Wwww-sempre Jak 3 Help-wwww
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Wwww-sempre Jak 3 Help-wwww

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2

    Wwww-sempre Jak 3 Help-wwww

    Lo so che questa non e' una nuova discussione, ma io ho bisogno di aiuto,mi sono bloccata .Ho superato il quadro dove ci sono i robot a forma di ragno,ora sono ne quadro successivo, dove cinque occhi di telecamere alla sommita' di alti bracci metallici e snodati, sparsi in giro, prendono la mira su di me e mi sparano non appena mi avvicino,spero tanto che abbiate capito di cosa parlo perche' non riesco proprio a superare ,vengo sempre uccisa.Aiutooooooooo!!!!!!!!!:9

  2. #2
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Salta. salta sempre di modo che i raggi non ti becchino... non ricordo manco il luogo, ricordo solo che devi saltare... e non farti beccare... insomma, fuggi!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    20
    il punto di cui parli è nella città e per superare questa missione devi distruggere le cinque torrette che ti sparano.Il punto è che,se non mi sto confondendo,devi premere dei pulsanti per ogni torretta,questi pulsanti sono segnalati nella parte superiore dello schermo,e sono verdi se gli hai già premuti altrimenti rossi.Quando hai premuto tutti i pulsanti di una torretta si dovrebbe sollevare un pulsante più grosso che basta un calcio per distruggerlo.Cmq il suggerimento di saltare è giusto perchè così la torretta non riesce facilmente a prenderti,spero che questo suggerimento ti servirà a qualcosa,ciao!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2

    wwwww sempre jak3 wwwwww

    OK ,se salto i raggi non mi prendono ma non concludo niente io devo distruggere chi mi spara, e cosi' facendo (cioe' saltando) evito solo di essere colpito, ma non vado da nessuna parte!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •