proposta sezione mondo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: proposta sezione mondo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789

    proposta sezione mondo pc

    volevo kiedervi cosa ve ne pare e se era fattibile una sezione dove poter mettere i siti che noi creiamo e ricevere pareri e consigli dagli utenti del forum...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Un'intera (sotto)sezione mi pare esagerata.

    Adesso pero' non ho tanto la testa per ragionare, valutero' domani ..stavo andando a letto Notte



  3. #3
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Beatrice
    Un'intera (sotto)sezione mi pare esagerata.

    Adesso pero' non ho tanto la testa per ragionare, valutero' domani ..stavo andando a letto Notte
    notte

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    una sotto sezione mi pare troppo esagerata e anche fosse sarebbe un po spam e il contenuto di quei siti andrebbe tenuto sotto controllo..
    Mi sa che ti diranno di no




  5. #5
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Se non è permesso spammare nella firma, figurati se ti fanno spammare in una sezione...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione ABCcletta
    Se non è permesso spammare nella firma, figurati se ti fanno spammare in una sezione...
    Ci sarebbe troppo da controllare



  7. #7
    Muntaner
    Ospite
    A parte il fatto che fino all'arrivo del nuovo server non ci saranno nuove sezioni, lo spam è una delle cose più vietate su questo forum, quindi è difficile che una sezione del genere venga aperta...

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    1) dobbiamo aspettare l'arrivo del nuovo server
    2) una sottosezione è esagerata, basta limitarsi ad aprire un thread quando c'è ne bisogno...


  9. #9
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione danhck88
    volevo kiedervi cosa ve ne pare e se era fattibile una sezione dove poter mettere i siti che noi creiamo e ricevere pareri e consigli dagli utenti del forum...
    Sotto sezione no, topic ufficiale magari si!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  10. #10
    impossibile, diventerebbe un nido di spammoni nel giro di poco tempo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Dark_Angel83
    impossibile, diventerebbe un nido di spammoni nel giro di poco tempo
    quoto, e poi bisognerebbe tenere d'occhio il contenuto di certi siti
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Sarebbe spam no...

  13. #13
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Non se ne parla fino al nuovo server. Inoltre, tutti i topic con richieste di aiuto con il link verso i propri siti vengono chiusi e i link cancellati dai moderatori. Ergo tutto questo è assai improbabile, anche dato il fatto che richiederebbe troppo tempo ai moderatori controllare il contenuto dei siti e che il tutto sarebbe uno spam infernale.

  14. #14
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Mike258
    A parte il fatto che fino all'arrivo del nuovo server non ci saranno nuove sezioni, lo spam è una delle cose più vietate su questo forum, quindi è difficile che una sezione del genere venga aperta...
    ma per esempio su "il mio computer" sempre di fmi c'è una sezione per i siti dei lettori... mi kiedevo perkè nn farne una quì sul sito..
    al max se mi date il permesso e nn è possibile fare una sottosezione creo io un thread

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Per pareri specificatamente tecnici riguardo la qualità del codice, l'usabilità e l'accessibilità si potrebbe postare in "Programmazione". Per pareri di altro genere invece non ci sono sezioni adatte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •