[b]problema Scheda Audio In Kotor[/b]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [b]problema Scheda Audio In Kotor[/b]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppinoesotico
    Registrato il
    08-03
    Località
    Con GATTUSO sulle spalle!
    Messaggi
    60

    [b]problema Scheda Audio In Kotor[/b]

    Ho installato da poco kotor.fin dall'inizio funzionava tutto bene poi da quando sono arrivato su Dantooine sono iniziati i problemi,infatti quando entro negli ambianti al chiuso si sente un rumore molto acuto che poi scompare quando si ritorna all'aperto.Ho controllato che non è un rumore del gioco perche se,quando stai al chiuso,ritorno al menù per salvare il rumore continua per alcuni secondi.La mia scheda audio è una creative sb live!.Non so proprio cosa fare e così non posso assolutamente giocare.......Aiutatemi per favore...
    Processore4 northwood 2.4 Schedavideo:Radeon 8500le Ram:512 mb Scheda madre:Asus a7m266 Scheda audio: game theater Xp Casse:teac power max 700 Dissipatore:coolermaster dual storm

  2. #2
    Utente L'avatar di peppinoesotico
    Registrato il
    08-03
    Località
    Con GATTUSO sulle spalle!
    Messaggi
    60
    Anzi adesso me lo fa anche su windows...penso sia proprio andata la scheda audio....
    Processore4 northwood 2.4 Schedavideo:Radeon 8500le Ram:512 mb Scheda madre:Asus a7m266 Scheda audio: game theater Xp Casse:teac power max 700 Dissipatore:coolermaster dual storm

  3. #3
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione peppinoesotico
    Anzi adesso me lo fa anche su windows...penso sia proprio andata la scheda audio....
    Scaricati i nuovi driver della scheda audio.... disinstalla i vecchi e riavvia... poi installa i nuovi... se ha di nuovo lo stesso problema mi sa che la sa è andata... mi dispiace...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Dovresti cambiarla. Non costano molto le schede audio.Ma assicurati che sia la scheda audio sennò spendi soldi a vanvera.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •