• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Wwww-sempre Jak 3 Help-wwww

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-05

Wwww-sempre Jak 3 Help-wwww

Lo so che questa non e' una nuova discussione, ma io ho bisogno di aiuto,mi sono bloccata .Ho superato il quadro dove ci sono i robot a forma di ragno,ora sono ne quadro successivo, dove cinque occhi di telecamere alla sommita' di alti bracci metallici e snodati, sparsi in giro, prendono la mira su di me e mi sparano non appena mi avvicino,spero tanto che abbiate capito di cosa parlo perche' non riesco proprio a superare ,vengo sempre uccisa.Aiutooooooooo!!!!!!!!!:9

עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Localit
    Napoli
    Salta. salta sempre di modo che i raggi non ti becchino... non ricordo manco il luogo, ricordo solo che devi saltare... e non farti beccare... insomma, fuggi!

Utente
    Registrato il
    02-05
    il punto di cui parli nella citt e per superare questa missione devi distruggere le cinque torrette che ti sparano.Il punto che,se non mi sto confondendo,devi premere dei pulsanti per ogni torretta,questi pulsanti sono segnalati nella parte superiore dello schermo,e sono verdi se gli hai gi premuti altrimenti rossi.Quando hai premuto tutti i pulsanti di una torretta si dovrebbe sollevare un pulsante pi grosso che basta un calcio per distruggerlo.Cmq il suggerimento di saltare giusto perch cos la torretta non riesce facilmente a prenderti,spero che questo suggerimento ti servir a qualcosa,ciao!

Utente
    Registrato il
    07-05

wwwww sempre jak3 wwwwww

OK ,se salto i raggi non mi prendono ma non concludo niente io devo distruggere chi mi spara, e cosi' facendo (cioe' saltando) evito solo di essere colpito, ma non vado da nessuna parte!!!!!!