Black & White
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Black & White

Cambio titolo
  1. #1
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027

    Esclamazione Black & White

    Non ci crederete mai, sto giocando al vecchissimo, ma bellissimo B&W! Considerando che alcuni nemmeno lo trovano più, io l'ho trovato al negozio qualche settimana fa!!!

    Sono al secondo mondo e qualcuno mi ha detto che qui posso sostituire la mia creatura (ho scleto la mucca, ma non riesco a farla combattere decentemente) in una fidata zebra, ma io nn so come si fa! Unico indizio un cerchio di funghi con una pergamena al centro che io non trovo proprio!!!!!
    Senza di lei nn me la sento di affrontare Lethys... HELP!!!

    Se potete aiutatemi anche per quanto riguarda i nove alberelli del trabocchetto, quali devo premere per risolverlo?
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  2. #2
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    se nn sbaglio nel secondo mondo nn ci sono battaglie di creature(ma se vuoi farne una penso che si possa fare lo stesso)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  3. #3
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Si... ma per la zebra?°°
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  4. #4
    Utente L'avatar di axl2002
    Registrato il
    05-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    4
    se mi dici com'e' l enigma x cambiare la creatura ti provo ad aiutare perke e' tanto ke nn ci gioko e nn mi rikordo cosa devi fare rinfrescai la memoria

  5. #5
    Utente L'avatar di axl2002
    Registrato il
    05-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    4
    rinfrescami la memoria

  6. #6
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    mmmmmmmhhhhhhh,fammi capire,nn trovi la pergamena?dovrebbe trovarsi vicino a un villagio dietro una montagnetta
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  7. #7
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    Citazione fifi
    Unico indizio un cerchio di funghi con una pergamena al centro che io non trovo proprio!!!!!
    Ma scusa se hai trovato un cerchio di funghi con una pergamena al centro come fai a non trovarla??

    Bhe comunque vicino al cerchi c'è una casa con sopra una pergamena argentata ci clicchi sopra e poi devi portare dei lupi ( molto difficili da trovare, e per fare ciò devi puntare la telecamera molto vicino al terreno ) escrementi del tuo animale e poi il resto che ti viene chiesto

    P.S.: Se ti serve altro o non hai capito chiedi pure

  8. #8
    Utente L'avatar di axl2002
    Registrato il
    05-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    4
    devi prendere gli escrementi del tuo animale e metterli nel cerchio di funghi, un lupo (lo trovi nel bosketto del villaggio indiano al centro ) e metti anke lui nel cerchioe devi creare una palla di fuoco e tirarla su un sasso fino a renderlo incandescente o usare un albero in fiamme x renderlo incandescente (forse anke un fulmine va bene ) e lo posi subito nel cerchio e per finire lanci il miracolo protezione fisica tutto intorno al cerchio e troverai la zebra nel cerkio portandoci la mukka la sostituirai
    Ultima modifica di axl2002; 23-07-2005 alle 20:48:06

  9. #9
    punishfools
    Ospite
    Citazione axl2002
    devi prendere gli escrementi del tuo animale e metterli nel cerchio di funghi, un lupo (lo trovi nel bosketto del villaggio indiano al centro ) e metti anke lui nel cerchioe devi creare una palla di fuoco e tirarla su un sasso fino a renderlo incandescente o usare un albero in fiamme x renderlo incandescente (forse anke un fulmine va bene ) e lo posi subito nel cerchio e per finire lanci il miracolo protezione fisica tutto intorno al cerchio e troverai la zebra nel cerkio portandoci la mukka la sostituirai
    minchia l'hai scoperto tu o hai usato consultato qualche soluzione???

  10. #10
    Utente L'avatar di axl2002
    Registrato il
    05-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    4
    L Ho Skoperto C'e' Tipo Un Indovinello Che Chide Delle Cose Tipo Quello Che Ulula La Notte Etc Ma Nn Sono Manko Sicuro Ke Sia La Soluzione Giusta Xke Ce N'erano 2 Di Questi Indovinelli Ma Nn Mhanno Rinfrescato La Memoria Quindi Questa Potrebbe Essere La Soluzione A Quello Seguente !bhe Al Massimo Se La Trova X Dopo

  11. #11
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Grazie, comunque ho già risolto, e senza soluzioni! Mi è bastato conquistare il villaggio in questione per trovare il cerchio... Ecco perchè non lo vedevo!!^^"
    Davvero carina la mia zebrina!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •