Richiesta TOP in Trucchi e Soluzioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Richiesta TOP in Trucchi e Soluzioni

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658

    Richiesta TOP in Trucchi e Soluzioni

    Ho aperto il 3d per chiedere il TOP per questo 3d nella sezione Trucchi e Soluzioni in modo computer.
    Ora vi sembrearà un pò incompleto, ma l'ho creato solo 1 ora fa, ma ci stiamo lavorando attivamente.
    Grazie

  2. #2
    beh per adesso è molto scarno e poi c'è già il thread sui trucchi curato da Wolf e altri; diciamo che potrebbero lavorare in tandem
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Non ti conveniva aspettare di avere un lavoro ultimato?



  4. #4
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Dark_Angel83
    beh per adesso è molto scarno e poi c'è già il thread sui trucchi curato da Wolf e altri; diciamo che potrebbero lavorare in tandem
    Ma io non posto i trucchi, ma i siti per trovarli, visto che sono stati aperti un sacco di 3d a proposito dopo che Ludus è diventato a pagamento

  5. #5
    Citazione ZandroCuzensa
    Ma io non posto i trucchi, ma i siti per trovarli, visto che sono stati aperti un sacco di 3d a proposito dopo che Ludus è diventato a pagamento
    proprio per quello ho detto che i due thread possono lavorare insieme
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Dark_Angel83
    proprio per quello ho detto che i due thread possono lavorare insieme
    Infatti gha mi sta aiutando

  7. #7
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Bah...io direi di inglobarlo in quello che viene curaro da wolf e gha.

  8. #8
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione asso
    Bah...io direi di inglobarlo in quello che viene curaro da wolf e gha.
    Ma perché inglobarlo? Un 2° TOP che male fa?

  9. #9
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione asso
    Bah...io direi di inglobarlo in quello che viene curaro da wolf e gha.
    già,magari si possono mettere i links nel primo post e far diventare zandrocuzensa uno dei collaboratori del MITS
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  10. #10
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione ZandroCuzensa
    Ma perché inglobarlo? Un 2° TOP che male fa?
    Non mi sembra necessario, visto che si potrebbero aggiungere i link ai siti direttamente al mits seza bisogno di aprire un secondo thread.

  11. #11
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Sonicwar
    già,magari si possono mettere i links nel primo post e far diventare zandrocuzensa uno dei collaboratori del MITS
    Beh...forse si...

  12. #12
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione ZandroCuzensa
    Ma perché inglobarlo? Un 2° TOP che male fa?
    perchè sono due topic che forniscono informazioni agli utenti in cerca di gabole.quindi se uniamo i due thread si potrebbe formare una grande enciclopedia
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  13. #13
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Sonicwar
    perchè sono due topic che forniscono informazioni agli utenti in cerca di gabole.quindi se uniamo i due thread si potrebbe formare una grande enciclopedia
    Però i trucchi e i siti per trucchi sono 2 cose diffrenti, ecco perché pensavo fosse meglio un 2° TOP

  14. #14
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione ZandroCuzensa
    Però i trucchi e i siti per trucchi sono 2 cose diffrenti, ecco perché pensavo fosse meglio un 2° TOP
    il risultato è lo stesso ,quindi nn penso serva un altro topic.con questo nn voglio dire che è di poca utilità,anzi.gli utenti infatti andrebbero prima a consultare quei siti e,se nn trovano niente,solo allora fare un topic di richiesta trucchi
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  15. #15
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Sonicwar
    il risultato è lo stesso ,quindi nn penso serva un altro topic.con questo nn voglio dire che è di poca utilità,anzi.gli utenti infatti andrebbero prima a consultare quei siti e,se nn trovano niente,solo allora fare un topic di richiesta trucchi
    Quello è il mio obbiettivo.
    Vabé, vediamo che dice il MOD Warrior

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •