Una fortuna tremenda per me!!! ma uno scempio al mondo dei videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Una fortuna tremenda per me!!! ma uno scempio al mondo dei videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    Una fortuna tremenda per me!!! ma uno scempio al mondo dei videogiochi

    Ragazzi una cosa incredibile! conoscete quel gioco di nome Tales of Synphonia che ha graziato il nostro cubo di un capolavoro (IMHO) di GDR, certo che lo conoscete , be allora lasciatevi rccontare una breve storia, oggi come di consueto faccio il giro dei posti in cui compro i giochi e a dire il vero cercavo o Brothers Arms per il botolo o DMC3 per ps2 entrambi usati, entro saluto (il negoziante ormai mi conosce ogni volta che mi vede gli viene il sorrisetto del tipo "mo questo sgancia" e fa l'amicone) e mi approquinquo( ) al bancone della cassa e gli dico ragazzo tira fuori il cestone dell'usato del botolo, NIENTE appart un Halo 2 pack e un DOA nn c'è niente d'interessante allora gli chiedo di rientrare la roba e di uscire quelli per Ps2 ma ancora NIENTE apparte 3 GTA SA , cmq quasi stufato lo lascio agli altri clienti per il cubo onestamente nn cercavo niente, faccio un giro per le vetrine mi faccio un'idea di cosa posso prendere e lui mi dice "ma te nn hai anche il CUBO?" SI gli rispondo, nn ho molto ma forse trovi qualcosa, QUALCOSA?! ragazzi guardo nello scatolo con massimo 6 titoli supero un Zelda Four sword che già posseggo e mi blocco, la mia retina per un nanosecondo che mi è sembrato nn passare mai guarda attonito la copertina di un Tales of Symphonia io guardo il rivenditore e gli dico seriamente "E' uno scherzo vero? " lui mi sorride e mi dice guardalo e aprilo ragazzi io il gioco a casa c'è l'ho ma nn è nuovo come questo !!!! ragazzi IMMACOLATO! potete prendermi per scemo per pazzo o x pallista ma il gioco era praticamente NUOVO! io nn c'è l'ho fatta a lasciarlo li e l'ho preso!, il negoziante stesso a cercato di convincerlo a venderlo su Ebay o da qualche altra parte gli ha detto "guarda che è un gioco introvabile ho problemi con il rivenditore a trovarlo"e lui "nn ho tempo di combattere con ebay prendilo pure" lui onestamente (si fa per dire) da gioco usato la pagato 30 euro e io 32 ma scherziamo!! fortuna mia ma certa gente è davvero pazza
    Ultima modifica di exsous; 14-07-2005 alle 22:09:53

  2. #2
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Bel culo.

    les savy fav.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione exsous
    Ragazzi una cosa incredibile! conoscete quel gioco di nome Teles of Sinphonya che ha graziato il nostro cubo di un capolavoro (IMHO) di GDR, certo che lo conoscete , be allora lasciatevi rccontare una breve storia, oggi come di consueto faccio il giro dei posti in cui compro i giochi e a dire il vero cercavo o Brothers Arms per il botolo o DMC3 per ps2 entrambi usati, entro saluto (il negoziante ormai mi conosce ogni volta che mi vede gli viene il sorrisetto del tipo "mo questo sgancia" e fa l'amicone) e mi approquinquo( ) al bancone della cassa e gli dico ragazzo tira fuori il cestone dell'usato del botolo, NIENTE appart un Halo 2 pack e un DOA nn c'è niente d'interessante allora gli chiedo di rientrare la roba e di uscire quelli per Ps2 ma ancora NIENTE apparte 3 GTA SA , cmq quasi stufato lo lascio agli altri clienti per il cubo onestamente nn cercavo niente, faccio un giro per le vetrine mi faccio un'idea di cosa posso prendere e lui mi dice "ma te nn hai anche il CUBO?" SI gli rispondo, nn ho molto ma forse trovi qualcosa, QUALCOSA?! ragazzi guardo nello scatolo con massimo 6 titoli supero un Zelda Four sword che già posseggo e mi blocco, la mia retina per un nanosecondo che mi è sembrato nn passare mai guarda attonito la copertina di un Teles of Symphonia io guardo il rivenditore e gli dico seriamente "E' uno scherzo vero? " lui mi sorride e mi dice guardalo e aprilo ragazzi io il gioco a casa c'è l'ho ma nn è nuovo come questo !!!! ragazzi IMMACOLATO! potete prendermi per scemo per pazzo o x pallista ma il gioco era praticamente NUOVO! io nn c'è l'ho fatta a lasciarlo li e l'ho preso!, il negoziante stesso a cercato di convincerlo a venderlo su Ebay o da qualche altra parte gli ha detto "guarda che è un gioco introvabile ho problemi con il rivenditore a trovarlo"e lui "nn ho tempo di combattere con ebay prendilo pure" lui onestamente (si fa per dire) da gioco usato la pagato 30 euro e io 32 ma scherziamo!! fortuna mia ma certa gente è davvero pazza
    mi è capitato pure a me di avere fortune del genere....oppure al contrario di prendere dei giochi che dopo poco si sarebbero svalutati..come zelda four sword che l'ho preso usato a 20 e ora lo si trova a 19 euro nuovo
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    che culo...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    exsous
    Ospite
    raga nn è solo per il culo che ho avuto ma lo capite che questo qua era completamente idiota!!! chissa a chi finiva il gioco magari ad un demente che spazza i giochi ovunque

  6. #6
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    non ho capito benbe, sarà per la scrittura sgrammaticata giustificata dalla foga di scrivere suppongo allora tu stavi a guarda i giochi gc e poi che è successo?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #7
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    che culazzo

  8. #8
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    Citazione exsous
    Ragazzi una cosa incredibile! conoscete quel gioco di nome Teles of Sinphonya che ha graziato il nostro cubo di un capolavoro (IMHO) di GDR, certo che lo conoscete , be allora lasciatevi rccontare una breve storia, oggi come di consueto faccio il giro dei posti in cui compro i giochi e a dire il vero cercavo o Brothers Arms per il botolo o DMC3 per ps2 entrambi usati, entro saluto (il negoziante ormai mi conosce ogni volta che mi vede gli viene il sorrisetto del tipo "mo questo sgancia" e fa l'amicone) e mi approquinquo( ) al bancone della cassa e gli dico ragazzo tira fuori il cestone dell'usato del botolo, NIENTE appart un Halo 2 pack e un DOA nn c'è niente d'interessante allora gli chiedo di rientrare la roba e di uscire quelli per Ps2 ma ancora NIENTE apparte 3 GTA SA , cmq quasi stufato lo lascio agli altri clienti per il cubo onestamente nn cercavo niente, faccio un giro per le vetrine mi faccio un'idea di cosa posso prendere e lui mi dice "ma te nn hai anche il CUBO?" SI gli rispondo, nn ho molto ma forse trovi qualcosa, QUALCOSA?! ragazzi guardo nello scatolo con massimo 6 titoli supero un Zelda Four sword che già posseggo e mi blocco, la mia retina per un nanosecondo che mi è sembrato nn passare mai guarda attonito la copertina di un Teles of Symphonia io guardo il rivenditore e gli dico seriamente "E' uno scherzo vero? " lui mi sorride e mi dice guardalo e aprilo ragazzi io il gioco a casa c'è l'ho ma nn è nuovo come questo !!!! ragazzi IMMACOLATO! potete prendermi per scemo per pazzo o x pallista ma il gioco era praticamente NUOVO! io nn c'è l'ho fatta a lasciarlo li e l'ho preso!, il negoziante stesso a cercato di convincerlo a venderlo su Ebay o da qualche altra parte gli ha detto "guarda che è un gioco introvabile ho problemi con il rivenditore a trovarlo"e lui "nn ho tempo di combattere con ebay prendilo pure" lui onestamente (si fa per dire) da gioco usato la pagato 30 euro e io 32 ma scherziamo!! fortuna mia ma certa gente è davvero pazza
    cavolo! che culo

  9. #9
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Teles of Sinphonya non esiste

  10. #10
    exsous
    Ospite
    Citazione andrea.bos
    Teles of Sinphonya non esiste
    giusto symphonia scusate l'errore l'emozione mi ha dato alla testa cmq per nn di meno sto guardando ora in mezzo ai libretti e c'è il codice ancora da scopercchiare no impossibile

  11. #11
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione exsous
    giusto symphonia scusate l'errore cmq per nn di meno sto guardando ora in mezzo ai libretti e c'è il codice ancora da scopercchiare no impossibile
    Cmq è Tales of Symphonia

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione andrea.bos
    Cmq è Tales of Symphonia
    io ho già editato ora se hai finito di correggermi .......

  13. #13
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    io lo comprato il giorno dopo l'uscita usato a 30€ era nuovo ........

  14. #14
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    quoto non vedo dov è tutto sto sedere ?
    hai pagato un gioco 32 euro
    un prezzo piu o meno onesto , giusto insomma !!!!
    ne tropo poco ne troppo tanto ...

    quanto credevi di pagarlo scusami ?
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  15. #15
    exsous
    Ospite
    Citazione MILANISTA
    quoto non vedo dov è tutto sto sedere ?
    hai pagato un gioco 32 euro
    un prezzo piu o meno onesto , giusto insomma !!!!
    ne tropo poco ne troppo tanto ...

    quanto credevi di pagarlo scusami ?
    davvero allora trovalo in italiano e nn avro + culo grazie ora
    il discorso è che i negozianti nn lo trovano + e i distributtori sono tutti in sould out naturalmente parlo della versione ITA magari lo trovate anche in qualche paesino sperduto o su qualche scaffale dimenticato ma per quanto ne so e ho visto è introvabile
    Ultima modifica di exsous; 14-07-2005 alle 23:15:48

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •