• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: consiglio gdr

Cambio titolo
    Utente L'avatar di josguein
    Registrato il
    12-04

consiglio gdr

raga qualcuna sa consigliarmi un gdr degno di nota per xbox ,anche giochi non recenti

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    La serie di kotor, che personalmente ritengo sia la migliore non solo su xbox, cmq se odi star wars ti consiglio morrowind se non lo hai per pc e se sai l'inglese altrimenti c'è jade empire che ha l'unico difetto di essere corto ma è una bella esperienza, poi c'è fable che io ritengo essere un buon gioko
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Anche secondo me KOTOR e Fable sono dei bei giochi!

Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Citazione Ringhio86
    La serie di kotor, che personalmente ritengo sia la migliore non solo su xbox, cmq se odi star wars ti consiglio morrowind se non lo hai per pc e se sai l'inglese altrimenti c'è jade empire che ha l'unico difetto di essere corto ma è una bella esperienza, poi c'è fable che io ritengo essere un buon gioko
    Quoto tutto.
    X me il migliore tra questi elencati da ringhio è Jade Empire

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione kakalcioshow
    Quoto tutto.
    X me il migliore tra questi elencati da ringhio è Jade Empire

pero bisogna vedere se MOPRROWIND lo hai per PC
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Citazione maresciallo

Si ovvio lo ho su pc
    Non tanto x l'inglese xke lo capisco(devo fare la maturità al linguistico), ma x la possibiltà di moddarlo

Utente L'avatar di josguein
    Registrato il
    12-04
    Citazione maresciallo

non c'è l'ho

Registrato il
    03-05
    io per X nn me lo sn comprato perche odio i giochi in ING soprattutto quelli dove ce tanti dialoghi, cmq io nn ho il LIVE e nn so se si puo scaricare una patch per l IT

TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Citazione Ringhio86

quoto

enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    fable, jade empire, kotor 1 e 2

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    naturalmente questi sono gdr occidentali se vuoi jgdr non ce n'è (per fortuna )
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione maresciallo
    io per X nn me lo sn comprato perche odio i giochi in ING soprattutto quelli dove ce tanti dialoghi, cmq io nn ho il LIVE e nn so se si puo scaricare una patch per l IT

www.itpteam.org

"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Registrato il
    02-04
    Citazione Hallo
    naturalmente questi sono gdr occidentali se vuoi jgdr non ce n'è (per fortuna )

non che di GDR ce en siano sta marea.
    se vuoi dei grandi GDR josguein devi andare sul PC.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Registrato il
    03-05
    Citazione fulminato
    si ,su PC lo sapevo, infatti un mio amicome l aveva anche prestato,pero mi si sn rotte le asse del suono e il mi babbo nn c ha voglia di riaccomodarle o ricomprarle, quindi glielo ridato

Registrato il
    02-04
    Citazione maresciallo
    si ,su PC lo sapevo, infatti un mio amicome l aveva anche prestato,pero mi si sn rotte le asse del suono e il mi babbo nn c ha voglia di riaccomodarle o ricomprarle, quindi glielo ridato
    quella è anche per Xbox

come lo carichi non ne ho idea, ma quella è l'unica traduzione esistente per morrowind
    Dark_Angel83
    Richard P. Feynman
    Charles R Darwin
    Max Planck

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo