'altro di indispensabile sul mondo videoludico.
    quella che farò non è una critica,perchè reputo tutti i membri dello staff di psm dei veri professionisti e in secondo luogo non mi permetterei mai di criticare il lavoro altrui.
    sono sconcertato dai giudizi dati ad alcuni giochi,aspetti inerenti a quest'ultimi degni di cospirazioni aliene,e dalla classifica"come si piazza"scritta su ogni recensione.riconosco che io ho i miei gusti,mentre lo staff di psm ne ha altri,ma questo è logico,il mondo è bello perchè è vario,però vedere burnaut 3(ottimo gioco)superare in classifica e come votazione gran turismo 4 mi fa star male sinceramente.
    questo è solo uno dei tanti esempi,come per esempio non condivido il 7,5 dato a dragon ball z budokai 3,non dico che è una pietra militare,ma su ragazzi un 8 almeno se lo merita...
    ripeto ,a mia non è una critica,ma un'osservazione personale,sinceramente non condivido il metro di giudizio di psm che a volte è un po...."anomalo"
    cmq continuerò a leggere tranquillamente la mia rivista preferità(PSM),anche perchè le recensioni sono sempre molto dettagliate,unanime e soddisfacenti,propio come il resto della rivista daltronde.
    spero che mi sia spiegato chiaramente e non abbia in qualche modo offeso e/o irritato qualcuno del team psm,in questo caso mi scuso già in partenza.
    ma secondo te la differenza può farla, x es, il 1/2 mezzo punto di dragon b? secondo me le recensioni dei membri del psm team sono molto dettagliate e rispecchiano la realtà! poi i voti sono opinabili come sempre, ricordi le discussioni legate al voto di DMC3? x burnout, invece, hanno + volte specificato che il voto è stato assegnato tenendo conto del divertimento quindi....

  3. #3
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Broly Ssj
    1.però vedere burnout 3(ottimo gioco)superare in classifica e come votazione gran turismo 4 mi fa star male sinceramente.
    2.non condivido il 7,5 dato a dragon ball z budokai 3,non dico che è una pietra militare,ma su ragazzi un 8 almeno se lo merita...
    1.votazione giusta
    2.qui ti do ragione

  4. #4
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione Neo 1977
    ma secondo te la differenza può farla, x es, il 1/2 mezzo punto di dragon b? secondo me le recensioni dei membri del psm team sono molto dettagliate e rispecchiano la realtà! poi i voti sono opinabili come sempre, ricordi le discussioni legate al voto di DMC3? x burnout, invece, hanno + volte specificato che il voto è stato assegnato tenendo conto del divertimento quindi....
    sopra ho ben fatto la distinzione com tra voto finale e recensione...
    cmq il mezzo punto può farlo,perchè hanno dato 6,5 ai cavalieri dello zodiaco(che ha detta di tutti fa cagare),ma non si distacca molto da dragon ball z budokai 3 che invece sempre a detta di molti è stupendo(prendendo in esame anche il divertimento,no perchè allora si merita 10)

    per quanto riguarda burnaut 3 e gran turismo 4,vedi...se lo supera per il divertimento do pienamente ragione a psm,ma nelle classifiche o nelle votazioni non è specificato,allora chi legge per la 1 volta romane un po stranito...perchè anche se ritengo b3 un ottimo titolo,reputo gran turismo 4 il meglio delle corse automobilistiche su ps2,e di molto superiore quindi a b3

  5. #5
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Broly Ssj
    sopra ho ben fatto la distinzione com tra voto finale e recensione...
    cmq il mezzo punto può farlo,perchè hanno dato 6,5 ai cavalieri dello zodiaco(che ha detta di tutti fa cagare),ma non si distacca molto da dragon ball z budokai 3 che invece sempre a detta di molti è stupendo(prendendo in esame anche il divertimento,no perchè allora si merita 10)

    per quanto riguarda burnaut 3 e gran turismo 4,vedi...se lo supera per il divertimento do pienamente ragione a psm,ma nelle classifiche o nelle votazioni non è specificato,allora chi legge per la 1 volta romane un po stranito...perchè anche se ritengo b3 un ottimo titolo,reputo gran turismo 4 il meglio delle corse automobilistiche su ps2,e di molto superiore quindi a b3
    cmq tutti i voti assegnati, sia in eccesso che in difetto, saranno sempre opinabili, in tutti i casi! non potranno mai raccogliere il consenso del 100% dei lettori

  6. #6
    Utente L'avatar di Mr.Randy-Orton
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    238
    quoto in tutto e per tutto Broly alcune volte i voti sono un pò strani
    anche se le recensioni perfette
    io ad esempio mi sono arrabbiato con dmc3 io volevo 9.0
    cmq sono i migliori quelli di psm

  7. #7
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    raga, il voto lasciatelo perdere.
    e' la rece che conta.
    dovete essere voi a dare il voto al gioco in base a cio' che leggete nella rece.
    giudicare una cosa con i numeri e' davvero difficile, ma analizzarla e' costruttivo.
    il voto in se rimane soggettivo, quindi, a mio parere, psm non ha sbagliato nulla... a parte non pubblicare nessuna mia mail!

  8. #8
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Broly Ssj
    salve a tutti,inizio col dire che sono un accanito lettore di psm
    la reputo un'ottima rivista,dettagliata,ricca di informazioni e quant'altro di indispensabile sul mondo videoludico.
    quella che farò non è una critica,perchè reputo tutti i membri dello staff di psm dei veri professionisti e in secondo luogo non mi permetterei mai di criticare il lavoro altrui.
    sono sconcertato dai giudizi dati ad alcuni giochi,aspetti inerenti a quest'ultimi degni di cospirazioni aliene,e dalla classifica"come si piazza"scritta su ogni recensione.riconosco che io ho i miei gusti,mentre lo staff di psm ne ha altri,ma questo è logico,il mondo è bello perchè è vario,però vedere burnaut 3(ottimo gioco)superare in classifica e come votazione gran turismo 4 mi fa star male sinceramente.
    questo è solo uno dei tanti esempi,come per esempio non condivido il 7,5 dato a dragon ball z budokai 3,non dico che è una pietra militare,ma su ragazzi un 8 almeno se lo merita...
    ripeto ,a mia non è una critica,ma un'osservazione personale,sinceramente non condivido il metro di giudizio di psm che a volte è un po...."anomalo"
    cmq continuerò a leggere tranquillamente la mia rivista preferità(PSM),anche perchè le recensioni sono sempre molto dettagliate,unanime e soddisfacenti,propio come il resto della rivista daltronde.
    spero che mi sia spiegato chiaramente e non abbia in qualche modo offeso e/o irritato qualcuno del team psm,in questo caso mi scuso già in partenza.
    Gran Turismi 4 per me se lo merita appieno il 9 perchè non ha aggiunto niente di nuovo (e poi i menù e le musiche per sono peggiorati) e hanno colto l'occasione per migliorare un altro po' il motore grafico e quello fisico. Poi: il B-Spec è un cheat inutile, i danni latitanti (certo, certo le case automobilistiche non concedono la licenza, è allora perchè WRC e Colin e anche Toca i dannni ce li hanno) e l'I.A. da migliorare. Poi (sono sempre gusti soggettivi, non prendertela) gli aiuti sulla marcia sono diventati imprecisi (ti dicono di frenare troppo presto e a volte la marcia consigliata diminuisce a un passo dalla curva). Resta un grandissimo gioco però si poteva fare un po' di più.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione Pecrosis Iulvatar
    raga, il voto lasciatelo perdere.
    e' la rece che conta.
    dovete essere voi a dare il voto al gioco in base a cio' che leggete nella rece.
    giudicare una cosa con i numeri e' davvero difficile, ma analizzarla e' costruttivo.
    il voto in se rimane soggettivo, quindi, a mio parere, psm non ha sbagliato nulla... a parte non pubblicare nessuna mia mail!
    mi pareva di aver scritto in italiano......
    rileggi meglio il mio post alla voce"recensioni" per favore

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Gusti personali a parte, per me un problema sono le classifiche: completamente sballate, cambiano da una recensione all'altra. Adesso, ok che probabilmente le compilano recensori diversi, ma un minimo di coerenza con le altre restanti tabelle ci vorrebbe sul serio: soprattutto per il lettore disinformato, che può andare in confusione...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione AuronOmega
    Gusti personali a parte, per me un problema sono le classifiche: completamente sballate, cambiano da una recensione all'altra. Adesso, ok che probabilmente le compilano recensori diversi, ma un minimo di coerenza con le altre restanti tabelle ci vorrebbe sul serio: soprattutto per il lettore disinformato, che può andare in confusione...
    il mio giudizio negativo era dettato anche da questo

  12. #12
    domix
    Ospite
    I voti di PSM sono ECCESSIVAMENTE alti

  13. #13
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    ragazzi se siete dei veri accaniti di psm dovreste sapere che ualo dice"quanto diverte da 1 a 10 questo gioco?" probabilmente burnout è + divertente di gt non che gt non lo sia ma magtari + volte può risultare noiosetto!

    Broly non voglio che ti incazzi con me x quello che sto per dire, ma dragon ball budokay non è un po infantile?!? a me sembra di si, cmq rispetto la tua opinione,


    un punto a sfavore di psm lo do pure io i voti sono eccessivamente alti, magari i redattori si lasciano un po trasportare dalla novità e quindi esaltano i voti!!!
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  14. #14
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione carre92
    ragazzi se siete dei veri accaniti di psm dovreste sapere che ualo dice"quanto diverte da 1 a 10 questo gioco?" probabilmente burnout è + divertente di gt non che gt non lo sia ma magtari + volte può risultare noiosetto!
    Per me il fatto ke burnout abbia un voto maggiore di gt4 è giusto proprio perchè quest'ultimo puo risultare noiosissimo(questo naturalmente vale per me).Ma ognuno da i propri voti,per esempio nn darei 10 a gta sa ma 9,5.Quel mezzo punto potrebbe sembrare insignificante ma è il confine tra ottimissimo gioco è gioco perfetto.

  15. #15
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Broly Ssj
    salve a tutti,inizio col dire che sono un accanito lettore di psm
    la reputo un'ottima rivista,dettagliata,ricca di informazioni e quant'altro di indispensabile sul mondo videoludico.
    quella che farò non è una critica,perchè reputo tutti i membri dello staff di psm dei veri professionisti e in secondo luogo non mi permetterei mai di criticare il lavoro altrui.
    sono sconcertato dai giudizi dati ad alcuni giochi,aspetti inerenti a quest'ultimi degni di cospirazioni aliene,e dalla classifica"come si piazza"scritta su ogni recensione.riconosco che io ho i miei gusti,mentre lo staff di psm ne ha altri,ma questo è logico,il mondo è bello perchè è vario,però vedere burnaut 3(ottimo gioco)superare in classifica e come votazione gran turismo 4 mi fa star male sinceramente.
    questo è solo uno dei tanti esempi,come per esempio non condivido il 7,5 dato a dragon ball z budokai 3,non dico che è una pietra militare,ma su ragazzi un 8 almeno se lo merita...
    ripeto ,a mia non è una critica,ma un'osservazione personale,sinceramente non condivido il metro di giudizio di psm che a volte è un po...."anomalo"
    cmq continuerò a leggere tranquillamente la mia rivista preferità(PSM),anche perchè le recensioni sono sempre molto dettagliate,unanime e soddisfacenti,propio come il resto della rivista daltronde.
    spero che mi sia spiegato chiaramente e non abbia in qualche modo offeso e/o irritato qualcuno del team psm,in questo caso mi scuso già in partenza.
    Diciamo che PSM usa un metro di giudizio particolare e accosta diversi tipi di giochi, magari per qualche minima analogia. In ogni caso come già detto è la rece che conta, non il voto (che purtroppo molta gente guarda per valutare i giochi). Comunque se si devono trovare difetti per le rece posso dire che molte rece sono + che altro soggettive e non oggettive

    P.S. non sei l'unico inca**ato x i voti (prince of persia2 9.0 e suikoden4 4.5 )
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •