[GMC] [Thread Ufficiale] Come realizzare un modello 3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [GMC] [Thread Ufficiale] Come realizzare un modello 3D

Cambio titolo
  1. #1
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122

    [GMC] [Thread Ufficiale] Come realizzare un modello 3D

    Beh, il nostro sommo Gorman voleva ke dicessimo la nostra...io la mia la dico, vediamo cosa pensano anke gli altri:
    devo dire ke secondo me lidea di mettere una guida per realizzare dei modelli 3d è assolutamente fantastica, io ke ho sempre voluto imprare ste cose penso ke farlo a "livelli" e con le spiegazioni comprensibili di GMC sia perfetto! Voi cosa ne pensate? Se cio riscuotesse successo Gorman, magari poi avete delle altre sorprese in serbo per noi?
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  2. #2
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Mhm, non so se è solo una mia impressione, ma sul cdB in regalo con GMC ce scritto ke allinterno posso trovare gmax, ma non ce!! Qlc sa qlcs??
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  3. #3
    falk
    Ospite

    Re: [GMC] [Thread Ufficiale] Come realizzare un modello 3D

    Inviato da Graftal
    Beh, il nostro sommo Gorman voleva ke dicessimo la nostra...io la mia la dico, vediamo cosa pensano anke gli altri:
    devo dire ke secondo me lidea di mettere una guida per realizzare dei modelli 3d è assolutamente fantastica, io ke ho sempre voluto imprare ste cose penso ke farlo a "livelli" e con le spiegazioni comprensibili di GMC sia perfetto! Voi cosa ne pensate? Se cio riscuotesse successo Gorman, magari poi avete delle altre sorprese in serbo per noi?
    Mi farebbe molto piacere

  4. #4
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122

    Re: Re: [GMC] [Thread Ufficiale] Come realizzare un modello 3D

    Inviato da falk
    Mi farebbe molto piacere
    E infatti c'è...
    Cmq, sono riuscito a trovarlo gmax, dato ke nn cera nellelenco dellautorun pensavo non ci fosse, poi facendo un bel browse del cd..
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  5. #5
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    cavoli, ho inst gmax, mi sono registrato, mi hanno dato il codice ma non funge!! ho anke riscaricato gmax dal sito ufficiale, mi sono pure reiscritto e nulla...qlc sa come fare??
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Cosa è che nn funziona??? Nn parte??? Ti si blocca???? Sei sicuro di aver copiato quelle decine di numeri della password in modo giusto???

  7. #7
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    se nn sbaglio quello regalat da gmc è in inglese,c'è anche una versione in italiano?
    se c'è da dove la potrei prendere?
    grazie
    ciao


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  8. #8
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da J@go
    Cosa è che nn funziona??? Nn parte??? Ti si blocca???? Sei sicuro di aver copiato quelle decine di numeri della password in modo giusto???
    Sì, ho fatto il copia incolla dfel codice ke ti danno nellemail...ma mi dice ke il codice è sbagliato e non mi va avanti...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  9. #9
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Inviato da Graftal
    Sì, ho fatto il copia incolla dfel codice ke ti danno nellemail...ma mi dice ke il codice è sbagliato e non mi va avanti...
    ciao Graftal,
    scusa per il problema, nel topic
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=22706
    ho cercato di spiegare cosa è successo e come effetturare la registrazione.

    Il problema è che la registrazione si basa sul tuo computer. quindi, come prima cosa, ti chiedo: il computer su cui hai installato Gmax e lo userai è lo stesso da cui hai mandato la mail?

    Inoltre, la password viene salvata tramite cookie sul computer. quindi, devi effettuare la registrazione sul server di Gmax utilizzando Explorer 5.0 o superiore e avendo attivato i cookie.

    per verificare che i cookie siano attivi, devi andare nel menu "strumenti" di Explorer, selezionare "opzioni Internet", "privacy" e selezionare come livello di sicurezza "medio".

    cosi' dovrebbe funzionare. se non funziona, mandami una mail a [email protected]

    ciao e scusa ancora per il problema

    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer

  10. #10
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Paolo Paglianti
    ciao Graftal,
    scusa per il problema, nel topic
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=22706
    ho cercato di spiegare cosa è successo e come effetturare la registrazione.

    Il problema è che la registrazione si basa sul tuo computer. quindi, come prima cosa, ti chiedo: il computer su cui hai installato Gmax e lo userai è lo stesso da cui hai mandato la mail?

    Inoltre, la password viene salvata tramite cookie sul computer. quindi, devi effettuare la registrazione sul server di Gmax utilizzando Explorer 5.0 o superiore e avendo attivato i cookie.

    per verificare che i cookie siano attivi, devi andare nel menu "strumenti" di Explorer, selezionare "opzioni Internet", "privacy" e selezionare come livello di sicurezza "medio".

    cosi' dovrebbe funzionare. se non funziona, mandami una mail a [email protected]

    ciao e scusa ancora per il problema

    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer
    Ho fatto tutto quanto, i cookie erano abilitati, ho fatto la registrazione proprio dal comp sul quale usero il programma e ho internet explorer 6 (quello ke ti danno con win xp insomma). Mi sono iscritto per tre volte ma cmq il codice ke danno è sempre lo stesso e non funziona...ora magari do unocchiata al link ke mi hai dato e vedo se riesco a risolvere il problema...grazie mille cmq, quetsa rubrica su come realizzrae un modello 3d è fantastica!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Evendar
    se nn sbaglio quello regalat da gmc è in inglese,c'è anche una versione in italiano?
    se c'è da dove la potrei prendere?
    grazie
    ciao
    Non esiste una versione in italiano di gmax
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    da me gmc non è arrivato, non so di cosa stiate parlando.
    Se GMC ha fatto una sezione per creare un modello 3d. . . beh, è il mio sogno, quindi grazie!

  13. #13
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Monkey Rufy
    da me gmc non è arrivato, non so di cosa stiate parlando.
    Se GMC ha fatto una sezione per creare un modello 3d. . . beh, è il mio sogno, quindi grazie!
    Gia, e poi devi venirmi ad aiutare...anzi, aiutarci a vicenda ke così kissa ke non facciamo qlcs di bello
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •