cerco clan halo2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: cerco clan halo2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di speeeeed
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    100

    cerco clan halo2

    come da titolo cerco un clan abbastanza forte e serio senza provini e cazzate varie.le mie statistiche le potete vedere su bungie.net tag spe3d 87 a presto


  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    tu boosti in head to head
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    qua , qua , qua , qua , qua , qua , qua , qua , qua e anche qua

    poi sono sicuro che ce ne siano altri, ma non ho voglia di cercarli. Tu un clan forte nn lo meriti
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione speeeeed
    come da titolo cerco un clan abbastanza forte e serio senza provini e cazzate varie.le mie statistiche le potete vedere su bungie.net tag spe3d 87 a presto

    Più che altro, le statistiche non servono a un cavolo...
    Anche perkè se le dovessi vedere, stai al 28 con più di 100 perse...
    Io sto al 31 con 20 perse....

  6. #6
    Utente L'avatar di speeeeed
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    100
    Citazione tidus89
    qua , qua , qua , qua , qua , qua , qua , qua , qua e anche qua

    poi sono sicuro che ce ne siano altri, ma non ho voglia di cercarli. Tu un clan forte nn lo meriti


    non ho aperto il topic per criticarmi testa di *****.se non ti interessa potevi andare a postare le tue risposte di ***** su un altro forum e poi ho boostto solo dopo aver perso il livello 18 contro i cheater su warlock.


  7. #7
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione speeeeed
    non ho aperto il topic per criticarmi testa di *****.se non ti interessa potevi andare a postare le tue risposte di ***** su un altro forum e poi ho boostto solo dopo aver perso il livello 18 contro i cheater su warlock.
    si va bene ma non ti agitare, fatti una canna che ti rilassi.
    Scusa ma uno che ne poteva sapere? Se vede quelle partite è normale che dia quelle conclusioni.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione speeeeed
    non ho aperto il topic per criticarmi testa di *****.se non ti interessa potevi andare a postare le tue risposte di ***** su un altro forum e poi ho boostto solo dopo aver perso il livello 18 contro i cheater su warlock.
    Allora tu reagisci cittando, che n00b della madonna
    va a boostare gnubbo.
    Twitter: @Mabe8889

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione tidus89
    Allora tu reagisci cittando, che n00b della madonna
    va a boostare gnubbo.
    E' da precisare che Speed non citta, busta...bustando, non da fastidio a nessuno... Non leva punti a voi, nè a nessun altro, quindi non mi pare il caso di criticarlo, che ne dici Mark?

    Edit: Cmq sia Speed, c'è gente come Mark, SpartanWilliam, Poe, oZono che non gli passa nemmeno per la testa di cittare...fanno partire: warlock with cheater? Bene, persa. Ripartono. Warlock ancora? Persa, ripartono. Non è warlock? vinta. ancora. Non è warlock? vinta.
    Non si danno mai per vinti. Per quanto tu non dia fastidio a nessuno, non mi pare il caso di vantarsi.... Noi abbiamo il clan boostato al 27 per due motivi:
    1) L'abbiamo portato al 21, tre cheater di fila quando ce ne serviva una per salire al 22, abbiamo detto basta.
    2) Non è per il motivo sopra per cui abbiamo, anzi, gli americano hanno boostato. Il nostro clan gli americani ok, l'hanno fatto salire, ma per poi boostare il loro... Infatti appena metteranno il punto 5 in optimatch ricomincieremoa fare minor..

    Ma nemmeno questo è il fatto: il fatto è che non ho mandato messaggi SIII, 27 IN MINOR! Perkè sinceramente, non me ne importa nulla di avere un livello non guadagnato...

    Spero che tutti e due abbiate capito... Mark esagera, Speed pure.
    Ultima modifica di Wardevil; 11-07-2005 alle 18:22:21

  10. #10
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    No, cheat in italiano significa ''Imbroglio'' e lui sta imbrogliando per salire di livello.
    Cmq va be, hai ragione, se boosta nn da fastidio a nessuno tranne a quelli che hanno il livello meritato. Ad esempio oZono (il mio idolo) è arrivato al 28 in head to head subito dopo il reset, poi è sceso al 24 per i cheater ed è tornato nn al 28, ma al 30. Questi sono i veri giocatori, non speed 87 che nn sa neanche giocare.

    EDIT: come nn quotare l'ultima parte.
    Ultima modifica di tidus89; 11-07-2005 alle 18:25:43
    Twitter: @Mabe8889

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione tidus89
    No, cheat in italiano significa ''Imbroglio'' e lui sta imbrogliando per salire di livello.
    Cmq va be, hai ragione, se boosta nn da fastidio a nessuno tranne a quelli che hanno il livello meritato. Ad esempio oZono (il mio idolo) è arrivato al 28 in head to head subito dopo il reset, poi è sceso al 24 per i cheater ed è tornato nn al 28, ma al 30. Questi sono i veri giocatori, non speed 87 che nn sa neanche giocare.
    Il tuo idolo DEVO essere io

    Cmq sia, dai, smetto io di litigare e cominci tu?

  12. #12
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    no va be, adesso la smetto. ciao.
    Twitter: @Mabe8889

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione tidus89
    no va be, adesso la smetto. ciao.
    Vieni Live PD, voglio fare hth (con radar ) su Lockout...

  14. #14
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    no war dai col 14'' a 50hz nn riesco a giocare e nn ho neanche voglia di alzarmi e staccare il cavo di rete dal pc per metterlo sulla xbox perchè per ora ne ho solo uno.
    Twitter: @Mabe8889

  15. #15
    WLF L'avatar di tidus89se
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    205
    c'è da dire che cmq hai detto Speed ''le mie statistiche le potete vedere su bungie.net tag spe3d 87 a presto'' quindi tu punti alle tue stats che cmq in h t h sono sfalsate quindi nn mi sembra che ti deva scaldare tanto se nn dicevi quella frase nn penso che Mark ti avrebbe attaccato cosi...

    p.s. sono Leonard

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •