Votazione Killer 7 PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Votazione Killer 7 PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355

    KO Votazione Killer 7 PSM

    Oggi ho preso l'ultimo numero di PSM e cosa vedo ???
    Killer 7 "premiato" con un 7.5 ?
    È un gioco fantastico che un 9 pieno lo prende alla grande, poi poche pagine dopo c'è Destroy All Humans a cui è stato dato 8.5, senza dubbio troppo, e il 6 a Saint Seiya ?
    Un 5 basta e avanza ...
    Che ne pensate voi ?

  2. #2
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    gli 8.5 sono troppi...
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  3. #3
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione pippo619
    gli 8.5 sono troppi...
    io sono d'accordo col voto di killer 7, mi ha fatto veramente schifo, sono stati anche troppo generosi, per quanto riguarda destroy all humans invece ti do ragione, 8.5 non se lo meritava

  4. #4
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione evang
    io sono d'accordo col voto di killer 7, mi ha fatto veramente schifo, sono stati anche troppo generosi, per quanto riguarda destroy all humans invece ti do ragione, 8.5 non se lo meritava
    Non hai apprezzato un gran capolavoro

  5. #5
    domix
    Ospite
    I voti sono soggettivi, per farsi un'idea del gioco basta leggere la recensione.

  6. #6
    Utente L'avatar di listol1
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    341
    ma la soggetivita è oggettiva
    HHH -GN - ROCCO RULLEZ, PUNTO E BASTA LO DICE IL MAGO RADICCHIO LIBERATE I NANI DA GIARDINO

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    La media della recensioni su Internet si aggira su voti ancora più bassi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Mi sembra che di Killer seven sia stato apprezzato molto di più il lato squisitamente artistico e originale della produzione,ma come gioco in se non valga poi così molto
    Parlo solo per impressioni,visto che non l'ho ancora provato

  9. #9
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    killer 7 merita moooolto di +....giusta il voto di NRU (9)

  10. #10
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    In effetti ha avuto ben pochi consensi(apparte il 9 di NRU)...però prima lo si deve provare...

  11. #11
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    Citazione .:Dante 89:.
    Oggi ho preso l'ultimo numero di PSM e cosa vedo ???
    Killer 7 "premiato" con un 7.5 ?
    È un gioco fantastico che un 9 pieno lo prende alla grande, poi poche pagine dopo c'è Destroy All Humans a cui è stato dato 8.5, senza dubbio troppo, e il 6 a Saint Seiya ?
    Un 5 basta e avanza ...
    Che ne pensate voi ?
    COSA?HA DATO 7.5?MA l'originalità questi di psm dove la mettono?mah...NRU 4ever
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione Falko-andreatux
    COSA?HA DATO 7.5?MA l'originalità questi di psm dove la mettono?mah...NRU 4ever
    io onestamente nn voglio esprimere pareri azzardati provero prima il gioco su cubo e poi magari su ps2 ma cmq nn gli darei un 9 cosi a guardarlo, puo essere che mi sbaglio e in caso lo dirò ma oa per come ho letto nn mi piace, si sarà stilish e tutto quel che volete ma nn potersi muovere liberamente e seguire un binario prestabilito nn mi sembra un granchè ed io ho letto prima la rece di NRU che di PSM

  13. #13
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Un problema della votazione,è anche dovuto all'hardware dove gira....ormai è palese che la PS2 comincia a risentire della sua vecchiaia...proprio in merito a Killer 7,vi cito l'impressione di Videogiochi su Killer 7 versione PS2:
    Citazione Videogiochi
    La versione PS2 fa fatica a reggere il passo dell'edizione GameCube:i tempi di caricamento si dilatano in maniera imbarazzante,la calibrazione del sistema di puntamento è imprecisa e i cali del frame-rate risultano mortificanti

  14. #14
    exsous
    Ospite
    Citazione Zio Gigietto
    Un problema della votazione,è anche dovuto all'hardware dove gira....ormai è palese che la PS2 comincia a risentire della sua vecchiaia...proprio in merito a Killer 7,vi cito l'impressione di Videogiochi su Killer 7 versione PS2:
    La versione PS2 fa fatica a reggere il passo dell'edizione GameCube:i tempi di caricamento si dilatano in maniera imbarazzante,la calibrazione del sistema di puntamento è imprecisa e i cali del frame-rate risultano mortificanti
    è la vendetta della capcom povero RE4 su Ps2 , cmq questa è una cosa che di certo rovina un già ristretto gameplay vista l'originalità

  15. #15
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione exsous
    è la vendetta della capcom povero RE4 su Ps2 , cmq questa è una cosa che di certo rovina un già ristretto gameplay vista l'originalità
    Comunque,anche se c'entra poco,voglio ricordare che RE 4 per ps2 è stato deciso da capcom,e non da Mikami...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •