• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dark chronicles

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05

dark chronicles

mi sono bloccato,devo trovare adel x metterla nella citta li dell'albero dove c' il bosco della farfalla se no nn riesco ad andare avantie in + non riesco a trovare la gocce del "sole" ( ) x far crescere il fiore + velocemente... help me please

Utente
    Registrato il
    03-05
    Localit
    santhi
    devi andare da lei con monica e parlarle.ti dara una spada da potenziare.

Utente
    Registrato il
    03-05
    quella l un'altra ho gi fatto quella delle spade si chiama milane... io cerco adel

Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Localit
    Milanello
    Anch'io mi ero bloccato l, mi sembra che devi raggiungere la maggior parte degli obbiettivi di costruzione andare nel futuro, nel quale trovi un negozio su un albero... in questo modo ti dovresti sbloccare (spero di non sbagliarmi)
    comunque sono sicuro che per andare avanti devi costruire nel presente in modo da sbloccare cose nel futuro. scusa per il messaggio un p confuso ma il gioco l'ho finito moooolto tempo fa

Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Mi ricordo che avevo lo stesso problema l'estate scorsa!Adel la trovi a casa di Max,in una stanza sopra la cucina (mi pare)!Comunque a questa stanza si accede dalla cucina!fammi sapere
    I'm blind and waiting for you...

Goo Forever!

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Localit
    Land of Twilight
    Citazione Shinji69
    mi sono bloccato,devo trovare adel x metterla nella citta li dell'albero dove c' il bosco della farfalla se no nn riesco ad andare avantie in + non riesco a trovare la gocce del "sole" ( ) x far crescere il fiore + velocemente... help me please
    Adel la sarta? se s si trova a casa di max dove dovrai darle degli oggetti
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.