Shadow Hearts Covenant - Sbaglio io?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Shadow Hearts Covenant - Sbaglio io?

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    Shadow Hearts Covenant - Sbaglio io?

    Ragazzi, non capisco una cosa in Shadow Hearts Covenant.
    Sono arrivato al punto in cui c'è quella tizia che mi fa fare le varie sessioni di allenamento x il re Salomone...non so se avete capito bene...sono quelle dove ci sono le prime quattro sfide Beginner 1 Beginner 2 Beginner 3 e Beginner 4...non riesco a fare solo la seconda, perchè mi dice che devo vincere da quel che ho capito usando almeno una combo da 28+...il punto è che non ho capito se sono io che traduco male...voi come l'avete risolta?

    Grazie

    SnakeEater
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione SnakeEater
    Ragazzi, non capisco una cosa in Shadow Hearts Covenant.
    Sono arrivato al punto in cui c'è quella tizia che mi fa fare le varie sessioni di allenamento x il re Salomone...non so se avete capito bene...sono quelle dove ci sono le prime quattro sfide Beginner 1 Beginner 2 Beginner 3 e Beginner 4...non riesco a fare solo la seconda, perchè mi dice che devo vincere da quel che ho capito usando almeno una combo da 28+...il punto è che non ho capito se sono io che traduco male...voi come l'avete risolta?

    Grazie

    SnakeEater
    Hai tradotto bene, devi metti in combo i 4 personaggi e concatenare gli attacchi speciali da più di combo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    ma io devo guardare l'indicatore Combo o Hits? E' questo ke nn ho capito...

    Grazie x l'aiuto
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •