problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: problema

Cambio titolo
  1. #1

    problema

    Non visualizzo + la mia firma. o meglio so che vi sno 3 img correlata da relativo link... ma non le vedo, voi? Lo so che in realtà questo non è il topic migliore per dirlo, ma se mett altervista e guardo da li le IMG ricompaiono, ma se cancello i cache e cookie non la vedo +.


    grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Non le vedo.

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    non le vedo neanche io, credo sia un problema di altervista

  4. #4
    Citazione Ghost85
    non le vedo neanche io, credo sia un problema di altervista
    ma il bello è che non compare nemmeno il quadrttino con la X.


    Eppure altervista funge perfettamente.....

  5. #5
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Io i quadratini con la x li vedo

  6. #6
    Citazione asso
    Io i quadratini con la x li vedo
    mg. allora sarà firefox che non me li fa vedere... e i link sono cliccabili?

  7. #7
    Muntaner
    Ospite
    Nemmeno io riesco a vederle. Che dire...se non riesci a risolvere, passamele via e-mail, che te le uppo io sul mio spazio web (non le cancellerò, stai tranquillo )

  8. #8

  9. #9
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    I link li apre ma non si vedono le img.

  10. #10

  11. #11
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Uffa... ma devo spiegarlol a tutti? Bazzicate nel forum AV ogni tanto...
    Allora, da un po' Altervista ha installato un sistema antifurtobanda. Per cui le immagini non verranno linkate in siti esterni. Per poterle vedere sarà, quindi, necessario inserire ogni immagine linkata esternamente nella cartella "_altervista_ht".
    Detto questo... propongo il top
    XD Scherzo! LOL!

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Chitarrista4
    Uffa... ma devo spiegarlol a tutti? Bazzicate nel forum AV ogni tanto...
    Allora, da un po' Altervista ha installato un sistema antifurtobanda. Per cui le immagini non verranno linkate in siti esterni. Per poterle vedere sarà, quindi, necessario inserire ogni immagine linkata esternamente nella cartella "_altervista_ht".
    Detto questo... propongo il top
    XD Scherzo! LOL!
    Spè spiega meglio... che tocca fare?

  13. #13
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Allora... praticamente Altervista ha installato questo nuovo sistema. Per via di questo sistema non si possono linkare delle immagini al di fuori del proprio spazio web. Ovvero: Io ho un'immagine su Heartless482. Non posso inserire un hotlink in Gamesradar perché il nuovo sistema non lo permette. Per cui non posso visualizzare l'immagine.
    Se si presenta la necessità di inserire un hotlink ad un file sarà necessario spostare tutti i file da linkare nella cartella "_altervista_ht".

    Spero di essere stato chiaro! Stamattina dormivo! XD

  14. #14
    Citazione Chitarrista4
    Allora... praticamente Altervista ha installato questo nuovo sistema. Per via di questo sistema non si possono linkare delle immagini al di fuori del proprio spazio web. Ovvero: Io ho un'immagine su Heartless482. Non posso inserire un hotlink in Gamesradar perché il nuovo sistema non lo permette. Per cui non posso visualizzare l'immagine.
    Se si presenta la necessità di inserire un hotlink ad un file sarà necessario spostare tutti i file da linkare nella cartella "_altervista_ht".

    Spero di essere stato chiaro! Stamattina dormivo! XD
    io lo creerei un top che lo ricordi... infondo altervista è molto utilizzata

  15. #15
    Citazione MisterZeta
    io lo creerei un top che lo ricordi... infondo altervista è molto utilizzata
    io lo scriverei nel TOP che già c'è
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •