...incredibile Pes4!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: ...incredibile Pes4!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387

    ...incredibile Pes4!

    Allora come tutti i lunedi' io e i miei tre cugini(una delle piccole fortune di una famiglia grande..)ci siamo dati appuntamento per sfidarci a Pes4 e questa volta abbiamo esagerato poichè normalmente facciamo una sfida due contro due,stavolta ci siamo organizzati per determinare chi tra di noi fosse il migliore in singolo ed anche per evitare faide familiari..
    Da una parte una Tv 29" con una Play con torneo A/R a 4 nazionali,dall'altra un'altra play con Tv Lcd 21" e torneo con i
    club....ad incrocio quindi senza riposo!
    Ma a parte questo che puo' essere più o meno una figata,l'incredibile si è verificato quando a metà torneo su entrambe le play le classifiche erano completamente sbagliate!
    Cioè mio cugino aveva vinto tre partite di fila e il tabellone lo riportava corretamente ma i punti segnati erano 7 e non 9
    !!!!!!!!!
    L'altro aveva vinto una partita,una persa ed una pareggiata ed aveva in classifica 5 punti invece di 4!
    Forse nn vi rendete conto,ma che la play nn sà fare i conti?
    Oppure è un clamoroso BACO di cui nn conoscevo l'esistenza
    Non vi dico che razza di pandemonio è successo tra di noi per capire cosa c'era che nn andava anche perchè nn avevamo scritto niente e quindi abbiamo messo in discussione tutti i risultati finchè fortunatamente il campo ha determinato che cmq io ero imbattuto e matematicamente vittorioso con le nazionali ed il cugino defraudato campione con i club.....CHE SCANDALO!

    Vorrei un vostro parere
    Grazie

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    s'imbroglia anche a Pes adesso , il calcio è malato...
    sta sera controlla la Juve quanti punti ha in classifica...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Utente L'avatar di listol1
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    341
    se fai 2 partite di seguito la ps2 sbaglia i conti
    HHH -GN - ROCCO RULLEZ, PUNTO E BASTA LO DICE IL MAGO RADICCHIO LIBERATE I NANI DA GIARDINO

  4. #4
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Una volta la palla era sulla linea di porta ed io, sovrapensiero, metto in pausa: quando rischiaccio START e la palla è a centro campo il gol appena segnato valeva due invece che uno. Io e i miei amici a cercare di capire qui e là cosa fosse accaduto, quando ci riviene in mente di aver sentito tempo fa di questo bug clamoroso. Tutto molto bello.

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Artemesys
    Una volta la palla era sulla linea di porta ed io, sovrapensiero, metto in pausa: quando rischiaccio START e la palla è a centro campo il gol appena segnato valeva due invece che uno. Io e i miei amici a cercare di capire qui e là cosa fosse accaduto, quando ci riviene in mente di aver sentito tempo fa di questo bug clamoroso. Tutto molto bello.
    Si ma questo è un piccolo trucchetto nascosto NON un errore della Play, se prima di segnare premi START e poi lo rilasci la palla si trova a centrocampo con il goal che vale 2.
    Cmq per il problema dei punti NON sò che dire...

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    allora, a parte le cavolate che dice sempre listol1,tutto ciò succede perchè se non segui l'ordine prestabilito dalle partite,i pti vengono sbagliati...ma se segui il calendario normalmente,non succede nulla...

  7. #7
    domix
    Ospite
    Speriamo che in PES5 non ci siano bug del genere...

  8. #8
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    okkio a galliani....

  9. #9
    domix
    Ospite
    Citazione vegeta89
    okkio a galliani....
    Cosa?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Citazione frankie85
    allora, a parte le cavolate che dice sempre listol1,tutto ciò succede perchè se non segui l'ordine prestabilito dalle partite,i pti vengono sbagliati...ma se segui il calendario normalmente,non succede nulla...
    Ma che vuol dire?Noi giocavamo su due play in contemporanea e quindi dovevamo alternarci ed a volte capitava che uno facesse tre partite di fila sulla stessa postazione nn si poteva fare altrimenti....
    E COSI' VORREBBE DIRE CHE LA PLAY NN SA FARE LE ADDIZIONI?!!??!?!?
    MA SCHERZIAMO??!!!PREFERISCO PENSARE AD UN BACO DI PES4.....

  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Damy
    Ma che vuol dire?Noi giocavamo su due play in contemporanea e quindi dovevamo alternarci ed a volte capitava che uno facesse tre partite di fila sulla stessa postazione nn si poteva fare altrimenti....
    E COSI' VORREBBE DIRE CHE LA PLAY NN SA FARE LE ADDIZIONI?!!??!?!?
    MA SCHERZIAMO??!!!PREFERISCO PENSARE AD UN BACO DI PES4.....
    certo che è un baco di pes4,non c'è dubbio...

  12. #12
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    la play fa i conti?

  13. #13
    Utente L'avatar di listol1
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    341
    Citazione frankie85
    allora, a parte le cavolate che dice sempre listol1,tutto ciò succede perchè se non segui l'ordine prestabilito dalle partite,i pti vengono sbagliati...ma se segui il calendario normalmente,non succede nulla...
    l'unica volta che sono serio dite che ho detto una cavolatal,nn ti offendo se no è la volta del ban a vita
    HHH -GN - ROCCO RULLEZ, PUNTO E BASTA LO DICE IL MAGO RADICCHIO LIBERATE I NANI DA GIARDINO

  14. #14
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione sonic 1
    la play fa i conti?
    io ci studio algebra e trigonometria





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  15. #15
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione listol1
    l'unica volta che sono serio dite che ho detto una cavolatal,nn ti offendo se no è la volta del ban a vita
    certo,non è una cavolata dirte che se fai 2 partite di seguito la play sbaglia i conti! no no è una cosa serissima! infatti ogni 2 partite di master league la play sbaglia i conti,certo!sarebbe davvero ora che ti bannassero!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •