castlevania resurrection....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: castlevania resurrection....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098

    castlevania resurrection....

    questo capitolo di castlevania è stato cancellato......
    qualcuno sa se si trovano in giro delle versioni non complete del gioco?

  2. #2
    megaman
    Ospite
    Si, il gioco è stato cancellato. Sarebbe stato il gran ritorno di Sonia Belmont, dopo castlevania Legends per GB. Peccato

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ci sono versioni beta in qualche GD vacante. SE NON ERRO è stato acquistato tempo fa per una cifra considerevole. E' solo da vedere se questo GD finirà prima o poi in mano a qualcuno in grado di ripparne il contenuto, come per propeller arena o Half Life

  4. #4
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione nobu
    ci sono versioni beta in qualche GD vacante. SE NON ERRO è stato acquistato tempo fa per una cifra considerevole. E' solo da vedere se questo GD finirà prima o poi in mano a qualcuno in grado di ripparne il contenuto, come per propeller arena o Half Life
    speriamo

  5. #5
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Citazione nobu
    ci sono versioni beta in qualche GD vacante. SE NON ERRO è stato acquistato tempo fa per una cifra considerevole. E' solo da vedere se questo GD finirà prima o poi in mano a qualcuno in grado di ripparne il contenuto, come per propeller arena o Half Life
    PA ce l'ho, ma non sapevo niente su HL...

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione ibara
    PA ce l'ho, ma non sapevo niente su HL...
    Half Life non è stato rippato, si dice sia stato messo sui pera da uno di quelli che ha sviluppato il titolo, dato che lo vedeva completo e lì ad ammuffire
    Ultima modifica di nobu; 19-07-2005 alle 10:20:36

  7. #7
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione megaman
    Si, il gioco è stato cancellato. Sarebbe stato il gran ritorno di Sonia Belmont, dopo castlevania Legends per GB. Peccato
    GRANDE?....
    secondo me dopo tutto han fatto bene a cancellarlo, la stessa Konami dice di averlo cancellato per motivi di "qualità".
    il gioco era in corso di sviluppo presso gli studi di Konami of America e probabilmente l'unica cosa buona che sarebbe uscita da quel titolo sarebbe stata la colonna sonora che è reperibile in giro.


  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione alucart
    GRANDE?....
    secondo me dopo tutto han fatto bene a cancellarlo, la stessa Konami dice di averlo cancellato per motivi di "qualità".
    il gioco era in corso di sviluppo presso gli studi di Konami of America e probabilmente l'unica cosa buona che sarebbe uscita da quel titolo sarebbe stata la colonna sonora che è reperibile in giro.
    Io credo invece che a KOJ bruciò il fatto che la sezione americana avesse tirato fuori un gioiellino, le voci di conflitti interni eranoinsistenti ai tempi

  9. #9
    megaman
    Ospite
    Citazione alucart
    GRANDE?....
    secondo me dopo tutto han fatto bene a cancellarlo, la stessa Konami dice di averlo cancellato per motivi di "qualità".
    il gioco era in corso di sviluppo presso gli studi di Konami of America e probabilmente l'unica cosa buona che sarebbe uscita da quel titolo sarebbe stata la colonna sonora che è reperibile in giro.
    si, grande. ho comprato capitoli della saga dal nes fino alla psx ( e da GB a GBA ), e ti posso assicurare che appena provata la versione PS2 sono andato a cambiarla...a mio parere la versione DC avrebbe fatto di meglio

  10. #10
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione megaman
    si, grande. ho comprato capitoli della saga dal nes fino alla psx ( e da GB a GBA ), e ti posso assicurare che appena provata la versione PS2 sono andato a cambiarla...a mio parere la versione DC avrebbe fatto di meglio
    ho fatto lo stesso io e a mio parere lament of innocence non è un brutto gioco, anzi. pecca un pò per longevità e varietà degli stage, ma il resto è di buona fattura. secondo me resurrection non sarebbe stato un grande titolo, basta dare un'occhiata la trama era di molto inferiore a quella del titolo PS2, lo stesso la caratterizazzione dei personaggi e la grafica (qualora la si volesse prendere in considerazione, ma di solito non lo faccio mai, sopratutto per castlevania) di netto superiore. boh, ad ogni modo a detta di IGA (produttore della serie) non c'è alcuna intenzione di riportare in vita resurrection (eheh, buffo, riportare in vita resurrection,gh), quindi c'è poco da fare, anche se un bel pò di curiosità l'ha suscitata anche a me


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •