PStwo e PS 2 a confronto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come ti trovi con la PStwo?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Molto bene, nessun problema...perfino meglio delle ultime PS 2!!

    11 33,33%
  • Così così, ma niente di grave....

    3 9,09%
  • Troppo fragile, che è sta cosa?? Cioccolata fondente?

    5 15,15%
  • La PS 2 30004 al confronto è molto più robusta!

    14 42,42%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: PStwo e PS 2 a confronto.

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Lampadina PStwo e PS 2 a confronto.

    Salve picciotti, come sapete fino ad un mese fa avevo la PS 2 ( 50004 ) presa nel 2003 e poi rivenduta per prendermi una bella PStwo silver ( 70004, ammazza.... sempre con 4 finale mi capitano?? ).....Bene. Io l'ho usata un bel pò per i giochi e film e praticamente mi ci trovo molto bene.
    Sapete, all'inizio ero titubante per il discorso del lettore ottico più fragile, surriscaldamento esagerato ecc....però provandolo con mano, mi accorgo che quando spengo o la tengo in stand-by, si raffredda molto più velocemente della PS 2 che mi rimaneva SEMPRE calda nonostante abbia la ventilazione più grossa e che spegnevo spesso dietro.... di certo è a causa dell'alimentatore interno e quindi per forza la PStwo si raffredda più facilmente dato che il suo alimentatore è esterno....ad ogni modo, io l'ho usata anche per più di 2 ore e non si riscalda più di tanto, anzi..... probabilmente il problema era più spiccato per i primi modelli di PStwo neri ( un pò come al lancio della PS 2 che c'erano i primi modelli più difettosi degli ultimi ), ma mi pare che abbiano rimediato in qualche modo con questa silver.... qualcuno di voi ha avuto problemi particolari? Parliamone in questo topic e discutiamone.

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    io la Ps2, scalda pochissimo, anche dopo lunghe sessioni e si raffredda all'istante.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    BLUE
    Ospite
    Ah, dicono poi che God of War sia deleterio per le PS 2 e PStwo, visto che sforza molto come GTA.....è vero?

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione BLUE
    Ah, dicono poi che God of War sia deleterio per le PS 2 e PStwo, visto che sforza molto come GTA.....è vero?
    ti posso dire la mia esperienza:
    gta, oltre 200 ore di gioco, mai e dico mai un problema.
    gow, circa 12 ore di gioco, idem con gta.
    secondo me sono voci messe in giro così tanto per dire.per gta qualcosa di fondato c'era, nel senso che effettivamente spreme un pochino la play, ma per gow .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Citazione fools
    ti posso dire la mia esperienza:
    gta, oltre 200 ore di gioco, mai e dico mai un problema.
    gow, circa 12 ore di gioco, idem con gta.
    secondo me sono voci messe in giro così tanto per dire.per gta qualcosa di fondato c'era, nel senso che effettivamente spreme un pochino la play, ma per gow .
    Non lo so, ma credo che questi due ( e forse anche RE 4 ) utilizzano lo streaming o come si chiama che sforza molto la lente....

  6. #6
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Milanello
    Messaggi
    1.304
    Io ho sia la PS2 che la PSTWO, vanno bene tutte e due, ma per stilosità preferisco la seconda
    P.S. E poi la PSTWO ha il network adaptor incorporato...
    Ultima modifica di Kaka87; 14-07-2005 alle 16:34:21

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Ah, ed ovviamente le persone che votano devono motivare la loro scelta. Tanto io vedo chi ha votato, quindi non siate timidi.

  8. #8
    Non ho il beste two..
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #9
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    da un lato mi ha convinto (adattatore di rete incluso) ma da altri nn proprio perchè la vedo fragile poi nn so

  10. #10
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione BLUE
    Salve picciotti, come sapete fino ad un mese fa avevo la PS 2 ( 50004 ) presa nel 2003 e poi rivenduta per prendermi una bella PStwo silver ( 70004, ammazza.... sempre con 4 finale mi capitano?? ).....Bene. Io l'ho usata un bel pò per i giochi e film e praticamente mi ci trovo molto bene.
    Sapete, all'inizio ero titubante per il discorso del lettore ottico più fragile, surriscaldamento esagerato ecc....però provandolo con mano, mi accorgo che quando spengo o la tengo in stand-by, si raffredda molto più velocemente della PS 2 che mi rimaneva SEMPRE calda nonostante abbia la ventilazione più grossa e che spegnevo spesso dietro.... di certo è a causa dell'alimentatore interno e quindi per forza la PStwo si raffredda più facilmente dato che il suo alimentatore è esterno....ad ogni modo, io l'ho usata anche per più di 2 ore e non si riscalda più di tanto, anzi..... probabilmente il problema era più spiccato per i primi modelli di PStwo neri ( un pò come al lancio della PS 2 che c'erano i primi modelli più difettosi degli ultimi ), ma mi pare che abbiano rimediato in qualche modo con questa silver.... qualcuno di voi ha avuto problemi particolari? Parliamone in questo topic e discutiamone.
    Io ho la PS2 quella massiccia...E non mi si è mai surriscaldata...Nemmeno dopo lunghe sessioni di gioco...C'e l'ho dal gennaio 2003 mai avuto problemi e una ROCCIA!!!...non ricordo il numero...CMQ mi sembra un po troppo fragile...E poi il cassetto del lettore DVD estraibile mi piace troppo!!!

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ho solo la PS2...

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione BLUE
    Salve picciotti, come sapete fino ad un mese fa avevo la PS 2 ( 50004 ) presa nel 2003 e poi rivenduta per prendermi una bella PStwo silver ( 70004, ammazza.... sempre con 4 finale mi capitano?? ).....Bene. Io l'ho usata un bel pò per i giochi e film e praticamente mi ci trovo molto bene.
    Sapete, all'inizio ero titubante per il discorso del lettore ottico più fragile, surriscaldamento esagerato ecc....però provandolo con mano, mi accorgo che quando spengo o la tengo in stand-by, si raffredda molto più velocemente della PS 2 che mi rimaneva SEMPRE calda nonostante abbia la ventilazione più grossa e che spegnevo spesso dietro.... di certo è a causa dell'alimentatore interno e quindi per forza la PStwo si raffredda più facilmente dato che il suo alimentatore è esterno....ad ogni modo, io l'ho usata anche per più di 2 ore e non si riscalda più di tanto, anzi..... probabilmente il problema era più spiccato per i primi modelli di PStwo neri ( un pò come al lancio della PS 2 che c'erano i primi modelli più difettosi degli ultimi ), ma mi pare che abbiano rimediato in qualche modo con questa silver.... qualcuno di voi ha avuto problemi particolari? Parliamone in questo topic e discutiamone.
    allora te sei fortunato xkè io avevo la ps2 normale 50004. robusta mitica e quel ke vuoi poi l'ho scambiata cn quello di un mio ke era una PSTwo silver cm la tua. Risultato? se giocavo cm al solito, ovvero quasi 8 ore al giorno, diventava una friggitrice e il disco scottava ma sul serio. ho rifatto lo scambio e preferisco la mia 50004 normale anke x via dell'hdd


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    MEGLIO la PS2,la PSTWO dopo 10 minuti è gia calda.


  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Che io mi ricordi anche le prime PSone avevano qualche problema o sbaglio?

  15. #15
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    io ho la PStwo e mi trovo benissimo!mai avuto problemi !

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •