Aiuto! Escono VanDamme da tutte le parti!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Aiuto! Escono VanDamme da tutte le parti!!

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    Aiuto! Escono VanDamme da tutte le parti!!

    ma cos'è 'sta storia?? tutto ad un tratto, sono saltati fuori decine di utenti ke vanno fieri di mostrare al pubblico (maschile ) quel trobolone di VanDamme...

    non voglio prendere in giro nessuno...ma vi dico..CALMATEVI!! anke xke spuntano fuori diversi episodi di flood veramente rompiballe....
    (example: http://forum.gamesradar.it/showthrea...=223394&page=2)

  2. #2
    usa la funzione di segnalazione


    cmq questa storia deve finire una volta per tutte, non tanto per l'ot ma per l'uso massiccio di img inutili che appesantiscono la navigazione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100

    Il nonno di Van Damme vuole vederti

    è perchè la gente comincia a capire il valore di quest'uomo

  4. #4
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Dark_Angel83
    usa la funzione di segnalazione


    cmq questa storia deve finire una volta per tutte, non tanto per l'ot ma per l'uso massiccio di img inutili che appesantiscono la navigazione
    Ma infatti se guardi è da un pò che vengono postati i link alle immagini e non le immagini direttamente.
    Ah, ricordati di cliccare sulla mia firma

  5. #5
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione aleword
    ma cos'è 'sta storia?? tutto ad un tratto, sono saltati fuori decine di utenti ke vanno fieri di mostrare al pubblico (maschile ) quel trobolone di VanDamme...

    non voglio prendere in giro nessuno...ma vi dico..CALMATEVI!! anke xke spuntano fuori diversi episodi di flood veramente rompiballe....
    (example: http://forum.gamesradar.it/showthrea...223394&page=2)
    l'esempio da te citato e' ormai storia vecchia.
    per il flood siamo gia' stati richiamati e abbiamo smesso.
    mettere immagini di van in firma non e' vietato, anzi, abbellisce il foro tutto.
    c'e' chi mette eminem, chi mette dakota, chi mette nataklie portman, chi mette adriana ed io non posso mettere van?
    no, mi spiace ma non ci sto.
    d'altronde, mi rode ripeterlo ma:
    e' vero, qualche immagine di troppo l'ho postata, ma e' sempre stata contestualizzata , e c'e' chi puo' testimoniarlo.
    non sono gay, o almeno lo sono, ma in parte, perche' amo le donne e amo van.
    Lui e' un uomo forte e caparbio, in grado di mettersi in discussione e di auto ironizzare.
    voglio dire:
    chi altri tira calci a palme frantumandosi gli stinchi?
    chi altri diventa ricco facendo (SOLO) spaccate in volo?
    chi altri ad ogni singolo colpo scagliato verso il nemico va avanti mezz'ora ad urlare "EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!""""""" per enfatizzare il proprio dinamismo?
    chi altri si allena sott'acqua nel fondo di un pozzo?
    chi altri va in bici in riva al mare (vedi firma)
    chi altri va in canoa (vedi firma)
    chi altri si veste da clown e dipinge un quadro?http://forum.gamesradar.it/image.ph...line=1120041002
    chi altri balla in un bar in thailandia vestito da camionista bisex?
    chi altri si veste da rabbino?
    chi altri mangia spiedini nel deserto?


    e badate: non sono baggianate, ma cose vere! DOCUMENTATE!

    cio' che piu' mi infastdisce e' che se cose simili le fa mario ( mario tennis, mario party, mario calcio, mario canile, mario frutta, mario verdura, mario bianchi), nessuno, e sottolineo : NESSUNO, ha niente da dire, mentre, se lo fa van , ed io ne parlo, poiche' e' la mia passione, allora tutti mi vengono contro e mi minacciano.

    tra l'altro ve lo ripeto:

    VAN DAMME e' il protagonista di ben 2 videogiochi:
    universal soldier per sega mega drive e street fihter the movie per psx e sega saturn.
    Quindi non posso essere accusato di ot, perche' sempre di videogiochi si parla.
    E vi diro' di piu': dante, snake, mario, sonic non li vedrete mai, non li toccherete mai, e non potrete mai abbracciarli... van si, e un giorno ci riusciro'.

  6. #6
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100

    Van Damme mi ha stirato i calzini

    parole sante

  7. #7
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione nian
    Ma infatti se guardi è da un pò che vengono postati i link alle immagini e non le immagini direttamente.
    esattamente.

  8. #8
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione Pecrosis Iulvatar
    l'esempio da te citato e' ormai storia vecchia.
    per il flood siamo gia' stati richiamati e abbiamo smesso.
    mettere immagini di van in firma non e' vietato, anzi, abbellisce il foro tutto.
    c'e' chi mette eminem, chi mette dakota, chi mette nataklie portman, chi mette adriana ed io non posso mettere van?
    no, mi spiace ma non ci sto.
    d'altronde, mi rode ripeterlo ma:
    e' vero, qualche immagine di troppo l'ho postata, ma e' sempre stata contestualizzata , e c'e' chi puo' testimoniarlo.
    non sono gay, o almeno lo sono, ma in parte, perche' amo le donne e amo van.
    Lui e' un uomo forte e caparbio, in grado di mettersi in discussione e di auto ironizzare.
    voglio dire:
    chi altri tira calci a palme frantumandosi gli stinchi?
    chi altri diventa ricco facendo (SOLO) spaccate in volo?
    chi altri ad ogni singolo colpo scagliato verso il nemico va avanti mezz'ora ad urlare "EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!""""""" per enfatizzare il proprio dinamismo?
    chi altri si allena sott'acqua nel fondo di un pozzo?
    chi altri va in bici in riva al mare (vedi firma)
    chi altri va in canoa (vedi firma)
    chi altri si veste da clown e dipinge un quadro?http://forum.gamesradar.it/image.ph...line=1120041002
    chi altri balla in un bar in thailandia vestito da camionista bisex?
    chi altri si veste da rabbino?
    chi altri mangia spiedini nel deserto?


    e badate: non sono baggianate, ma cose vere! DOCUMENTATE!

    cio' che piu' mi infastdisce e' che se cose simili le fa mario ( mario tennis, mario party, mario calcio, mario canile, mario frutta, mario verdura, mario bianchi), nessuno, e sottolineo : NESSUNO, ha niente da dire, mentre, se lo fa van , ed io ne parlo, poiche' e' la mia passione, allora tutti mi vengono contro e mi minacciano.

    tra l'altro ve lo ripeto:

    VAN DAMME e' il protagonista di ben 2 videogiochi:
    universal soldier per sega mega drive e street fihter the movie per psx e sega saturn.
    Quindi non posso essere accusato di ot, perche' sempre di videogiochi si parla.
    E vi diro' di piu': dante, snake, mario, sonic non li vedrete mai, non li toccherete mai, e non potrete mai abbracciarli... van si, e un giorno ci riusciro'.
    ecco vedi...hai appena riutilizzato un vecchio post naturalmente INUTILE
    questo è flood

  9. #9
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione nian
    è perchè la gente comincia a capire il valore di quest'uomo
    senti frato, se sei innamorato o amante di vandam poko mi importa giuro, puoi aprire un tuo fan pure di binladen, pero' devi capire che quando fate un post con una foto di quell'uomo, la memeoria del sito si esaurisce prima...
    mettila cosi':
    +foto - memoria
    - memoria, niente forum
    niente forum niente foto

    e dato che i mod nn vogliono chiudere questo forum x voi, la lista diventerebbe piu' cosi':

    + foto + ban per voi vandammisti
    + ban - problemi
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    gli episodi di flood verranno puniti come al solito, ma non possiamo vietare di mettere van damme in firma o come avatar... ma ripeto che chi floodda verrà punito come al solito.

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ma siamo impazziti?

  12. #12
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione aleword
    ecco vedi...hai appena riutilizzato un vecchio post naturalmente INUTILE
    questo è flood
    L'intero thread è flood dato che non c'entra una mazza con i VG, quindi non venire a farci la "lezioncina".

  13. #13
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite

    van damme vuole la tua testa nel petrolio

    Citazione aleword
    ecco vedi...hai appena riutilizzato un vecchio post naturalmente INUTILE
    questo è flood
    scusa, ma era per motivare!
    cosa dovevo fare?
    riscrivere tutto con termini diversi?
    ma fammi un piacere!
    sei solo invidioso perche' noi sappiamo apprezzare van e tu no.
    ti do un consiglio:
    clicca su van dance nella mia firma ed inizia ad esercitarti.

  14. #14
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Ghost85
    gli episodi di flood verranno puniti come al solito, ma non possiamo vietare di mettere van damme in firma o come avatar... ma ripeto che chi floodda verrà punito come al solito.
    Allora comincia col chiudere questo thread che è puro flood e non fa neanche ridere.

  15. #15
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione aleword
    ecco vedi...hai appena riutilizzato un vecchio post naturalmente INUTILE
    questo è flood
    E io sono Van...
    Da quando è vietato prendere un vecchio post per usarlo in una discusisone identica a quella dove era stato postato la prima volta? Bah....ma una bella manciata di caxxi vostri, mai eh?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •