• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: god of frustration[gow]

Cambio titolo
    Uomoplay
    Ospite

god of frustration[gow]

Modalità DIO
    Sono arrivato alla sfida finale,sconfitto ares devo proteggere la moglie di kratos ma purtroppo non ci riesco,ho perso circa 2 ore per eliminare stì imbecilli che vogliono rovinarmi la giornata,consigli plz!
    sono in preda di manifestazioni rabbiose a scapito dei joypad!

Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    dunque io facevo cosi:
    invocavo le armate di ade (meglio averle al livello 3) e mentre loro lavorano te cerca di nn farti beccare e cura la tua famiglia. usa l'attacco Salto +L1+O (mentre sei in aria tieni premuto l1 + O) e se te la vedi brutta IRA di poseidone a manetta. okkio para spesso e usa la contromossa dopo ke hai parato.
    se nn funzia anke cosi beh esiste una cs kiamata Action Replay

BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Citazione BiagioIV
    dunque io facevo cosi:
    invocavo le armate di ade (meglio averle al livello 3) e mentre loro lavorano te cerca di nn farti beccare e cura la tua famiglia. usa l'attacco Salto +L1+O (mentre sei in aria tieni premuto l1 + O) e se te la vedi brutta IRA di poseidone a manetta. okkio para spesso e usa la contromossa dopo ke hai parato.
    ..... !

Uomoplay
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    dunque io facevo cosi:
    ma sembra non provocarli neppure un danno!

Registrato il
    07-04
    Citazione black jack
    ..... !
    ???

uomoplay sicuro?? io ho vinto così...ma anke un semplice quadrato quadrato quadrato e le ire di poseidone dovrebbero andare bene.... mah...

BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Citazione Uomoplay
    ma sembra non provocarli neppure un danno!
    Se puo aiutare ricorda che c'è na cosa chiamata "ira degli dei" che fa un orgia di danni ma soprattutto hai magia infinita cn quella!!!!

Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Se puo aiutare ricorda che c'è na cosa chiamata "ira degli dei" che fa un orgia di danni ma soprattutto hai magia infinita cn quella!!!!
    ....non lo sapevo!!

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Citazione black jack
    ....non lo sapevo!!
    sisi se hai le spade di chaos a un livello alto l ira degli dei ti da magia infinita(e immagina che roba lanciare l esercito di ade che mentre colpisce è aiutato da una collera di poseidone )

Registrato il
    07-04
    gia bestiale ma occorrono le spade al livello massimo, cioè il 5 credo

Cap
    Ospite
    C'é nessuno che sa se è possibile e come si fa a giocare in mod.DIO con i costumi alternativi?

LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Non credo sia possibile, altrimenti con il costume di Ares sarebbe un giochetto portare a termine la modalità Dio. Cmq io ci sono riuscito in questo modo ( a uccidere i Kratos ) : innanzitutto mi ero precedentemente conservato l'ira degli Dei apposta per quello scontro ( che secondo me è il più difficile dei tre scontri con Ares ). Quindi mentre scagliavo Armate di Ade ( lv. 3 ) sui nemici, ho attivato l'ira degli Dei, e ho sfruttato la magia infinita, quindi ho usato ripetutamente l'ira di Poseidone ( lv. 3 ) . Ogni tanto ( anzi , spesso ) usa l'attacco L1 + o , possibbilmente caricato, e vedi che ce la farai. Io ci sono riuscito dopo una mezz'oretta.

P.S. Non usare subito l'ira degli DEI. I primi nemici uccidili utilizzando solo le combo, anche se è dura, lo ammetto, ma vedi che se ce la metti tutta ce la farai. Buona fortuna, e che gli Dei siano con te !

Cap
    Ospite
    Citazione Bibo 12
    Non credo sia possibile, altrimenti con il costume di Ares sarebbe un giochetto portare a termine la modalità Dio. Cmq io ci sono riuscito in questo modo ( a uccidere i Kratos ) : innanzitutto mi ero precedentemente conservato l'ira degli Dei apposta per quello scontro ( che secondo me è il più difficile dei tre scontri con Ares ). Quindi mentre scagliavo Armate di Ade ( lv. 3 ) sui nemici, ho attivato l'ira degli Dei, e ho sfruttato la magia infinita, quindi ho usato ripetutamente l'ira di Poseidone ( lv. 3 ) . Ogni tanto ( anzi , spesso ) usa l'attacco L1 + o , possibbilmente caricato, e vedi che ce la farai. Io ci sono riuscito dopo una mezz'oretta.

P.S. Non usare subito l'ira degli DEI. I primi nemici uccidili utilizzando solo le combo, anche se è dura, lo ammetto, ma vedi che se ce la metti tutta ce la farai. Buona fortuna, e che gli Dei siano con te !
    Ok, ti ringrazio, in effetti il mio pensiero era proprio rivolto all'armatura, non che sia impossibile, dopotutto devi solo usare pazienza e strategia invece di buttarti a casaccio nel lv.DIO, la mia preoccupazione era proprio rivolta ai 'boss', ne terrò conto. Ti chiedo, con MP, una cosa di cui vorrei avere conferma, potresti verificare se quello che ho saputo è esatto?