MGS4 ...ma siamo sicuri?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: MGS4 ...ma siamo sicuri?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snake87
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    276

    MGS4 ...ma siamo sicuri?

    Mi riferisco all'immagine con i personaggi cardine del nuovo capitolo per ps3 della saga di solid snake.
    Molti hanno detto che l'uomo con l'esoscheletro e la benda sull'occhio potesse essere in qualche modo BigBoss...e io mi ero accodato per l'evidenza dei fatti..
    Ora sto' rigiocando, dopo aver rifinito per l'ennesima volta il primo capitolo, nuovamente al 2 e mi sono reso conto di una cosa....Solidus viene ferito ad un occhio sull'harrirer!! E successivamente indossa una benda!!!!
    Sommando a questo il fatto che soffre di invecchiamento precoce....il gioco e' fatto....potrebbe essere lui nell'immagine....no?

    Io posso solo insegniarti a combattere stà a te decidere per cosa

    Trova qualcosa in cui credere e combatti per essa

    INCREDIBILE :9

  2. #2
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Snake87
    Mi riferisco all'immagine con i personaggi cardine del nuovo capitolo per ps3 della saga di solid snake.
    Molti hanno detto che l'uomo con l'esoscheletro e la benda sull'occhio potesse essere in qualche modo BigBoss...e io mi ero accodato per l'evidenza dei fatti..
    Ora sto' rigiocando, dopo aver rifinito per l'ennesima volta il primo capitolo, nuovamente al 2 e mi sono reso conto di una cosa....Solidus viene ferito ad un occhio sull'harrirer!! E successivamente indossa una benda!!!!
    Sommando a questo il fatto che soffre di invecchiamento precoce....il gioco e' fatto....potrebbe essere lui nell'immagine....no?
    Ti rispondo quando esce MGS4

  3. #3
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    solidus è ferito all'occhio sinistro, quello nella foto ha l'occhio destro bendato.....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    eggià potrebbe essere.....ma se cominciamo a farci pippe mentali ora...mancano quasi 2 anni all'uscita

  5. #5
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Milanello
    Messaggi
    1.304
    Su PSM hanno detto con certezza che è big boss, poi non so cosa dirti a riguardo

  6. #6
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    È Big Boss (almeno lo dicono tutti) , non fatevi seghe mentali per niente, volete sapere il perchè?

    Ai tempi di MGS girava un artwork raffigurante BB attaccato a delle macchine. Quindi a quanto pare l' idea di riportare in vita BB (o correggere mutazioni genetiche) è abbastanza datata, penso che non sia stata inserita in MGS2 visto il contesto della storia stessa.

    Volete le prove?!? Ecco l' artowork.

    Notate in basso a sinistra e al centro.





    Le somiglianze con l' artwork attuale sono quasi uguali.

  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Ixion87
    È Big Boss (almeno lo dicono tutti) , non fatevi seghe mentali per niente, volete sapere il perchè?

    Ai tempi di MGS girava un artwork raffigurante BB attaccato a delle macchine. Quindi a quanto pare l' idea di riportare in vita BB (o correggere mutazioni genetiche) è abbastanza datata, penso che non sia stata inserita in MGS2 visto il contesto della storia stessa.

    Volete le prove?!? Ecco l' artowork.

    Notate in basso a sinistra e al centro.





    Le somiglianze con l' artwork attuale sono quasi uguali.
    dopo aver visto queste immagini penso di essere sicuo al 100% che quello è big boss....non avevo mai visto queste immagini.....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  8. #8
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    Io sono sicuro che sia BB al 101%
    Nel gioco comparirà, forse non in vita ma comparirà.

  9. #9
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Sicuramente sarebbe una bella cosa uno scontro definitivo(stavolta si pero')
    Tra Big Boss e suo figlio(soprattutto dopo averlo conosciuto meglio con metal gear3)
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  10. #10
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Cloud_89
    Sicuramente sarebbe una bella cosa uno scontro definitivo(stavolta si pero')
    Tra Big Boss e suo figlio(soprattutto dopo averlo conosciuto meglio con metal gear3)
    be si,speriamo pero che la cosa la facciano buono sta cosa di riportare in vita big boss nn mi gusta dl tutto,anke se con mgs3 gia kojima l'aveva fatto capire che voleva big boss nel prossimo mgs se no nn avrebbe fatto un preview....

  11. #11
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.747
    magari non centra...io le pippe mentali nun me le faccio e non mi ricordo se l'ho già vista...ma la cicatriciozza che c'ha sul polapaccio destro la figura qua in alto...ce l'aveva anche Solidus?

  12. #12
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    è bb sicuramente. stavo postandoi l'img, ma poi ho visto che c'è chi l'ha fatto prima di me
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.747
    BOH...SE è veramente bb kojima avrà un bel po' di cose da spiearci...cosa ne pensate del fatto che ci si imbosca di meno? a me piaceva diventare invisibile...mah....

  14. #14
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Solidus è "stramorto"
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #15
    =Sentenza=
    Ospite
    non vedo l'ora di vedere come sarà cambiata meryl, dall'art sembra la ragazza di rambo, rulla non poco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •