Ff11 Troppo Tempo???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 143

Discussione: Ff11 Troppo Tempo???

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Ff11 Troppo Tempo???

    Ormai convinto di prendermi ff11 e di prenotarlo questa settimana su play.com,ieri giocando a cs:s online si parlava di gdr:

    IO: parlando di mmorpg,qualcuno sa com'è lineage 2,comicio a giocarci domanI?
    GOBLIN:brutto...
    DISTRUTTORE:è il peggior mmorpg che c'è in giro..
    GOBLIN: fatti WORLD OF WARCRAFT è il migliore...
    DISTRUTTORE:gia troppo bello
    IO:ma è a pagamento???
    GOBLIN:be si...ma ne vale la pena
    IO:be a pagamento gia sto pensando di farmi ff11
    GOBLIN:bleah che schifo....
    IO: perke???
    GOBLIN:NOIOSO, RIPETITIVO E ASSILANTE...
    IO:be conosco gente che ci gioca da un'anno...
    GOBLIN:a me nn piace,molto meglio WOW
    DISTRUTTORE:io ho sia WOW,ff11,GW ma il migliore a cui ho giocato è stato sicuramente WOW
    IO:io cmq sono un'appassionato della serie ff...
    GOBLIN:allora ti piacera,ma sappi che è noioso e ti chiede un botto di tempo
    IO:lo so è un po questo che mi spaventa....
    GOBLIN:ci devi giocare almeno 3-4 ore al giorno
    IO:be nn so se potro farle sempre,invece a WoW quante ore mi chiede??
    GOBLIN:quanto vuoi,WoW è un gioco divertente fin da subito e poi e sia per i casual che per gli hardcore gamer
    IO: ok grazie per tutte le inf.
    GOBLIN:niente,ciao cmq se ne vuoi uno gratuito prendi guild wars

    La cosa che mi ha fatto + entrare in dubbio in questa conversazione è stato proprio il tempo,MA QUANTE ORE GIORNALIERE CHIEDE FF11???io in questo periodo posso giocarci anke 3-4 ore(nn di seguito)ma in tempi invernali nn so se potro dedicargli tutto sto tempo visto che:gioco a calcio,vado in un liceo scientifico,suono la chitarra elettrica e faccio tante altre cose...raga secondo voi con tutti questi impegni posso trovare il tempo per gioocare a ff11???aiutatemi please

  2. #2
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Anzitutto una cosa:

    Se l'avessi chiesto a me ti avrei detto: WoW? Che skifo
    TU: perchè?
    IO: troppo semplice, sostema lontano dalla perfezione, poco profondo (IMHO) e cmq tecnicamente anni luce sotto FFXI

    quindi sono opinioni, a me ad esempio fa assolutamente schifo WoW

    Per lineage 2 è gratis e su server ita, anche se è brutto non te ne può fregare di meno (installazione applicazioni --> rimuovi >.> )

    Per il tempo....è vero, trovare PT richiede mooooooolto tempo (e tutto continuato) ma volendo ci sono anche i set PT (party organizzati) e poi non è detto che ci vogliono 4 ore al giorno TUTTI i giorni







    P.S. dammi l'indirizzo MSN di quei due che li aggiungo alla black list

  3. #3
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Nevius
    Anzitutto una cosa:

    Se l'avessi chiesto a me ti avrei detto: WoW? Che skifo
    TU: perchè?
    IO: troppo semplice, sostema lontano dalla perfezione, poco profondo (IMHO) e cmq tecnicamente anni luce sotto FFXI

    quindi sono opinioni, a me ad esempio fa assolutamente schifo WoW

    Per lineage 2 è gratis e su server ita, anche se è brutto non te ne può fregare di meno (installazione applicazioni --> rimuovi >.> )

    Per il tempo....è vero, trovare PT richiede mooooooolto tempo (e tutto continuato) ma volendo ci sono anche i set PT (party organizzati) e poi non è detto che ci vogliono 4 ore al giorno TUTTI i giorni







    P.S. dammi l'indirizzo MSN di quei due che li aggiungo alla black list
    be voglio vedere cmq altre risp

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Meglio GW o WOW, FFXI sta diventando un po' obsoleto ora e poi necessita di un impegno troppo grande, secondo me.


  5. #5
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    io sono un fan di ff, e ci giocai per un mesetto online...
    poi ho giocato un mesetto a wow...

    li ho pisciati entrambi perche entrambi richiedono tempo, ma se proprio devo dirti la mia...
    molto meglio wow...

    trall'altro va aggiunto che in ff ti ritrovi a giocare con i japponesi, e quando li vedrai capirai che non potrai mai competere con loro, MAI MAI MAI...
    ad un certo punto vedo il bardo che suona we will rock u....
    decido di chiedere info, mi dicono che da noi non si puo' fare.
    li ho capito che non ce' storia e ho pisciato ff : )

    IMHO e' meglio WOW, ma molto meglio.

    Gia il fatto che non puoi arrivare a competere con i giapponesi rende il gioco squilibrato e a me, mi fa pure rosikare, perke io quando gioco a un mmorpg voglio avere le stesse possibilita' degli altri di diventare enorme.

    Poi se a te questo non interessa, se ami cosi tanto ff da poter passare sopra ai lunghi periodi di rompimento di palle dei primi livelli, e a quelli successivi nei quali dovrai trovare un party, e a quelli dopo ancora nei quali la frustrazione prendera' il sopravvento...
    Allora cosa aspetti, compra anche tu ffxi : )

    Bella Jack.

    (cmq a parte tutto, e' questione di gusti)
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  6. #6
    Utente L'avatar di josguein
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    700
    Citazione Sophiele
    io sono un fan di ff, e ci giocai per un mesetto online...
    poi ho giocato un mesetto a wow...

    li ho pisciati entrambi perche entrambi richiedono tempo, ma se proprio devo dirti la mia...
    molto meglio wow...

    trall'altro va aggiunto che in ff ti ritrovi a giocare con i japponesi, e quando li vedrai capirai che non potrai mai competere con loro, MAI MAI MAI...
    ad un certo punto vedo il bardo che suona we will rock u....
    decido di chiedere info, mi dicono che da noi non si puo' fare.
    li ho capito che non ce' storia e ho pisciato ff : )

    IMHO e' meglio WOW, ma molto meglio.

    Gia il fatto che non puoi arrivare a competere con i giapponesi rende il gioco squilibrato e a me, mi fa pure rosikare, perke io quando gioco a un mmorpg voglio avere le stesse possibilita' degli altri di diventare enorme.

    Poi se a te questo non interessa, se ami cosi tanto ff da poter passare sopra ai lunghi periodi di rompimento di palle dei primi livelli, e a quelli successivi nei quali dovrai trovare un party, e a quelli dopo ancora nei quali la frustrazione prendera' il sopravvento...
    Allora cosa aspetti, compra anche tu ffxi : )

    Bella Jack.

    (cmq a parte tutto, e' questione di gusti)
    hey ma se è sta rottura perche ci giocano ancora tantissime persone,qualcosa di buono ci deve essere

  7. #7
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione josguein
    hey ma se è sta rottura perche ci giocano ancora tantissime persone,qualcosa di buono ci deve essere
    che vuol dire? conosco gente che sta tutto il giorno incollata a giocare a DragonBall, a me invece vengono le palle limitrofe.

    Se rileggi il post alla fine ce' scritto che in fondo sono gusti, io ho detto la mia : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  8. #8
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Troppo tempo? Che discorso sarebbe? Dipende dal tempo che tu vuoi dedicare al MMORPG in questione. A FFXI c'ho giocato in compagnia di un amico e devo dire che il primo impatto è mostruoso perchè ti prende come pochi, peccato che in seguito finisca per perdere mordente e risultare ripetitivo; ergo, alla lunga stanca. Ma è troppo soggettiva la cosa perchè conosco ragazzi che ci giocano tranquillamente da oltre un anno.
    Girano voci che SE stia preparando un nuovo MMORPG per 360, oltre a FFXI. Direi di aspettare.

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Shuyin
    Troppo tempo? Che discorso sarebbe? Dipende dal tempo che tu vuoi dedicare al MMORPG in questione. A FFXI c'ho giocato in compagnia di un amico e devo dire che il primo impatto è mostruoso perchè ti prende come pochi, peccato che in seguito finisca per perdere mordente e risultare ripetitivo; ergo, alla lunga stanca. Ma è troppo soggettiva la cosa perchè conosco ragazzi che ci giocano tranquillamente da oltre un anno.
    Girano voci che SE stia preparando un nuovo MMORPG per 360, oltre a FFXI. Direi di aspettare.
    aspettare mh...ci avevo pensato ma mi hanno detto che ff11 x x360 esce come minimo fra un'anno

  10. #10
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Io gioco a FFXI da un anno e WoW da un mesetto e sinceramente preferisco FFXI.
    Ho sudato tanto per arrivare dove sono e ancora devo sudare,è una sfida.
    Mentre WoW m'ha un po' rotto..ammazza tot mostri,cerca tizio qui e li,e passi di livello senza che tu te ne accorga.
    Sono un druido 31.
    IMHO final rimane sopra,nonostante mi piaccia un sacco Diablo2(non è un MMORPG ma è sempre un RPG) e WoW ricalca molto,anzi moltissimo il suo stile
    Get mad!

  11. #11
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    quello li... goblin... miii come mi stava sul bip..


    cmq dipende.... per i pt se sei 1 whm o blm smn pld insomma sti jobbi qua pt lo trovi praticamente subito... l'unica cosa è che il tempo trascorre in fretta ma ci si sta molto quindi se hai 1 oretta libera solo non credo puoi fare nemmeno 1 pt...
    poi io sono stato a aspettare party per tutto il pomeriggio... tipo 4 ore.. nessun invito... imbecillo io che nn ne ho fatto 1 io XD

    cmq dipende da cho che fai ci sono cose luuuuunghissime e cose semicorte che fai in 1 oretta tsnto per divertirti
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  12. #12
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione sefhirot
    quello li... goblin... miii come mi stava sul bip..


    cmq dipende.... per i pt se sei 1 whm o blm smn pld insomma sti jobbi qua pt lo trovi praticamente subito... l'unica cosa è che il tempo trascorre in fretta ma ci si sta molto quindi se hai 1 oretta libera solo non credo puoi fare nemmeno 1 pt...
    poi io sono stato a aspettare party per tutto il pomeriggio... tipo 4 ore.. nessun invito... imbecillo io che nn ne ho fatto 1 io XD

    cmq dipende da cho che fai ci sono cose luuuuunghissime e cose semicorte che fai in 1 oretta tsnto per divertirti
    be cmq il tempo è anke a giornate,cmq ormai penso di farmelo in caso lascio...

  13. #13
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    si tanto i primi 2 mesi son gratis
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  14. #14
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Thorin
    Meglio GW o WOW, FFXI sta diventando un po' obsoleto ora e poi necessita di un impegno troppo grande, secondo me.
    Puttanate




    ah, wow sucks
    Shinmen caxxo ci perdi tempo ancora con quel giochetto, devi arrivare al 75 col sam



  15. #15
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Nelvien
    Puttanate



    Ecco, non volevo essere troppo diretto ma il mio commento è lo stesso >.>


    Il dispendio di tempo è una cosa che può risultare negativa, ma tralasciando lo stile (che va a gusti) tecnicamente e a lv di profondità FFXI non è paragonabile ai concorrenti....troppo avanti

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •