aiuto dmc3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto dmc3

Cambio titolo
  1. #1
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751

    aiuto dmc3

    allora sono "bloccato" in dm3 alla missione 7 diff normale.. quella dove alle fine bisogna battere vergil ..il problema e ke nn c riesco... cioe anke quando lop colpisco gli tolgo pochissima vita..e quando nn riesco ad evitare i suoi attacchi mi toglie 1 sacco di vita..ma il problema nn sta qua..e ke quando muoio mi tocca ricominciare da capo il livello!!
    azzo ke seccatura... ce una strategia da usare contro di lui?quale stile posso usare? adex ho impostato lo swordmaster liv2..
    ps.la diff facile nn la voglio usare xke tropp da cazzuni..

  2. #2
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    1- con swordmaster attaccalo con agni e rudra e se vedi ke ti para i colpi salta e schiva il suo contrattacco;2- con gunslinger attaccalo da lontano con le tue pistole e quando ti è vicino con le agni e rudra; cerca di saltare sempre per schivare i suoi colpi;

    Io ho usato la seconda.

    (-[-_(-_-)_-]-)


  3. #3
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Non è molto difficile batterlo, anke xke in questo incontro, se confrontato con gli altri, Vergil non esegue troppe mosse degne di nota. Io ricordo di aver utilizzato il trickster a lv. 2 e non avevo avuto problemi, visto ke gli era difficile colpirmi, e appena riuscivo ad avvicinarmi a lui lo mazzulavo x benino!

  4. #4
    The true dark power L'avatar di darklight
    Registrato il
    02-04
    Località
    Castello dei maghi oscuri
    Messaggi
    166
    Non è molto difficile.....con trickster t dovresti trovare abbastanza bene e se nn vuoi ricominciare il livello compra delle yellow orb no??
    .... BUT THIS IS MY STORY!(by Tidus FFX)

  5. #5
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Xaser
    allora sono "bloccato" in dm3 alla missione 7 diff normale.. quella dove alle fine bisogna battere vergil ..il problema e ke nn c riesco... cioe anke quando lop colpisco gli tolgo pochissima vita..e quando nn riesco ad evitare i suoi attacchi mi toglie 1 sacco di vita..ma il problema nn sta qua..e ke quando muoio mi tocca ricominciare da capo il livello!!
    azzo ke seccatura... ce una strategia da usare contro di lui?quale stile posso usare? adex ho impostato lo swordmaster liv2..
    ps.la diff facile nn la voglio usare xke tropp da cazzuni..
    è facile: con swordmaster liv 2, sparalo, ma lui ti respingerà tutti i colpi, appena finito di sparare scomparirà x un attimo e verrà verso di te x attaccarti, con un buon tempismo esegui un doppio salto x evitare le sciabolate e una volta atterrato colpiscilo 2/3 volte poi ricomincia il tutto ! io l'ho sconfitto con rebellion! se non hai orb rossi suff. x comprare qualcosa, rifai qualche volta la prima missione ok?

  6. #6
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    usa trickster e non riuscira' nemmeno a colpirti........per attacarlo usa la rebellion (il colpo strike ti permette di avvicinarti subito a lui dopo averlo evitato).....

  7. #7
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    si scusate era proprio na s**onzata... sara ke qundo ho tentato di batterlo le prime volte erano le 3 di notte..mah..
    cmq x curiosita quando diventa disponibile il devil trigger??

  8. #8
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    subito dopo aver sconfitto vergil la prima volta.....

  9. #9
    The true dark power L'avatar di darklight
    Registrato il
    02-04
    Località
    Castello dei maghi oscuri
    Messaggi
    166
    Molto deludente il devil trigger.....mi aspettavo un demone che emanava potenza solo nel vederlo....invece questo assomiglio + a uno degli Slipknot.....
    .... BUT THIS IS MY STORY!(by Tidus FFX)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •